Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANTONIO M - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 8 MESI WIP
    Lui è un weightlifter e lo seguo solo per ciò che concerne la parte di lavoro di muscolazione e l'educazione alimentare.



    FRANCESCO M - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 11 MONTHS WIP
    Dalla sua condizione iniziale alla sua prima top condition. 43 anni.






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - FROM TOP CONDITION 2016 TO TOP CONDITION 2017 @ 49 YEARS OLD.



      FRANCESCO G - 7 MONTHS WIP






      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Un prima e dopo motivazionale di Aldo

        ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMA E DOPO
        A sinistra 17 anni (settembre 2013 mai allenato). A destra 21 anni (Maggio 2017 due settimane prima di vincere il campionato Italiano Juniores AINBB)



        Aggiorniamo con due prima e dopo per sancire la fine di due collaborazioni importanti che hanno lasciato spazio a due delle nuove entrate in TEAM.

        GIACOMO M - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMA E DOPO
        Anni di collaborazione con Giacomo con cui abbiamo diviso momenti non solo professionali, ma anche personali. A fronte di una collaborazione finita, un'amicizia che continua.





        ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMA E DOPO
        Una collaborazione che termina perché a volte la vita ci mette di fronte ad una scelta delle priorità. Anche qui sono davvero contento del rapporto instauratosi a prescindere da ciò che abbiamo fatto.






        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ottimi tutti!!

          Commenta


            Ciao menphisdaemon mi piacerebbe contattarti per una consulenza online ma non so come fare non avendo social e neanche i messaggi sul forum.
            Volevo inoltre farti i miei più sinceri complimenti per come svolgi il tuo lavoro!
            Ti ringrazio in anticipo e scusa per l’ot.

            Commenta


              Grazie mille. Ti ho lasciato la mia mail in rep: se hai problemi a visualizzarla, lasciami pure qui la tua.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                TERZA ED ULTIMA NEW ENTRY NEL TEAM AGONISTICO 2017-2018 UBM.

                Molti grandi trainer lo hanno cercato e corteggiato: io ho fatto di tutto per dissuaderlo dallo scegliermi, ma ha voluto fortemente questa collaborazione. Avevo reticenza nel collaborare con un atleta IFBB per non creare ambiguità, ma ha firmato nero su bianco il suo essere un lifetime drug free e le sue prossime gare rispecchieranno la nostra etica. Signori e signore l'ultima nuova entrata in team: @rfit_francescorolli



                Need Infos?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  sul fatto che sia drug-free mi permetto qualche riserva,almeno a giudicare da questa foto!!comunque se lo hai fatto entrare in team e perchè sei sicuro di quello che dice e un professionista come te sà distinguere!!tanto di cappello al fisico del ragazzo!!! indubbiamente la genetica è tutta dalla sua parte!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                    sul fatto che sia drug-free mi permetto qualche riserva,almeno a giudicare da questa foto!!comunque se lo hai fatto entrare in team e perchè sei sicuro di quello che dice e un professionista come te sà distinguere!!tanto di cappello al fisico del ragazzo!!! indubbiamente la genetica è tutta dalla sua parte!!
                    scusa ma che c'ha sta foto di sospetto?

                    Commenta


                      che per essere natural è un pò troppo(e sottolineo un pò!!)definito e con vene in evidenza con masse muscolari più che discrete!!poi ripeto ci può stare la genetica ed un percorso eccezzionale ed impeccabile a tutti i livelli,in quel caso chapeau!!(si scrive cosi?)

                      Commenta


                        Ciao ti ho inviato una mail nel caso non ti fosse arrivata ti lascio la mia qui sotto
                        ****

                        grazie ancora in anticipo
                        Last edited by menphisdaemon; 26-09-2017, 23:21:23. Motivo: Risposto

                        Commenta


                          Di solito non intervengo su questo argomento, ma dato che so che lo fate senza malizia rispondo dato che oggi era con me per il primo CHECK live.

                          Premetto che io non metto la mano sul fuoco né garantisco nemmeno per mia madre e per mio padre, ma qui il ragazzo mi è sembrato onesto e sincero. Oltre a questo mi ha firmato nero su bianco la cosa ed il motivo per cui ha cambiato preparatore è proprio perché voleva qualcuno che lavorasse prettamente con natural e che avesse dimestichezza con questo tipo di preparazioni in quanto il suo prep precedente (che ha fatto un gran lavoro visti i risultati, ndr.) lavora con altri tipi di situazioni ed anche allenamento ed alimentazione erano impostati diciamo su altri presupposti stando a quanto mi ha detto Francesco.

                          Ciò che ho visto oggi è un ragazzo piccolino, che da vestito dice poco, ma quando si spoglia cambia: pompando a freddo raddoppia di volume, ma la qualità della pelle e la BF non sono assolutamente da supportato. Ha accumuli localizzati su lombari e glutei e gruppi fortemente indietro (femorali e lombari). La pelle nel basso addome è rilassata e la BF non è bassissima. Ripeto, ha una buonissima struttura scheletrica e una buona risposta al pump, ma se dovessi dare la mia opinione oggettiva una volta visto dal vivo...GLI CREDO.

                          E' stata una giornata pesantissima, ma abbiamo posto delle ottime basi per il lavoro che comincerà da lunedì.

                          M
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Vedendo la foto noto diverse aree su cui un trattamento alla Menphis potra' porre rimedio e migliorare.
                            Il fisico non mi darebbe alcun elemento per dubitare, anzi lo trovo molto buono come drug free con margine per diventare ottimo.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Una preparazione agonistica dinun certo tipo difficilmente ti lascerebbe un deltoide che tradisce una punta nella spalla, idem non lascerebbe scampo ad un trapezio poco esplosivo, o mini-accumuli in zona subombelicale o veli sugli obliqui ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Una preparazione agonistica dinun certo tipo difficilmente ti lascerebbe un deltoide che tradisce una punta nella spalla, idem non lascerebbe scampo ad un trapezio poco esplosivo, o mini-accumuli in zona subombelicale o veli sugli obliqui ;-)
                                dipende dal tempo passato fra una "filosofia" e l'altra, oltre che dall'intensità con cui una certa filosofia era stata "abbracciata".
                                questo in linea generale

                                questo ragazzo, oltre ad avere belle linee e buona qualità generale, a mio parere è quello che dice di essere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎