Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri dieta definizione

    ciao a tutti, vorrei un vostro parere su questa dieta

    eta 21
    altezza 182
    peso 70
    obiettivo definizione
    mi alleno da 4 anni PIU o MENO

    tdee ecc non li so.

    1.
    3 fette biscottate integrali
    70g hero diet
    60g whey
    1 banana

    2.
    30g whey
    40g avena

    3.
    100g bresaola
    300 ml succo senza zuccheri aggiunti

    4. ( post wo)

    during wo: 15g bcaa
    post wo: 60g isolate + 40g destrosio

    5.
    300g petto di pollo
    15g pangrattato
    1 banana

    6.
    250g yogurt greco 0%


    tot. 2000kcal

    #2
    Secondo me gli alimenti sono buoni, anche se personalmente alle whey prediligo cibo solido (eccetto che nel post-wo). Il conteggio dei macronutrienti lo hai per caso? Perché mi pare non ci siano grassi...
    "No pain, no gain..."

    Commenta


      #3
      i macro sono : carbo 225 - pro 255-fat 15

      Commenta


        #4
        Le proteine sono decisamente troppo alte... Siamo a oltre 3,5g pro chilo. Io le abbasserei insieme ai carbo (questi ultimi non di moltissimo) a favore dei grassi che sono quasi assenti visto che hai come obbiettivo la definizione.
        "No pain, no gain..."

        Commenta


          #5
          come mai i grassi cosi bassi?

          Commenta


            #6
            ok grazie, altri pareri?

            ---------- Post added at 12:25:17 ---------- Previous post was at 12:23:58 ----------

            gg boh, perche alti carbo = fat bassi.. poi tanto non servono a nulla se non alle articolazioni ecc.. di sicuro non aumentano il testo come si dice in giro

            tecca: come mai abassare i carbo? in def si deve stare a bassi carbo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              ok grazie, altri pareri?

              ---------- Post added at 12:25:17 ---------- Previous post was at 12:23:58 ----------

              gg boh, perche alti carbo = fat bassi.. poi tanto non servono a nulla se non alle articolazioni ecc.. di sicuro non aumentano il testo come si dice in giro

              tecca: come mai abassare i carbo? in def si deve stare a bassi carbo?
              be non è vero che non servono a nulla cardi ..almeno 30 grammi al di io li terrei

              Commenta


                #8
                come mai? a cosa servono?

                ah comunque non contano niente ma prendo pure 5-10g di omega 3 durante il giorno

                Commenta


                  #9
                  sempre grassi sono

                  Commenta


                    #10
                    5/10g di omega 3 in realtà corrispondono a 5/10g di grassi, per cui altre 45/90kCal che, anche se buonissime, sono da conteggiare. I carbo oltre che provocare ritenzione idrica in quantità così alte tolgono spazio ai grassi che nel corpo hanno ruoli fondamentali, tra cui il rendere assimilabili alcune vitamine.
                    "No pain, no gain..."

                    Commenta


                      #11
                      si, ma 5 grammi

                      ---------- Post added at 12:37:38 ---------- Previous post was at 12:36:23 ----------

                      ok grazie

                      altri pareri?

                      Commenta


                        #12
                        io porterei i carbo a 200 e i grassi a 30 almeno...sul cosa servono..be hanno tante funzioni dai rallentano l'assorbimento degli zuccheri , veicolano alcuni tipi di vitamine (liposolubili) ecc

                        Commenta


                          #13
                          R: Pareri dieta definizione

                          Sono finezze eh , ma puoi provare: - a sostituire le polveri con cibo solido
                          - togliere la frutta e aumentare magari di un pelo riso e avena
                          - se vai a dormire presto puoi anche lasciar stare il pre bed , in tal caso preferirei altri fonti allo yogurt ,io ad esempio non riesco proprio a digerirlo e mi crea fastidi.



                          Inviato con tapatalk 2
                          Last edited by paoLo!; 06-07-2013, 12:48:25.

                          Commenta


                            #14
                            Se concentri i carbo nella prima parte della giornata (diciamo entro il pranzo) non ne sentirai molto la mancanza e riuscirai a introdurre più grassi. La ripartizione di macro che proporrei io sarebbe 160cho-180pro-70fat. Poi chiaramente la cosa è soggettiva...

                            ---------- Post added at 10:55:34 ---------- Previous post was at 10:53:47 ----------

                            Ovviamente poi il post-wo è una cosa a parte... Lì hai bisogno sia di pro che di carbo, quindi gestisciteli bene .
                            "No pain, no gain..."

                            Commenta


                              #15
                              1)togli la frutta
                              2)limita al massimo i latticini
                              3)(piu o meno) raddoppia i fats
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎