Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca + leg extension/curl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca + leg extension/curl

    È da un po' che la cerco per sostituire la mia che è troppo spartana ed ho capito che spender poco non si riesce, qualcuno la conosce? A me sembra valida ma vorrei delle impressioni...
    m.bodybuilding.it/shop/product/2437

    #2
    se hai lo spazio necessario e la reale voglia di migliorarti, comprerei una panca come ittio comanda con l'appoggio "serio" per il bilanciere,possibilmente regolabile in altezza, che puoi usare anche per un eventuale partenza per lo squat, e pesi liberi. Ci aggiungi una macchina come questa e stai apposto.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Eh scusami dovevo dirlo, ho già una bm970 electro, devo solo sostituire la panca che sta cadendo a pezzi...
      questa mi sembra buona ma volevo pareri, magari si trova lo stesso a meno ma io cosi ben fatta non l'ho ancora vista..

      Commenta


        #4
        guarda nelle mie foto io ho il modello nero molto comoda resiste alle cannonate anche io avevo una domyos e non c'e paragone ovvio non aspettarti un leg professionale

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎