Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima volta creatina

    Ciao ragazzi, ero intenzionato a comprare la Crystal Creatina 400g GENSAN , mi sembra abbastanza economica ma essendo la prima volta non so proprio come fare a vedere se è affidabile o no, c'è qualcuno che l'ha comprata o comunque sa dirmi se è un prodotto buono ?!
    Inoltre ne vale la pena iniziare il ciclo ora sapendo che ad agosto devo partire?
    Last edited by Pascolinho; 18-06-2013, 11:25:47.

    #2
    prodotto discreto....cmq puoi iniziare tranquillamente un ciclo fino ad agosto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Quoto Ale, c'è di meglio.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        oki grz!

        Commenta


          #5
          ragazzi non ho capito se con questo metodo è necessario del bicarbonato o comunque zuccheri o basta scioglierla nell'acqua?

          Commenta


            #6
            se la prendi a stomaco vuoto allora il bicarbonato serve.. attenzione a non fare confusione, bicarbonato e zuccheri non servono per lo stesso motivo.. Il bicarbonato è un tampone mentre gli zuccheri servono a veicolarla


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta


              #7
              ma quindi bisogna prendere per forza sia bicarbonata sia zuccheri se preso a stomaco vuoto?

              Commenta


                #8
                secondo il mio punto di vista si, sarebbe meglio perché così da un lato la tamponi e dall'altro la veicoli in modo che sia assorbita meglio


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  #9
                  riassumendo: mi prendo creatina + brioschi ( qnt? ) + zucchero (qnt) + 100ml d'acqua ogni gr di crea

                  Commenta


                    #10
                    allora se fai creatina + brioschi (15g brioschi), se fai invece creatina + bicarbonato di sodio (1g bicarbonato, anche meno) e per quanto riguarda gli zuccheri andrei su qualcosa di meglio rispetto al semplice zucchero.. tipo destrosio (60-65g)


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      #11
                      quindi acqua e zucchero normale meglio di no? cosa cambia dal normale zucchero al destrosio?

                      Commenta


                        #12
                        no beh c'è chi lo fa.. nel senso ci può stare ma imho se puoi permetterti di comprare il destrosio allora meglio


                        Riky290 - ​riky290@aol.com

                        Commenta


                          #13
                          ti cosiglio di orientarti su creatina creapure che le trovi pure a basso prezzo ma sono di qualità ottima

                          Commenta


                            #14
                            non ho capito quanto dura il periodo di scarico visto che non viene scritto!

                            Commenta


                              #15
                              Segui il protocollo do Oat in guide manuali è ottimo, fai 8 on e 4 off.
                              In questo modo ti eviti anche tamponi tipo brioschi, basenpulver, bicarbonato.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎