Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiorniamo un pò anche le varie situazioni e facciamo una presentazione.

    ALESSANDRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMI 4 MESI DI LAVORO INSIEME PRETTAMENTE ONLINE (jeiko sul forum, ndr.)
    Vorrei spendere due parole su Ale. Dopo un primo periodo di assestamento in cui abbiamo faticato a capirci, poi è stato sempre rispettoso, educato, puntuale. Mai una rottura di *****, mai una mail in più, mai una lamentela. Sempre testa bassa e concentrazione sull'obiettivo IN SILENZIO. Non voleva nemmeno che postassi le sue foto, ma queste foto non sono un risultato finale, best solo l'inizio di ciò che dobbiamo fare. Ale stava a 1000 Kcal in PSMF ed era grasso, ora sta a 2200 Kcal e sta dimagrendo con più LBM addosso. Fate voi.




    ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
    Andrea è oramai una persona che ha ingranato bene con i miei metodi e si vede. Dopo un periodo a fine 2016 di stallo, abbiamo alzato le cal e cambiato routine e la cosa si è sbloccata. Più muscoli, più tirato, meno ritenzione. Metterò anche un prima e dopo con dicembre. Siamo a circa 3200 Kcal die con questo tiraggio.

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      complimenti a te e ai ragazzi!!riesci a fare miracoli anche solo con consulenze online!!non è da tutti!! grande stima!

      Commenta


        Va bene tutto ma il salto di qualita' sulle gambe e' impressive davvero :|
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          @ bebe76
          Miracoli non ne faccio, per il resto mi attrezzo.

          @ Adama
          Vedrai il frontale...

          Meno bla bla bla, più risultati.

          SAVINO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ONLINE COACHING ONLY 6 MONTHS EVOLUTION




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            notevole in soli sei mesi!!gli sono usciti già i dettagli sulla schiena e la zona lombare è calata parecchio!!la cosa più stupefacente è che hai fatto tutto online senza vedere l'atleta dal vivo!!

            Commenta


              Ciao a tutti, visto che avete accennato all'argomento le posto anche qui. (penso che jeiko dopo aver ricevuto i complimenti di Mauro Visentin si stia ancora masturbando compulsivamente in bagno LOL)


              ALESSANDRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
              4 Mesi di lavoro prettamente ONLINE con Alessandro che si è presentato da me con una situazione metabolica disastrosa: nemmeno 1000 Kcal die e grasso. Ora è più magro e muscoloso e si aggira attorno alle 2200 Kcal die. Abbiamo trasformato un disastro in un'opportunità.


              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Sotto le 1000 calorie?! [emoji15] comunque bel miglioramento, complimenti a tutti. Ottime in paricolare le zampe.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Gambe spettacolari, complimenti

                  Commenta


                    come upper sto decisamente meglio ma non nego che provo profonda invidia per quelle "zampe" grosse e separate!!condividi con me marco che lavoro corretto e quant'altro,la genetica in questo caso la fà da padrona!!mi sono rassegnato che delle gambe così non le avrò mai(eppure i pesi su squat e affondi non sono affatto da signorine!!!)

                    Commenta


                      @ Venkman85
                      Yes, te lo può confermare lui stesso.

                      @ goku67


                      @ bebe76
                      Per quanto riguarda i volumi sono sicuramente d'accordo, per quanto riguarda i tagli no, altrimenti li avrebbe avuti anche prima


                      Comunque oramai voi siete gli appassionati del thread ahahah.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ciao memphisdaemon ho guardato tutto il thread su segnalazione di un amico.i miei più sinceri complmenti.. volevo sapere come contattarti per una consulenza online...dato che non ho facebook ne i msg privati sul forum. Grazie e scusate l'ot
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, visto che avete accennato all'argomento le posto anche qui. (penso che jeiko dopo aver ricevuto i complimenti di Mauro Visentin si stia ancora masturbando compulsivamente in bagno LOL)


                          ALESSANDRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
                          4 Mesi di lavoro prettamente ONLINE con Alessandro che si è presentato da me con una situazione metabolica disastrosa: nemmeno 1000 Kcal die e grasso. Ora è più magro e muscoloso e si aggira attorno alle 2200 Kcal die. Abbiamo trasformato un disastro in un'opportunità.


                          Grandi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                            Ciao memphisdaemon ho guardato tutto il thread su segnalazione di un amico.i miei più sinceri complmenti.. volevo sapere come contattarti per una consulenza online...dato che non ho facebook ne i msg privati sul forum. Grazie e scusate l'ot
                            Grazie mille. Ti ho lasciato un mio recapito mail in rep: se non riesci a vederlo lasciami pure il tuo in mail o qui.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

                              Non riesco a visualizzare
                              Xxxxxxxxxx

                              Grazie
                              Last edited by menphisdaemon; 27-02-2017, 15:48:30.
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                              Commenta


                                Ok, ti scrivo appena ho un minuto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎