Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    A parte i polpacci, tutto ciò che si vede è molto buono. Durezza del petto davvero invidiabile

    Commenta


      #62
      ottimo! Complimenti ad entrambi
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #63
        Aggiorniamo un pò di situazioni...ovviamente ce ne sono molte altre, ma andiamo random.

        SAMUELE - FITNESS MODEL



        VALERIO - AGONISTA NBFI - W.I.P. 2014





        GIOVANNI - KING OF THE WORLD







        DANIELE. Grosse soddisfazioni dall'inizio.

        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #64
          Bravo Marco e bravi i tuoi atleti, e ancora più bravo per la coerenza che mostri ogni volta tra quello che dici e quello che fai.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #65
            king mi sorprende ogni volta che vedo foto... lavoro eccelso

            Commenta


              #66
              ottimi fisici veramente. complimenti a tutti e soprattutto a menph per il lavoro che sta svolgendo! king qualità assurda!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                king mi sorprende ogni volta che vedo foto... lavoro eccelso
                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                ottimi fisici veramente. complimenti a tutti e soprattutto a menph per il lavoro che sta svolgendo! king qualità assurda!

                mi permetto di ringraziare direttamente qui, sia giulio, che se non sbaglio è anche lui di questa scuderia
                sia merio!

                e colgo anche l'occasione per fare i complimenti agli altri ragazzacci del team!!
                samuele toro

                Commenta


                  #68
                  Giova... vedo che i muscoli crescono e... anche i tatoo
                  Bravo!
                  Ottimo lavoro Marco
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #69
                    Rimango sempre più stupito dai cambiamenti che sta facendo king of the wolrd. Pazzesco la qualità che ha raggiunto !! Bravissimo al coach e all'atleta

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #70
                      Complimenti al coach Menphis
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                      Commenta


                        #71
                        Il fitness model ha un ottima condizione...e il braccio e davvero ottimo

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Bravo Marco e bravi i tuoi atleti, e ancora più bravo per la coerenza che mostri ogni volta tra quello che dici e quello che fai.
                          Grazie mille Dario. Come sai non ho problemi a dire come stanno le cose e tutti questi ragazzi che ho appena postato contano solo sul loro sudore e la loro voglia di migliorarsi e tutti si fanno davvero il mazzo, credimi.

                          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          king mi sorprende ogni volta che vedo foto... lavoro eccelso
                          Giovanni sta davvero prendendo linea: è l'unico in fase di cut tra quelli postati, ma stava a 400 di carbo die quando ha fatto le foto (se non ricordo male)

                          Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                          ottimi fisici veramente. complimenti a tutti e soprattutto a menph per il lavoro che sta svolgendo! king qualità assurda!
                          Grazie mille. Penso che Giovanni abbia ancora ampi margini di miglioramento a livello qualitativo.

                          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          Giova... vedo che i muscoli crescono e... anche i tatoo
                          Bravo!
                          Ottimo lavoro Marco
                          Grazie Marco.

                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Rimango sempre più stupito dai cambiamenti che sta facendo king of the wolrd. Pazzesco la qualità che ha raggiunto !! Bravissimo al coach e all'atleta
                          Grazie. Come dicevo, ha ampi margini ancora.

                          Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                          Complimenti al coach Menphis
                          Grazie mille.

                          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                          Il fitness model ha un ottima condizione...e il braccio e davvero ottimo
                          Ti ringrazio. Samuele c'è da dire che è portato geneticamente. Si allena in home gym e il lavoro lo stressa parecchio...oltre al fitness abbiamo integrato lo yoga per aiutarlo a gestire lo stress lavorativo.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #73
                            VALERIO (devo metterne una a colori delle gambe perchè non rendono...la prendo dai report o mettila tu Valerio)







                            MATTIA





                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #74
                              Mattia si allena da 1 anno e mezzo in home gym. Stiamo lavorando assieme da dicembre 2013.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #75
                                il migliore mi sembra il primo ... ma le gambe di daniele vincono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎