Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    secondo voi il novaldren può essere abbinato all'APE?

    Commenta


      #62
      Lo sto utilizzando da circa 10 gg, mi vedo leggermente più asciutto e noto una maggiore vascolarizzazione..
      Secondo voi il nolvadren può aumentare parecchio la fame?
      Non sempre, ma a volte capita(tipo oggi) che abbia voglia di mangiarmi il frigo! Thanks

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
        Lo sto utilizzando da circa 10 gg, mi vedo leggermente più asciutto e noto una maggiore vascolarizzazione..
        Secondo voi il nolvadren può aumentare parecchio la fame?
        Non sempre, ma a volte capita(tipo oggi) che abbia voglia di mangiarmi il frigo! Thanks
        Si. Riducendo l'attività del cortisolo, riduce i processi di neoglucogenesi, pertanto, specie in regimi low carb e/o ipocalorici, la glicemia tenderà a calare ancora di più ed innescare maggiormente il senso di fame. A me capitava, soprattutto con il 7-keto, di avere molta fame già nell'immediato post-workout, cosa che, dati gli elevati livelli di cortisolo, normalmente non avviene.


        Consulenze online

        Commenta


          #64
          Prima o poi ti "repperò" Fenix!! Grazie!

          Commenta


            #65
            Cercando nei vari 3ad, ho letto che è meglio dividere l'assunzione di Nolvadren in una cps a colazione ed una a cena. Sto impostando una dieta basata sul digiuno intermittente con un singolo pasto serale, come lo assumereste in questo caso?

            Commenta


              #66
              Può andare bene se usato con l'Isatori Mx-Ls7?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Col. Kilgore Visualizza Messaggio
                Cercando nei vari 3ad, ho letto che è meglio dividere l'assunzione di Nolvadren in una cps a colazione ed una a cena. Sto impostando una dieta basata sul digiuno intermittente con un singolo pasto serale, come lo assumereste in questo caso?
                Sicuramente non insieme. Nei gg di WO, perchè non insieme al post WO?
                Perchè non sposti un pochino di grassi dalla cena alla mattina? Due cucchiai di burro di arachidi dovrebbero andare.
                Per curiosità.... hai provato con un singolo pasto mattutino e nulla a cena? Addormentarsi sottoalimentati potrebbe dare i suoi frutti.

                Commenta


                  #68
                  Attualmente sto facendo una alla mattina e una alla sera, quest'ultima nei giorni on combacia esattamente col pasto post WO. Mi chiedevo se quella alla mattina a digiuno fosse sbagliata e da spostare alla sera insieme all'altra.

                  Per il pasto alla mattina, beh, non c'avevo pensato, mi tornerebbe anche più comodo: la mattina sono abituato ad una colazione sostanziosa (il classico fiocchi d'avena + albumi + mandorle) e adesso sento molto la fame (ho iniziato da una settimana), nel resto della giornata "soffrirei" meno il digiuno. Avevo messo il pasto serale seguendo le direttive della warrior diet, tutto qui. Però considera che mi alleno nel tardo pomeriggio, finisco verso le 21 e andare a letto senza mangiare dopo il w.o. mi spaventa un po'

                  Grazie per le dritte.

                  p.s. Scusate l'ot.

                  Commenta


                    #69
                    No, il post WO ci vuole (solo proteine e carbo)... intendevo "oltre" al post wo. Comunque pensaci: tutto la mattina (soprattutto i grassi), tranne 30g di whey e 50g di carboidrati.
                    Per quanto riguarda la domanda: si consiglia di assumere il Nolvadren ai pasti, per prolungarne l' emivita. Se ne prendi due insieme ottieni una copertura minore; controproducete.
                    Mi accorgo ora che siamo nella sezione feedback. In effetti siamo OT.
                    Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti apriti un tuo 3D nella sezione generale.

                    Commenta


                      #70
                      Quindi dici comunque meglio fare 1+1, anche se la prima sarebbe a stomaco vuoto?
                      Ti ringrazio per le dritte, aprirò un 3ad per la dieta.

                      Commenta


                        #71
                        io ho sempre usato il compound 20 sia in fase di massa pulita che di body recomp con ottimi risultati.. quali sono le differenze tra il compound 20 e il nolvadren xt ? sono in fase di massa pulita e vorrei provare il nolvadren

                        Commenta


                          #72
                          Prodotti con sostanze totalmente differenti, impossibile fare un paragone.

                          Commenta


                            #73
                            ragazzi io avrei bisogno di un testobooster e questo mi sembra il piu adatto....provengo da erase + free t con cui mi sono trovato molto bene...

                            devo abbinare il novaldren con qualche altro prodotto?
                            .....mai una gioia......

                            Commenta


                              #74
                              Questo è il sostituto dell' Erase.... per così dire (un AI, non un TB). Potresti cercare di sostituire anche il testobooster, il free-T; o riconfermarlo.
                              Comunque il mio consiglio è quello di fare uno stop dall' utilizzo di questa classe di prodotti (AI steroidei). Magari fai un mese sì ed uno no, oppure ci intercali un AI non steroideo.
                              Comunque se non devi dare un tuo feedback e hai bisogno di ulteriori info, apriti un tuo 3D che qui siamo OT.

                              Commenta


                                #75
                                sides

                                salve ragazzi!
                                vorrei sapere se secondo voi si possono avere scombussolamenti o sides ormonali dopo aver fatto un ciclo di questo prodotto.
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎