• Ora
  • Show
Clear All

Vendo Bilanciere e dischi ghisa Domyos

Bilanciere Domyos 1,20, 6.4 Kg e 2 blocca dischi
    14 Kg di dischi in ghisa suddivisa in:
    2x5 Kg
    2x2 Kg

Ritiro in zona oppure spedizione a carico del destinatario.

Il bilanciere è usato poco e i dischi sono in ottime condizioni con piccoli segni di usara intorno ai fori (segni naturali essendo ghisa e non plastica). Il diametro di entrambi gli accessori è di 28 mm comprati alla Decathlon.
    Last edited by Hignoa; 22-07-2013, 20:20:07.
    They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

up
    They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

Commenta

up

Commenta

Quanto vuoi per i due pesi da 5kg?

Commenta

Commenta

Il bilanciere è foro 25mm? Quanto vuoi per il tutto?
            E i pesi sono gommati?

Commenta

Tutto è della decatlon, quindi 28mm. I pesi sono in ghisa. Tutto 35 + spedizione.

Commenta

Ciao, i pesi sono disponibili? Grazie

Commenta

Si

Commenta

Up, sono di Udine.

Commenta

Up

Commenta

up

Commenta

Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎