Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei veramente, veramente, bravo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

      WERTHER - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- OFFSEASON WIP
      Di ritorno dagli USA, subito check live per il mio cliente @werthermiorini . Muscoli pieni, volumi ancora in crescita e metabolismo che gira ad oltre 3100 kcal/die. La condizione rimane ottima.







      FEDERICO T - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA- OFFSEASON WIP
      Condizione attuale del mio cliente Federico T.: in questo bulking ha guadagnato 5 kg dalla sua top condition incrementando i volumi muscolari e mantenendo, nel frattempo, un’ottima condizione.







      GIUSEPPE Q - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP
      Qui a due settimane dal matrimonio, in realtà nei sposo ed in viaggio di nozze






      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
        Con @djany24 , in questa lunga offseason, stiamo lavorando sui volumi toccando un peso corporeo ed una percentuale di massa grassa che Daniele non toccava da anni pur di non rimanere uguali a noi stessi. L’approccio allenante si è evoluto ed è dannatamente pesante: lo so perché, prima di proporre qualcosa di radicalmente nuovo, lo testo sulla mia pelle.





        DAVIDE P - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP

        Gli stressor esterni influenzano la composizione corporea.
        A sinistra il mio cliente @davebrg92 all’ultimo check dal vivo, a destra Davide 20 giorni dopo. Nella prima foto Davide si allenava ed era a dieta stretta, ma viveva in caserma con tutti i disagi del caso; nella seconda foto Davide non si allenava da 8 giorni, si era concesso 2 cheat meals, ma dormiva a casa tranquillo da una settimana. La prima foto in pump, la seconda a freddo a digiuno. Penso non occorra dire altro.







        MATTEO - CONSULENZE ONLINE - PRIMI MESI DI LAVORO
        Primi 6 mesi e mezzo di lavoro con il mio cliente Matteo trascorsi aumentando sempre l’introito calorico e senza mai eseguire fasi di deficit. Nonostante l’alta massa grassa iniziale ho puntato tutto sull’allenamento ottenendo un buono sviluppo muscolare ed una notevole ricomposizione corporea. Peso iniziale a sinistra 81 kg, peso attuale a destra 79 kg. Detto questo la soddisfazione più grande è stata la risoluzione quasi totale dei precedenti episodi cronici di retto colite ulcerosa. Mi scuso per la posa leggermente diversa, ma non avevo altre foto comparabili: i semplici appassionati al primo check non sanno minimamente posare ovviamente.










        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          FRANCESCO R - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MARTEDI’ IN GARA
          Ho sentito troppe parole su @fr__performance : la realtà è che sono riuscito a convincere questo bravo ragazzo a gareggiare in AINBB con un progetto ben preciso che valorizzi il suo essere un atleta natural da sempre. Questa era la sua condizione il 09.03.2018. Giusto per chi pensasse che la genetica non conti per un MP, questi sono i suoi risultati da lifetime drug free sui palchi IFBB con giurie anche internazionali:
          2° Posto – GP Ercole Farnese (Mp under 23)
          2° Posto – Nord Italia, Verona (Mp under 23)
          6° Posto – Campionati Italiani, Roma (Mp under 23)
          3° Posto – Seccarecci, Roma (Mp under 23)
          6° Posto – Olympia Amateur San Marino (Mp up to 1,77)





          MATTEO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP

          Tenere un atleta come @teo.cara troppo in condizione e vicino al suo peso gara significa spegnerlo: Matteo ha bisogno di mangiare tanto, di essere forte, di allenarsi al 100% e anche di ritornare vicino al proprio set point. Lì, e solo lì, incomincia a migliorare.





          GIUSEPPE DA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MARTEDI’ IN GARA
          Condizione del mio cliente Over 40 @giuseppe.de_astis a 2 settimane dalle selezioni AINBB. Lui condividerà il palco con il PRO natural bodybuilder @balosnaturalbb : sarà dura, ma Giuseppe venderà cara la pelle. Quanto sarà migliorato in due settimane? Lo vedrete sul palco!








          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

            MOST MUSCOLAR WEEK

            MATTEO C.



            ALDO N.



            RICCARDO C.



            MATTIA L




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by menphisdaemon; 09-05-2018, 18:00:38.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              A mente fredda scrivo anche io un pensiero sulla gara AINBB del 1 maggio. Ho conosciuto Francesco nell’estate del 2017, quando ancora viveva e studiava in UK: da subito mi ha dimostrato quanto ci tenesse a collaborare con me, tanto che si è reso disponibile a svariate conference calls Skype per farsi conoscere ed assicurarsi un posto in TEAM a partire da ottobre, quindi mesi dopo. La sua determinazione e caparbietà sono emerse sin da subito così come la sua grande sensibilità e profondità d’animo. Ho capito immediatamente che non sarebbe stata una sfida facile poiché per migliorare un giovane già con un ottimo fisico e con ottimi piazzamenti agonistici alle spalle che decide di passare dalla IFBB alla AINBB non puoi che vincere e...vincere non è mai facile! Le aspettative su di lui e le sue stesse ambizioni sono sempre state elevatissime e questo non ha di certo alleggerito le pressioni su di me e su di lui stesso. Abbiamo preparato questa gara nel periodo peggiore della sua vita tra un rientro in Italia dopo anni all’estero, una perdita incolmabile in famiglia, un cambio di lavoro sofferto, le trasferte a Pesaro in cui non riusciva a mangiare ed allenarsi dignitosamente ed un ricovero in ospedale. In mezzo a tutto questo lui, io, noi, abbiamo preparato questa gara. In questi mesi siamo cresciuti, il nostro rapporto è evoluto e ci siamo presentati sul palco con molta umiltà, ma con l’unico obiettivo che ci fosse stato concesso: la vittoria. Ed abbiamo vinto. Francesco ha vinto tutto: la sua prima gara, la MP Under 25, la MP 174-178 cm, il titolo assoluto MP e la PRO CARD AINBB/ICN. Per lui è stata la prima volta, per me è il secondo tesserino da PRO conquistato, ma l’emozione e la gioia sono sempre le medesime. Queste vittorie ci hanno dato sicuramente morale e sgravato dalle grosse pressioni che incombevano su di noi, ma abbiamo ancora tutto da dimostrare. Il bello comincia ora.





              La gara di Valdagno ha visto anche la partecipazione con un secondo posto in categoria OVER 40 fino a 75 kg di @giuseppe.de_astis . Con Giuseppe è stata subito una sfida poiché abbiamo impostato una preparazione agonistica prettamente online con tutti i limiti del caso. I rispettivi caratteri, non certo ‘morbidi’, ci hanno messo talvolta in conflitto pesante, ma ne siamo sempre usciti imparando a darci fiducia l’un l’altro nonostante le reticenze iniziali. Giuseppe è poi riuscito a venire da me due volte dal vivo e questo ha giovato parecchio all’impostazione di programmi e di esecuzioni cucite sulla sua struttura. La cosa che più ammiro in Giuseppe è il suo riuscire a conciliare il ruolo di padre, di marito e di lavoratore che deve badare alla sua azienda. Il suo lavoro è duro come pochi e la sua vita ha ritmi serrati, ma in questi mesi ha capito che non è il solo a fare sacrifici e che ci sarà sempre qualcuno che ne farà tanti quanti lui se non più di lui. Mi ha fatto arrabbiare partendo in ritardo con la preparazione, si è allenato ‘poco’ causa lavoro, ma ora ha la motivazione e la consapevolezza dei propri mezzi per dimostrare agli altri, e soprattutto a sè stesso, che merita di più di ciò che ottenne nella sua prima gara quando ancora non ci conoscevamo. Il tempo stringe e il terreno da recuperare è molto, ma Giuseppe ora c’è e sarà solo il tempo a dire se la fiamma dell’agonismo si accenderà o se si spegnerà in lui al termine di questa stagione.





              Mi spiace per tutti i TEAM avversari, ma la classifica dei belli la vinciamo noi a mani basse: FRANCESCO R E DAVIDE P




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

                ANDREA M



                MASSIMILIANO M



                GIIUSEPPE D.A.



                ALBERTO P. - TOP CONDITION EVER







                FEDERICO T
                COS’È DAVVERO LA RICOMPOSIZIONE CORPOREA?
                Nemmeno 11 mesi di differenza tra le due foto, stesso peso corporeo ma composizione nettamente cambiata. Questa foto dimostra un percorso annuale di discesa e risalita lavorando prima sulla rimozione del grasso in eccesso e poi sull’incremento dei volumi muscolari. Qualora aveste ancora dei dubbi, questa è la prova che il peso non conta nulla.







                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by menphisdaemon; 16-05-2018, 16:58:21.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  DAVIDE M - PRIMA E DOPO
                  Percorso di sole consulenze Skype online



                  ANDREA G -PRIMI 3 MESI DI LAVORO INSIEME
                  Già 6kg persi mantenendo i volumi e addirittura aumentandoli in certi distretti







                  JONATHAN - FINE BULK






                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Tanta tanta roba. Il primo davvero impressionante, sembra un'altra persona
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Grazie mille. Ti ripropongo cosa avevo scritto così è un pò più chiaro anche il 'come' ed il lasso di tempo... (3 anni)

                      "Sono terribilmente dispiaciuto per la diversità tra le due foto, ma questo collage racchiude molto di più di ciò che dicono le immagini: racconta di un percorso lungo tre anni da quando ho conosciuto Davide ad oggi. Con Davide intraprendemmo un percorso di conference-calls Skype che ha fatto crescere in lui la passione per questo stile di vita. È cresciuto lui, sono cresciuto io. Dopo tanto tempo siamo ancora qui...insieme. Bravo Davide!"
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Un cambiamento del genere e con solo coaching online si raggiunge solo facendosi un mazzo enorme

                        3 anni poi, essendo realisti (ovvero senza basarsi sui before/after che si vedono sui social, in cui in 2 mesi si prendono 10 kg di magra e si perdono 5 punti di bf lol) sono pure pochi
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Guarda, nel caso di Davide parliamo di mere consulenze Skype, quindi non c'è manco stato un allenamento preciso impartito (quanto piuttosto linee guida) e anche con l'alimentazione gli dicevo dove operare modifiche senza essere specifico al 100%. Il lavoro grosso lo ha fatto lui.

                          E' una cosa ben diversa dal coaching dove ho feedback bisettimanali e dalle consulenze periodiche in cui ogni 6/8 settimane rivedo la persona.

                          Dove ci sono cambiamenti clamorosi in poco tempo lo scrivo tranquillamente, qui ci sono voluti 3 anni, ma direi che ne è valsa la pena....e ora sta salendo
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            PIETRO - TEAM UBM - FINE BULK









                            ANDREA C - PRIMA TOP CONDITION








                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              FRANCESCO R - TEAM UBM - MENPHYSIQUE ICN PRO
                              Che costume usare per gli italiani??



                              FRANCESCO G - SCHIENA PRIMA E DOPO



                              FRANCESCO M - FINE BULK A 43 ANNI







                              ALESSANDRO - PRIMA E...PRIMA
                              Fa un po’ ridere parlare di prima e dopo poiché considero la foto di destra come un ‘punto zero’ di quella che sarà la condizione finale del mio cliente @sandroespo che, dopo un lungo periodo di collaborazione a distanza, è venuto a farsi vedere dal vivo per la prima volta. Nell’ultimo anno ad Alessandro è successo di tutto: sono state più le volte in cui è stato male di quelle in cui è stato bene, non da ultimo le due settimane di stop totale prima del nostro incontro (foto di dx). Oltre a questo, un lavoro a turni logorante che lo sta uccidendo (fa l’infermiere). Eppure...eppure qualcosa lo abbiamo fatto anche in queste condizioni e prettamente online. Da qui in avanti però svolteremo!








                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                MATTEO C - TEAM UBM - BULKING PROGRESS









                                ALDO - TEAM UBM - BULKING PROGRESS










                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎