Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio BCAA polvere + EAA polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio BCAA polvere + EAA polvere

    premetto che mi sono trovato molto bene con questo protocollo, mi servivano degli ottimi bcaa possibilmente certificati kYOWA e degli EAA perchè sono intollerante al lattosio e molto probabilmente alla proteine del latte.

    i BCAA devono essere certificati perchè vengo da una brutta esperienza con****** gli ultimi bcaa che ho preso sono di un nuovo fornitore pare cinese e mi hanno devastato l intestino, non avendo mai avuto problemi con i bcaa di nessun tipo e marca posso solo dire che quei ciarlatani con me hanno chiuso, ho messo un feedbacknegativo e non l hanno pubblicato.

    ---------- Post added at 12:00:32 ---------- Previous post was at 11:46:46 ----------

    http://www.musclenutrition.com/produ...bcaa-plus.html



    questi costano poco però non hanno certificazione.
    Last edited by Sean; 12-06-2013, 11:54:45.

    #2
    I Modern+ sono ottimi la sustamine è un brevetto Kiowa, per il resto il fornitore non è in effetti dichiarato ma io mi ci trovo benone, sui San non posso aiutarti, mai provati.
    Interessanti anche gli Alri
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      grazie ho dato un occhiata e spulciato per un bel po ed ho deciso di prendere questi tre prodotti ma di usarli al contrario secondo un mio protocollo che stu usando da qualche mese e che mi sta dando ottimi risultati.

      -purple wraath come postWo e non come intraWo.
      -kyowa bcaa bulk 2:1:1 come preWO
      -ups modern+ come jolly da unire al purple wraath oppure come prewo ai kyowa a seconda delle sessioni.

      Commenta


        #4
        e se manca il triptofano ?

        ho preso il purple wraath come integratore di EAA però mi sono accorto dopo che manca il triptofano, ora io sapevo che era indispensabile anche quello per innescare la sintesti proteica o melgio una sua quantità più bassa può essere un fattore limitante, c è modo di assumerlo da altro che non siano le classiche pro? l' 5ht idrotriptofano non è utile al caso?

        Commenta


          #5
          Tranquillo, il triptofano è raramente l' anello debole della catena, se proprio vuoi stare tranquillo mettici 50/100 mg di 5htp, va bene.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            si però il 5htp non equivale al triptofano, è il procedimento intermedio per arrivare alla serotonina, siamo sicuri che abbia funzione "plastica" come il triptofano?

            sai per caso se nei modern+ bcaa c è modo di sapere gli esatti grammi dei tre BCAA? non il rapporto che è 8:1:1.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎