ciao ragazzi! ho fatto numerose ricerche sulle modalità di assunzione e dosaggi della glutammina peptide, ma ho trovato molti articoli e discussioni che comunque sui dosaggi si basavano su standard prefissati della serie "20 grammi al giorno" oppure "10 grammi da frazionare tra mattina sera pre e post". Ora però mi sono deciso di chiedere a voi... come per il calcolo del fabbisogno giornaliero proteico, esistono delle formule per calcolare il fabbisogno di gluta peptide in base al proprio peso? e ancora, la glutammina va assunta con cicli come la creatina o si può assumere costantemente? grazie a tutti in anticipo
consiglio glutammina peptide
Collapse
X
-
-
è lo so...ma sono un testone fin che non provo su di me stesso non sono contentoOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa Glutammina è stata smentita da vari studi.
Buttati su altro.
Commenta
-
-
ecco è proprio questo che non riesco a capire 20 grammi li assumeresti in rapporto al tuo peso... ma al mio? cioè si assume con uno standard di grammatura uguale per tutti oppure ci sono apposite formule per determinare il quantitativo necessario in base al proprio peso corporeo?Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioio farei 20gr al di divisi in due tre assunzioni
Commenta
-
-
-
Ho comprato quella della vitamincompany gluta gold! Come profilo è molto simile al glutabolicOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioteoricamnete le dosi di gluta peptide dovrebbero essere molto sotto ai 20gr die
quale hai comprato?
Commenta
-
-
guarda io uso gluta peptide ma nn per fini anabolici(postwo e/o recoup)ma essenzilamente per le qualita disintossicanti e nella regolazione del ph ematico e urinario(fara anche altro,ma io spero posaa funzionare per questo)
uso il glutabolic,circa 8-10gr in un unica soluzione prenanna.per scopi anabolici/recoup ho delle perplessita,nonostate l aggiunte dei peptidi(o aggiunta di sali)dovrebbero bypassare l assorbimento gasrtrico che la disperde
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
grazie mille della rispostaOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioguarda io uso gluta peptide ma nn per fini anabolici(postwo e/o recoup)ma essenzilamente per le qualita disintossicanti e nella regolazione del ph ematico e urinario(fara anche altro,ma io spero posaa funzionare per questo)
uso il glutabolic,circa 8-10gr in un unica soluzione prenanna.per scopi anabolici/recoup ho delle perplessita,nonostate l aggiunte dei peptidi(o aggiunta di sali)dovrebbero bypassare l assorbimento gasrtrico che la disperde
! un ultima domanda, posso assumere glutabolic prenanna assieme alle caseine della ON?
Commenta
-
-
Oddio questa mi è nuova.. ossia? :SOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa Glutammina è stata smentita da vari studi.
Buttati su altro.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
per fini anabolici (pre e post wo) studi ne dimostrano la poca utilità
al contrario ad alti dosaggi funziona sulle difese immunitarie, vedi ad esempio i punti citati da elanma
Commenta
-
Commenta