Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    @ Don
    Grazie mille


    Come promesso...meglio tardi che mai. Tutte le foto complete sulla mia pagina FB.


    MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO INBA WORLD CHAMPIONSHIP 2017 - OFFSEASON @ 500 CHOS*DIE
    Step by step, centimetro dopo centimetro prende forma il nostro progetto e ci avviciniamo alla condizione che vogliamo portare sul palco. Da inizio percorso abbiamo sempre e solo aumentato le calorie e non sono migliorati solo i volumi, ma anche il tiraggio. Underground Bodybuilding Militia Is Where Natural Bodybuilding is made.


    #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #naturalbodybuilding
    #AINBB #INBA











    Madonna, complimenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
      Essendo il diretto interessato ti rispondo io . Ho iniziato ad allenarmi nel 2008 circa, ci sono stati periodi in cui ho mollato (periodi estivi/festività) ed altri dove senza mai smettere mi sono allenato con costanza e dedizione senza però raggiungere quello che mi prefissavo. Grazie a Marco in 4 mesi e mezzo (abbiamo iniziato il 1 settembre) sono riuscito ad ottenere quello che io da solo non sono riuiscito ad ottenere in tutti questi anni.
      Complimenti!
      A te per l'impegno e a Marco... Vabbè che glielo dico a fare.

      Commenta


        Ciao.

        Vedo scritto prima delle foto "ONLINE COACHING" ... c'è un modo per contattare Marco? :/
        Ne ho tanto bisogno
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Ciao.

          Vedo scritto prima delle foto "ONLINE COACHING" ... c'è un modo per contattare Marco? :/
          Ne ho tanto bisogno
          Mandagli una rep cliccando sulla stella sotto uno dei suoi messaggi
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Grazie a tutti.

            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
            Ciao.

            Vedo scritto prima delle foto "ONLINE COACHING" ... c'è un modo per contattare Marco? :/
            Ne ho tanto bisogno
            Si, ho ufficialmente aperto anche al coaching online laddove le persone non abbiano la disponibilità di venire a farsi vedere dal vivo.
            Scrivimi la tua mail in Rep o lasciamela qui.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Perfetto grazie mille. Mi farò vivo sicuramente non appena finisco di lavorare
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Marco purtroppo ti stavo mandando per rep la mia mail e mi è partito l'invio così il messaggio risulta essere a metà dannazione a me!

                Qui non voglio lasciartela...non ci sono altri modi per contattarti?? Non posso mandarti più rep !!
                Last edited by Grusalag; 17-01-2017, 21:38:17.
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Ti ho lasciato un recapito in rep. Prima di contattarmi si prega di leggere il mio ultimo post sul blog. Grazie .
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ti ho lasciato un recapito in rep. Prima di contattarmi si prega di leggere il mio ultimo post sul blog. Grazie .
                    Grazie per la "pazienza"
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
                      Come avevo accennato, periodo molto duro per Angelo quello appena passato: gli ultimi mesi a bordo della nave con turni spezzati e notturni, nonché lontananza da casa, lo hanno fatto perdere di mordente e la BF si era alzata in maniera preoccupante. Sbarcato il 16 dicembre ha proseguito con gli eccessi fino a capodanno, dopodiché il minate sembra essere tornato quello giusto anche grazie al nostro check. Il percorso da seguire è chiaro per entrambi e, nonostante questo periodo di bagordi, il trend è sempre in miglioramento...ulteriore rimpianto per quello che poteva esserci in più.

                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Scusami Marco, mi quale è il tuo blog?
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                          Scusami Marco, mi quale è il tuo blog?
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                          Commenta


                            Grazie Mattia. Se ti riferisci al mio post mi riferivo al mio diario qui su Bodyweb:
                            BLOODY TEARS - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            Torniamo in topic per favore, hai la mia mail, non occorre sporcare il thread.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Senz'altro. Chiedo venia e anzi, ne approfitto per rifarti i miei complimenti per la pazienza e soprattutto per la dedizione e la professionalità che ci metti.

                              Un saluto. Ci sentiamo a breve.
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                MATTIA L. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - NEW PROGRESS PICS IN MEN PHYSIQUE STYLE. STILL GROWING.
                                #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitaworkout #boostyourmetabolism #AINBB #NBFI #menphysique





                                Le altre foto sulla mia pagina FB. Presto posterò anche tutte le obbligatorie in puro stile BBing che penso siano molto più veritiere della situazione .
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎