Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per la crescita muscolare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per la crescita muscolare...

    Ecco un'altra strana sostanza...
    Cosa ne pensate?

    Ippo

    Embryonic therapy for muscle growth.

    • Increase natural steroid levels, including DHEA and
    testosterone, promoting increased lean muscle size
    • Increase fat loss
    • Balance adrenal function to combat aging
    • Boost sexual functions and improve mood and sleep

    Embryonic therapy for muscle growth is about to take the bodybuilding scene by storm.

    HUMANOVAR is a standardized extract from fertilized chicken eggs containing oligopeptide growth factors, essential amino acids, and important nutrients with powerful cell stimulating properties.

    Introducing HumanoVar™, a cutting-edge embryonic peptide product developed by an Eastern (Romania) biotechnology company. Derived from fertilized chicken eggs under highly specialized conditions, the extracts (called Humanfort™) contains oligopeptides that signal the adrenal glands to produce natural steroids, including the hormones that drive muscle growth. Oligopeptides are amino-acid chains that regulate cell processes, including growth and recovery. They are able to cross the digestive barrier fully intact, so no injection is necessary.

    HumanoVar™ is far superior to other natural testosterone boosters like prohormones as well. In one study alone, testosterone levels increased 83% in 10 out of 12 patients. And there's some even better news – There are absolutely no negative side effects, such as increase estrogen production.

    We believe HumanoVar™ is the most powerful hormone regulator sold. Receive the benefits of growth hormone, testosterone and anabolic steroid therapy without the high cost.


    Supplement Facts
    Serving Size: 1 Capsule
    Servings Per Container: 60


    Amount Per Serving % Daily Value*


    Vitamin E 30 IU 166%

    Selemium (from amino acid chelate) 50 mcg %

    Proteic Embryo Extract 100 mg **

    *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
    **Daily Value not established.




    Other Ingredients:
    Gelatine, Magnesium Stearate and Silicon Dioxide.


    Suggested Use:
    As a dietary supplement, take 2 capsules a day. For best results take 1 capsule upon waking and 1 capsule before bedtime.
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Sorry, al momento non ci sono ricerche serie per quel he riguarda le sostanze che aumentano la profuzione del GH, morale... Io non ci conterei troppo.



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Sorry, al momento non ci sono ricerche serie per quel he riguarda le sostanze che aumentano la profuzione del GH, morale... Io non ci conterei troppo.
      ma che ***** dici? la Ultimate Italia avrà sicuramente in commercio un prodotto che incrementa il GH del 600%

      Commenta


        #4


        povero levantino....
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          Se e studiato in Romania , allora ci pensera la Scitec a commercializzarlo.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originally posted by RIBOSIO
            Se e studiato in Romania , allora ci pensera la Scitec a commercializzarlo.

            Tr bella!!!!

            Ma come io dai barattoli futuristici pensavo fosse amaracana....


            Però ha dei barattoli che sono una figata
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by RIBOSIO
              Se e studiato in Romania , allora ci pensera la Scitec a commercializzarlo.
              CHE HAI CONTRO LA SCITEC???

              NON è BUONA SECONDO TE?
              Amo la fica rasata...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Generale
                CHE HAI CONTRO LA SCITEC???

                NON è BUONA SECONDO TE?
                Beh ho provato i prodotti.
                Poi ho pensato di chiamre la sede italiana per avere qualche certifiacazione sui prodotti.
                Forse e perche non parlano italiano ma rumeno o bulgaro forse perche io so na testa di ***** cmq mi hanno buttato giu' il telefono.
                Insomma non consoco niente in merito alle materie prime.
                Sui cataloghi depliant etc ci stanno una cifra di errori sia ortografici che di matematica a parte le conigliette ......
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  pt

                  Ungheria ribosio, non Romania li sono ancora più poveri.
                  Laslo er titolare della srl italiana come può risponderti se a stento mastica l'italiano.
                  Cmq è meglio rmanere sul pakage altrimenti qui solleviamo un altro polverone catastrofico tipo american marketing by creatine serum.
                  Alcuni prodotti sono validi altri purtroppo nonostante la bellezza dei loro barattoli..."stendiamo un velo pietoso"""""""

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by RIBOSIO
                    Beh ho provato i prodotti.
                    Poi ho pensato di chiamre la sede italiana per avere qualche certifiacazione sui prodotti.
                    Forse e perche non parlano italiano ma rumeno o bulgaro forse perche io so na testa di ***** cmq mi hanno buttato giu' il telefono.
                    Insomma non consoco niente in merito alle materie prime.
                    Sui cataloghi depliant etc ci stanno una cifra di errori sia ortografici che di matematica a parte le conigliette ......
                    Te sei un mito......io nn sò come ringraziarti di quanto mi fai ridere.....nn sai quanti qua sono fissati con la Scitec......

                    MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      e delle loro whey che mi dite?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        e delle loro whey che mi dite?
                        Le puoi fare anche "Home Made" tipo il gainer:

                        1 fetta di pecorino
                        1 Banana
                        1 cucchiaio di zucchero.
                        Chiaramente col frutto gli dai il gusto questa è per farle perfettamente uguali al gusto banana.

                        MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          in un altro mio post pt ha indicato quali sono i prodotti validi della scitec

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MadBebe
                            Le puoi fare anche "Home Made" tipo il gainer:

                            1 fetta di pecorino
                            1 Banana
                            1 cucchiaio di zucchero.
                            Chiaramente col frutto gli dai il gusto questa è per farle perfettamente uguali al gusto banana.

                            MadBebe
                            mi sembra eccessivo tutta sta critica.

                            Commenta


                              #15
                              le ho prese un anno fa...whey scitec...gusto vaniglia...

                              sono ancoa la...ho speso soldi per delle proteine vomitose....

                              consistenza nulla...troppo fini...insolubili assolutamente...
                              con il frullatore facevano talmente tanta schiuma che mi saltava il tappo dalla pressione che si creava.....

                              pessimeeee

                              almeno per quanto mi riguarda, saluti.
                              Everything is fucked. Everybody sux.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎