Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per la crescita muscolare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    anche io ho usato e uso le loro WHEY al cacao e sono ottiem coem gusto e solubilità.

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      anche io ho usato e uso le loro WHEY al cacao e sono ottiem coem gusto e solubilità.
      allora a me le hanno rifilate tarocche...veramente da buttare...

      schiumaaa che mi sembrava avessero dentro chissà che additivi!!

      al solo pensiero sbocco...:vom:
      Everything is fucked. Everybody sux.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        anche io ho usato e uso le loro WHEY al cacao e sono ottiem coem gusto e solubilità.
        Ecco perchè dicevi che ero stato eccessivo.....

        MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Originally posted by MadBebe
          Ecco perchè dicevi che ero stato eccessivo.....

          MadBebe
          parlo per mia sperienza,io le ho provate + volte e mi trovo bene,sono solubilissime,come nessun'altra,ottimo il gusto.

          però sono curioso di sapere se analizzandole sono buone.

          Commenta


            #20
            beh... io della scitec ho preso delle pro al gusto ... boh.. tipo tropicale e , a parte la solubilità piuttosto buona le ho mezze buttate perchè ruttavo ananas e papaya per 4 ore, con la massima disapprovazione di chi mi stava vicino...

            E poi non so altro.. aparte che hanno delle gran tope in pubblicità.

            ma a prop di american mkt... ma sono realmente dei farlocconi con quella massa di pubblicità su ON??? da spararsi se è così.

            Bye

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #21
              pt

              american marketing........abbiamo già speso troppe parole...lo aveva già detto alcuni mesi fà..............penultima pag di Olympians del mese di nov. c'è una studio che conferma ciò che avevamo detto.

              Commenta


                #22
                Originally posted by ICEberg
                ma che ***** dici? la Ultimate Italia avrà sicuramente in commercio un prodotto che incrementa il GH del 600%
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎