Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo!
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Ok, ho salvato e rimosso gli off topic. Ti scrivo quando riesco. Torniamo al thread.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PHYSIQUE AINBB - 5 WEEKS OUT ALLE SELEZIONI





        Ci eravamo lasciati con un petto fortemente carente...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Piazziamo l'uno-due da KO prima del week end

          MARIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016 (TWO MONTHS SERIOUS TRAINING AND DIET)



          MONICA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. ALL LIFE LONG (STILL BULKING)

          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            CAMPAGNA FELPE
            Come promesso da oggi parte la campagna per le felpe.
            Vi posto il link per l'acquisto: aiutatemi postandolo sulla vostra pagina FB e suggerendolo a persone che pensate possano essere interessate.
            L'obiettivo minimo è di 20 felpe.

            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Nonostante un periodo non felicissimo che lo ha rallentato facendomi arrabbiare è migliorato...


              MARCO G - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - BACK TO LEAN BULKING


              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                MATTIA L - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 WEEKS OUT FROM MEN'S PHYSIQUE AINBB @ 350 CHOS*DIE

                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - LEAN BULKING @ 610 CHOS*DIE



                  Gradirei un vostro parere su questo ragazzo in modo che prenda un attimino di consapevolezza di sé stesso.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Mi permetto: l'ultimo ragazzo ha una base ottima su cui lavorare, le linee del petto e delle braccia sono buone, lo trovo carente (come massa) un po' sui delts e la schiena (trapezi compresi).
                    Peccato i fianchi.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Perché i fianchi? Non mi sembrano larghi...
                      il mio diario

                      Commenta


                        x Mattia B: a mio avviso c'è da considerare che......è in Lean Bulking...a 610 CHOS (!)...quindi ha moltooo margine per migliorare qualche accumulo nei fianchi/lombari...le gambe sono NETTAMENTE migliorate rispetto al passato...benissimo petto...i margini di miglioramento sono anche nel posing per far risaltare meglio i punti di forza ...x Mattia L: Ci starebbero pure 2/3 foto in pose classiche da Physique x Marco G: davvero belle linee e proporzioni nell'upper...migliorato a vista d'occhio



                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                          Perché i fianchi? Non mi sembrano larghi...
                          Per il leggero accumulo, è uno dei più difficili da eliminare. Sia chiaro che il mio è un parere generale molto positivo e come dice Andry i margini per migliorare sono ampi. Per correttezza ho detto sia il positivo che negativo perchè per migliorare IMHO è necessario innanzi tutto avere consapevolezza di lati positivi/negativi.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Mi permetto: l'ultimo ragazzo ha una base ottima su cui lavorare, le linee del petto e delle braccia sono buone, lo trovo carente (come massa) un po' sui delts e la schiena (trapezi compresi).
                            Peccato i fianchi.
                            Hai fatto bene a dire anche le note negative e ci hai preso. C'è da dire una cosa importante per far capire la situazione.
                            Come forse si vede dalla posa di schiena, Mattia B soffre di una scoliosi accentuata e di LBCP (lower back cronic pain): è uno dei motivi per cui si è affidato a me e questo lo limita MOLTO sia negli esercizi per le gambe che in quelli per il dorso. Cercheremo di arginare la situazione in attesa di un miglioramento. In ogni caso mi farebbe piacere fargli fare un men's physique l'anno a venire.

                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            x Mattia B: a mio avviso c'è da considerare che......è in Lean Bulking...a 610 CHOS (!)...quindi ha moltooo margine per migliorare qualche accumulo nei fianchi/lombari...le gambe sono NETTAMENTE migliorate rispetto al passato...benissimo petto...i margini di miglioramento sono anche nel posing per far risaltare meglio i punti di forza ...x Mattia L: Ci starebbero pure 2/3 foto in pose classiche da Physique x Marco G: davvero belle linee e proporzioni nell'upper...migliorato a vista d'occhio
                            Giustissima considerazione sull'aspetto alimentare Andrea: ne ho visti pochi di metabolismi così in vita mia. Riguardo ai miglioramenti penso ti stia sbagliando perché, perlomeno io, non ho mai postato sue foto.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Hai fatto bene a dire anche le note negative e ci hai preso. C'è da dire una cosa importante per far capire la situazione.
                              Come forse si vede dalla posa di schiena, Mattia B soffre di una scoliosi accentuata e di LBCP (lower back cronic pain): è uno dei motivi per cui si è affidato a me e questo lo limita MOLTO sia negli esercizi per le gambe che in quelli per il dorso. Cercheremo di arginare la situazione in attesa di un miglioramento. In ogni caso mi farebbe piacere fargli fare un men's physique l'anno a venire.


                              Giustissima considerazione sull'aspetto alimentare Andrea: ne ho visti pochi di metabolismi così in vita mia. Riguardo ai miglioramenti penso ti stia sbagliando perché, perlomeno io, non ho mai postato sue foto.
                              Il lean bulk anzichè qualcosa di più spinto è dato dal periodo dell'anno o da qualche scadenza?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Non mi piace mettere all'ingrasso indiscriminato le persone.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎