Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    foto, di prima che fossero seguiti, ce ne sono?

    ottima struttura vincenzo!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #92
      Le ho sempre messe man mano: non mi piacciono gli effetti 'WOW' anche perchè dovresti avere esattamente la stessa posizione e le stesse luci...cosa piuttosto difficile. Su qualcuno l'avevo fatto sul blog e qualcun altro lo farò prossimamente, però vanno presi con le pinze per le condizioni sopra dette sennò sembrano le pubblicità promozionali
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #93
        Lo faccio giusto perchè mi è stato chiesto, ma con tutte le premesse di cui sopra. Tra l'altro Daniele oggi non è potuto venire qui per il check perchè ha avuto qualche fastidio intestinale che gli ha impedito di gestire al meglio gli ultimi giorni (poco male dato che non trattavasi di gara). Ad ogni modo voglio dire che sono soddisfattissimo di questa prima parte del percorso assieme...Daniele si è davvero fatto un culo quadrato senza mai lamentarsi nonostante qualche stop di percorso (guai a te se te magni ancora pesce crudo ahaha).

        DANIELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 10 MONTHS EVOLUTION

        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #94
          farei i complimenti a qualcuno in particolare, ma poi dovrei fare qualche appunto forse poco gradito ad altri ;-)

          Commenta


            #95
            @ Philipp
            Grazie mille. Lascio a Daniele scrivere i suoi dati appena leggerà: è una cosa di cui non ci siamo mai preoccupati.

            @ alexy
            Un frase ambigua. Parla pure senza problemi, qualsiasi persona di cui ho messo le foto in questo thread è completamente natural. Se poi parliamo di pecche strutturali...ad impossibilia nemo tenetur...cerchiamo la migliore condizione in base alla struttura soggettiva.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #96
              Grazie, nella prima foto 85 kg nella seconda 83 nella terza in ricarica 84 altezza 188

              Originariamente Scritto da Philipp
              Complimenti a Daniele e al coach. dati?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                #97
                Vorrei postare le foto di Giulio (conetti) con il quale è terminato un percorso lungo 18 mesi.
                Sono contentissimo del risultato raggiunto e questi prima e dopo non gli rendono davvero giustizia (in caso posterò qualche dettaglio). Con Giulio il percorso non è stato semplice per la situazione di partenza, la distanza ed il telaio, ma sono davvero contento del suo impegno e di come il suo fisico (e la sua mente,ndr.) siano evoluti.








                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #98
                  Come promesso, ecco le foto di Vincenzo. Possiamo chiudere tutto













                  E una con gli effetti per la gioia di Giovanni

                  Last edited by menphisdaemon; 21-07-2014, 14:42:00.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #99
                    Che fulmine sul petto, pazzesco! Complimenti a tutti
                    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                    Commenta


                      Vado a iscrivermi al corso si sollevatore di polemiche. Addio a tutti, è stato bello.

                      Commenta


                        Belle foto, soprattutto oneste, i ragazzi di Marco come li vedete in foto appaiono, ho visto invece altri casi di persone su bw che dal vivo rendono la metà. Ora o Marco fa fare le foto con pochi accorgimenti tecnici o è sfortunato ed i suoi allievi sono tutti pessimi fotografi. Io propendo per la prima, l'onestà è una gran bella cosa.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Giovanni Spettacolareeeeeeee......
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            ottimi tutti


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Magari esistesse un bravo coach nella mia città come Menphisdaemon!!!
                              Vuoi seguirmi a distanza???

                              Commenta


                                lol.

                                molti seguono tramite skipe e gli incontri di persona son comunque pochi nell'arco di tanti mesi


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎