Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso di stamattina 77.5....e anche quest'anno ho finito il cut...mi sono venute un po di vene sull' addome che l'anno scorso non avevo ...ho della pelle in eccesso..se il prossimo anno vado al mio paese me la faro levare....cmq molto contento del risultato finale...migliorato molto qualitativamente..e conosciuto più cose del mio corpo ...ottimo 😃

    Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

    Commenta


      3 giornate super intense....sono stato in piedi tutto il giorno ...Arnold fantastico..ho preso 12 kg di roba tra proteine,shaker,magliette ecc..conosciuto sadik , tavi , levrone, barbosa, la Davis,la priker, e la migliore di tutti la Lewin ...divertito davvero tanto

      Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Sei stato all'Arnold? Grande!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Posta due foto leo facci vede!!
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Foto lewinnnnnn!!!!

            Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
            il mio diario

            Commenta


              Menphis si...in realtà è già la seconda volta....ma quest'anno era organizzato 1000 volte meglio


              Cmq metto foto appena arrivo a casa perché le ho fatte con la reflex :-)

              Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ottimo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Cmq all'Arnold ho avuto il piacere di conoscere anche l'incaricato al marketing di una famosissima marca di abbigliamento brasiliano che porta Michelle ...beh gli ho chiesto come potrei farmi patrocinare (lol) mi ha detto che devi almeno avere 1 milione di seguaci su ig e su YouTube ...e poi ovviamente conoscenze ...senza di loro non vai da nessuna parte....pazzesco !
                  Fatto sta che si vede che gli sono piaciuto e mi ha fatto saltare 3 ore di fila per la foto con Michelle ...mi ha detto dove alloggiava e mi ha messo su una lista vip di una serata che si faceva dopo l'Arnold domenica ( che poi non sono andato) in cui cerano tutti sti personaggi...
                  Giornata davvero interessante
                  Per il prossimo anno ho in mente più progetti spero di portarli a termine

                  Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Beh direi che mi pare di capire che sei lanciato in quest'ambito. Lol


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Lol


                      Cmq avevo una mezza idea di farmi una palestra in casa...con un budget di 5000 euro circa...avete dei suggerimenti su quale marchio andare? Qualcosa di buon rapporto qualità/prezzo


                      Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Cerca SimpleProducts bro!
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          powertec
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Ottimo...
                            Pe' ho cercato ci sono dei prezzi interessanti...invece la powertec non mi dispiace ...anche se prima di comprarli mi piacerebbe provarli...tipo,pensavo ad una macchina multifunzione per l'upper e una per il lower ...però appunto volevo provarle prima

                            Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Bodysolid ha cose carine, come anche Powertec
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Ottimo cerco e valuto ...thanks 😃

                                Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎