Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perché questo dolore lombare?

    Commenta


      Non so...ho alzato una scatola di 5 kg a casa l'ho presa male e da li ho questo dolore...penso sia uno strappo...a gennaio ho la risonanza..spero solo non sia magari un'ernia

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


        per uno che fa tutto quei chili di squat e stacchi, è terribile che capiti questo per cinque chili... comunque sia i carichi alti causano spesso problemi alle articolazioni, specie se non si fa abbastanza riscaldamento e stretching

        Commenta


          me l'hanno gia detto in tanti ahaha...aspetto di fare la rsm per vedere che problemi ci sono...fino ad allora sono molto limitato con gli esercizi...non vorrei che magari la situazione peggiorasse

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


            sì, vacci piano

            Commenta


              Aggiorno un po
              Kal aumentate a 3700-3800 con 450cho-200pro-100fat
              Ieri dopo due sett di stop con la panca piana son riuscito a farmi un 4 rep x 3 con 100 kg...pensavo avrei perso invece niente...meno male😁

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Aggiorno....
                Kal a 4000
                500 cho, 160 pro, 130 fat

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Bene....ancora 1 mese di bulk cioe fino a inizi di marzo....le calorie vanno a 4400 nei gg on e 3400 nei gg off

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    foto attuali ne hai? come mai fat cosi "alti" ?

                    ps. le kcal con quei macro sono 3800, non 4mila ( nel penultimo messaggio)

                    Commenta


                      Hey cardi....i macro lo so non sono precisi perche i numeri li arrotondo, qua li metto per fare rendere piu o meno l'idea a quanti cho,pro e fat mi aggiro...i fat li tengo alti (ma neanche cosi tanto) perche e piu facile tenere alte le kal...sei uno che sta piu o meno con la stessa quota calorica quindi non so tu ma per me mangiare 500 e passa di cho diventa un pelo difficile..per la foto ne ho postata una su "ciao a tutti"

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        si anche io sto a 4200, i grassi li tengo a 110.. ma infatti era soltanto per chiedere

                        ---------- Post added at 21:24:17 ---------- Previous post was at 21:21:24 ----------

                        ho visto le foto, stai bene
                        la dieta attuale da 4mila e passa kcaldove la trovo? oppure è top secret?

                        Commenta


                          Grazie bello::-):...per la dieta beh...e difficile mettere tutto cio che mangio..pero mangio di tutto...evito solo i fast food e gli alimenti preparati...ma poi nessuna **** mentale....mangio 4 volte al gg ,3 mega pasti ed il post wo...tu come ti sei organizzato con l'alimentazione? Cioe fai fatica o riesci tranquillamente ad arrivare alle kal? A quanti cho sei?

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            sono a 525 carbo, di solito faccio 5/6 pasti ... è parecchio dura ad arrivarci a tot kcal

                            mi salva l'avena istantanea.. se non ci fosse quella..

                            Commenta


                              Gia...a chi lo dici...cmq volevo provare anch'io quella...vediamo nei prossimi acquisti...e pensare che da ex obeso mi dicevo 4000 kal non sono niente col caxx

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Bulk quasi a termine...vediamo il peso sabato

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎