Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Imho, in quella fase, e' sprecato
    sigpic

    Commenta


      #32
      Già, per quello ho usato il condizionale.
      A meno che uno non sia un endomorfo purissimo come il messicano di 500kg, è un prodotto migliore in altri contesti

      Commenta


        #33
        R: Man Sport Nolvadren XT

        Sì in contesti di body recomp ;-)

        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #34
          grazie a tutti per il chiarimento.Allora lo custodirò gelosamente per i mesi futuri...

          Commenta


            #35
            Da oggi questo è uno dei miei prodotti preferiti a tutti gli effetti! Non avevo mai avuto risultati così gratificanti, e così netti...
            Nel giro di una settimana mi ha asciugato come nessun alto prodotto prima ed il tutto preservando perfettamente la mia massa magra, esaltando anche la mia resa nel WO anche a livello funzionale (nessun senso di debolezza per la bassa BF raggiunta).
            Altro che Erase (dato poi che tra poco ci dovremo comunque rinunciare), altro che vecchio Lean FX... d' ora in poi solo Novaldren XT! Il migliore senza dubbio.
            Voto: 9.
            Sergio, sbrigati a trovarcelo, che non ci piace mai rivolgerci alla concorrenza

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Da oggi questo è uno dei miei prodotti preferiti a tutti gli effetti! Non avevo mai avuto risultati così gratificanti, e così netti...
              Nel giro di una settimana mi ha asciugato come nessun alto prodotto prima ed il tutto preservando perfettamente la mia massa magra, esaltando anche la mia resa nel WO anche a livello funzionale (nessun senso di debolezza per la bassa BF raggiunta).
              Altro che Erase (dato poi che tra poco ci dovremo comunque rinunciare), altro che vecchio Lean FX... d' ora in poi solo Novaldren XT! Il migliore senza dubbio.
              Voto: 9.
              Sergio, sbrigati a trovarcelo, che non ci piace mai rivolgerci alla concorrenza
              Il problema è proprio la durata di quel "poi"...


              Consulenze online

              Commenta


                #37
                in assoluto il piu completo per quello che deve fare con nessuna molecola inutile/messa a caso per far numero

                quoto fenix cmq,andrebbe usato per cicli brevi.magari solo in ipo per sfruttarlo al max(28 day serving)

                l uso prolungato di Ai steroidei è problematico cmq,aumenta il numero di recettori disponibili(e effetti fisiologici)dato che il corpo avverte una mancanza cronica di estro

                un buon compromesso(almeno come faccio io)è usarlo solo in ipo stretta e negli up calorici massimi usarne qualcuno non steroideo(i3c,t-reveratrolo ecc ecc)...dato che cmq gli estro in iper...servono

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #38
                  Si ela, hai ragione, ma io intendevo un altro "poi" purtroppo.. ..


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #39
                    ah ok,pensavo ti riferissi semplicemente all uso prolungato

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      in assoluto il piu completo per quello che deve fare con nessuna molecola inutile/messa a caso per far numero

                      quoto fenix cmq,andrebbe usato per cicli brevi.magari solo in ipo per sfruttarlo al max(28 day serving)

                      l uso prolungato di Ai steroidei è problematico cmq,aumenta il numero di recettori disponibili(e effetti fisiologici)dato che il corpo avverte una mancanza cronica di estro

                      un buon compromesso(almeno come faccio io)è usarlo solo in ipo stretta e negli up calorici massimi usarne qualcuno non steroideo(i3c,t-reveratrolo ecc ecc)...dato che cmq gli estro in iper...servono
                      Sì, Elan, Fenix si riferiva al fatto che avrà vita breve pure questo. Ma a me la tua risposta interessa molto comunque.
                      Io non vado mai in iper. Dopo un ciclo di 28gg, per quanto consigli (sono interessato anche al parere di Fenix) di staccare?

                      Commenta


                        #41
                        Io lo terrei anche 6-8 settimane, staccando poi per altre 4-6, magari alternandolo ad altri AI (come detto da elanma, indole-3-carbinolo, resveratrolo, acido ellagico, ecc. ) e cortisol controller (vitamina C ad alte dosi, rhodiola rosea, fosfatidilserina, ecc.) più blandi .


                        Consulenze online

                        Commenta


                          #42
                          L'unico ''s*****'' è che secondo me al dose ottimale sarebbe di tre cps giornaliere, e non due.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            L'unico ''s*****'' è che secondo me al dose ottimale sarebbe di tre cps giornaliere, e non due.
                            In un'unica assunzione o frazionata?
                            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                            This is the Way, I Do It!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                              In un'unica assunzione o frazionata?
                              Io mi trovavo bene 2 mattina + 1 ulteriore 4-6 ore dopo

                              ---------- Post added at 17:59:45 ---------- Previous post was at 17:59:12 ----------

                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Io lo terrei anche 6-8 settimane, staccando poi per altre 4-6, magari alternandolo ad altri AI (come detto da elanma, indole-3-carbinolo, resveratrolo, acido ellagico, ecc. ) e cortisol controller (vitamina C ad alte dosi, rhodiola rosea, fosfatidilserina, ecc.) più blandi .
                              Il Reversitol v2 in pratica.

                              Commenta


                                #45
                                Il Reversitol V2 stackato con l' intimidate o da solo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎