Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao e grazie per l'apprezzamento. Come dice zuse faccio anche del coaching online, ma bisogna capire se ce ne sono le condizioni, non è una cosa che faccio con chiunque e penso sia comunque più serio vedere, perlomeno periodicamente, le persone che si seguono...non solo per un check up, ma anche per fare della biomeccanica applicata all'esercizio, cosa che in troppi sottovalutano.

    Direi comunque che non è il caso di parlare di tutto ciò qui. Chi vuole contattarmi basta che mi mandi la sua mail o sul mio diario o in rep...rispondere, rispondo a tutti...per essere seguiti invece preferisco fare un pò di selezione (in primis dal punto di vista umano)...e poi magari potrei essere io a starvi sulle palle...non sono il Trainer che ti dice che ti renderà un campione e che va sempre tutto bene...se fai cagare te lo dico
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      MONICA
      Giunti alla fine di questa prima parte del percorso iniziato a settembre con l'obiettivo di un fisico 'Fit', devo dire che ci siamo: ha tutte le potenzialità per salire anche su di un palco se lo vorrà. Purtroppo gli ultimi 10 giorni non si è potuta allenare per una forte cervicalgia (aria condizionata) ed è venuta da me con soli 2 allenamenti sullle spalle. L'ho trovata in ottima condizione: vistoso miglioramento nelle gambe anche a livello di ritenzione dall'ultimo check. Addome con un pò di ritenzione dovuto a 2-3 concause che non sto ad elencare qui, ma c'è una motivazione abbastanza banale oltre al caldo e al fatto di aver mangiato. Da settembre schiena e spalle hanno fatto un bello step avanti e sono assolutamente felice. Ha messo su circa 2 Kg di LBM diminuendo la BF.











      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Come promesso, MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2015 PHYSIQUE e BODYBUILDING JUNIORES.
        A più di due mesi dalla top condition questa è la condizione a 500 g di carbo/die.









        PHYSIQUE STYLE...c'è da lavorare sulle pose



        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ciao e grazie per l'apprezzamento. Come dice zuse faccio anche del coaching online, ma bisogna capire se ce ne sono le condizioni, non è una cosa che faccio con chiunque e penso sia comunque più serio vedere, perlomeno periodicamente, le persone che si seguono...non solo per un check up, ma anche per fare della biomeccanica applicata all'esercizio, cosa che in troppi sottovalutano.

          Direi comunque che non è il caso di parlare di tutto ciò qui. Chi vuole contattarmi basta che mi mandi la sua mail o sul mio diario o in rep...rispondere, rispondo a tutti...per essere seguiti invece preferisco fare un pò di selezione (in primis dal punto di vista umano)...e poi magari potrei essere io a starvi sulle palle...non sono il Trainer che ti dice che ti renderà un campione e che va sempre tutto bene...se fai cagare te lo dico
          giustissimo Marco, io già dalla mail di approccio capisco da che parte tira il vento, è importante selezionare and to fire crappy clients, selezione fatta sul lato umano, non fisico chiaramente, meglio una persona umile ed educata con poca genetica che un fenomeno sbruffone.nin bisogna aver paura a dire no lasciamo stare. complimenti per la donna postata!
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

          Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com


          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

          Commenta


            ANDREA E.
            Dopo parecchi mesi di lavoro l'ho finalmente portato nella condizione in cui volevo che fosse. E' magro il giusto e pronto a rialzare le calorie e cercare un pò di volumi ed a essere 'fit'.
            Ditegli qualcosa a sto ragazzo perchè tra le pose e le luci in cui ha fatto le foto c'è da mettersi le mani nei capelli che non ho più







            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ENRICO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2015
              Fine della bulking phase...niente cutting per lui quest'anno...si va al mare mangiando. Le prossime foto ve le faccio dalle vacanze dato che, se ci fanno partire, domenica partiamo assieme per ferie.
              Tutt'altri volumi rispetto a settembre come potete vedere e la BF è molto buona calcolato che la sua alimentazione prevede una quantità di cheat sconosciuta ai cristiani

              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Se è possibile vorrei fare una domanda a the king of the world riguardo al problema del fegato...magari in privato

                Cmq complimentoni a tutti

                memphis vorrei chiederti del coaching online per mex ma dopo quello che ho letto ho caga
                Last edited by gymlover; 15-08-2014, 03:43:07.

                Commenta


                  Giovanni stanotte non è stato molto bene a causa di un forte colpo di freddo. Guarda caso queste cose capitano nella settimana OFF in cui non si sta allenando e si sta rilassando Si è fatto un tattoo nuovo e il corpo secondo me ha abbassato le difese. Appena leggerà ti risponderà lui, ma non era un problema propriamente al fegato...detta così suona male .

                  Mandami pure la tua mail in privato. Io rispondo a tutti con la massima serenità.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ehm non ho la possibilità di inviare messaggi privati....immagino perchè sono ancora nuovo e nn ho raggiunto un certo numero di messaggi.

                    Se posso vorrei farti questa piccola domanda qui. Chiaramente segui tantissimo questi ragazzi...la domanda che voglio farti è: per caso ti è succeso di seguire qualche ragazzo che ha la "sindrome di gilbert?"...se si è riuscito ad allenarsi normalmente e a raggiugnere un bel fisico...scusami l'OFF TOPIC volevo chiederti questa cosa in privato ma nn mi è possibile...se non hai voglia di rispondere non ti preoc grazie lo stesso e scusa se scrivo qui

                    Commenta


                      Un pò tardi, ma mantengo sempre le promesse. SUOMI su BW.

                      Marco - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 years evolution. Fiero di te Marco, di quello che abbiamo concretizzato, dell'uomo che sei diventato, del fisico che abbiamo forgiato. Abbiamo fatto un percorso lungo e denso di insidie data la distanza ed il mare che ci separano, ma sin da subito abbiamo ottenuto GRANDI risultati che poi abbiamo perfezionato in questi due anni. Ora il tuo obiettivo sono i nuovi studi in UK ed io davvero ti auguro il meglio. Keep Pushing.





















                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ottimo , siete dei grandi
                        2012= peso : 125 kg
                        2014/2015= peso :65 kg
                        fine 2015= peso : 75
                        2016= peso : 70 kg
                        Marzo 2017= peso :80 kg

                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                        Beh non a caso sono un malato di mente
                        Originariamente Scritto da goku67
                        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                        Commenta


                          Grandissimo lavoro in particolare sul front, l'addome prima assente è diventato un punto di forza e anche il petto che mancava della porzione sternale ora è uniforme.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Beh qui la dice tutta eh
                            affidarsi a te, credere in te e' stato per marco il salto di qualità
                            ps.: nulla togliere al ragazzo che ha lavorato sodo
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Re: Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Beh qui la dice tutta eh
                              affidarsi a te, credere in te e' stato per marco il salto di qualità
                              ps.: nulla togliere al ragazzo che ha lavorato sodo
                              Verissimo Roberto. Io ho messo sudore e dedizione, ma senza il percorso indicato da Menph, non avrei mai raggiunto questo risultato
                              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                              Il mio diario

                              Commenta


                                VALERIO -TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2015







                                Anche il punto debole e cioè il femorale, sembra essersi mosso. Le cosce ci sono...finalmente. Sui polpacci ci lavoriamo
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎