Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Selezione nord Italia e campionati italiani ad Asti 2013 - FIBBN-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Selezione nord Italia e campionati italiani ad Asti 2013 - FIBBN-

    Scrivo una breve recensione sulle selezioni nord Italia tenutesi ad Asti il 25 maggio e i campionati nazionali del giorno dopo sempre ad Asti.

    Partiamo dalla location.Teatro con palco bello a mio modo di vedere e platea per il pubblico (ahimè poco numeroso) ben disposta con ottima visibilità degli atleti.
    Zona riscaldamento e preparazione retro palco atleti,invece piccola,fredda e con pochi spazi,sabato eravamo tutti appiccicati,domenica un po' meglio visto che alcuni stavano all'aperto data la splendida giornata.

    Atleti di altissimo livello,devo dire tutti molto ben preparati,qualche dubbio su qualcuno non naturale,ma in genere tutti ben messi.
    Sono riuscito a strappare un 5° posto alle selezioni categoria medio/massimi su 9 atleti il sabato,ed è stata davvero dura,mentre domenica un ottimo 4° posto su 7 che mi vale la qualifica per gli europei che si terranno il prossimo 5 ottobre cui parteciperò.

    L'altro atleta che ho portato con me,una gran struttura su 1,86cm da riempire,ha fatto la sua bellissima figura sabato con un 4° posto categoria juniores e poi purtroppo escluso dai 6 domenica anche se con un po' di rammarico in quanto meritava a mio avviso il 6° posto.

    Comunque bellissima esperienza,conosciuti alcuni atleti e preparatori e visti numerosi altri che già conoscevo,è sempre un piacere ritrovarsi.

    A presto con qualche foto

    #2
    Bravissimo Ste, bel proposito quello di partecipare all'Europeo dopo aver passato selezione e Italiani. Feci lo stesso qualche anno fa. La' il livello sara' alto ancor.di piu', le categorie dovrebbero essere per peso. Fatti valere e ancora complimenti ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      grazie sly.Non credo di aver avuto il piacere di conoscerti in quel di Asti.
      Comunque già vi ho partecipato all'europeo,e devo dire che il livello è sì piuttosto alto,ma non impossibile.
      Dunque avanti a testa alta,e da lunedì prossimo si riparte!

      Commenta


        #4
        Eh non c'ero, ho letto molto e visto qualche fotina sparsa ma aspetto reportage piu' corposi ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Complimenti attendiamo le foto



          -

          Commenta


            #6
            Ste... ho messo le foto dove ci sei anche tu. Sono quelle del sabato
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Viste le foto ma non ne avresti altre dei medio-max?

              Commenta


                #8
                Complimenti. Aspettiamo le foto
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                  Viste le foto ma non ne avresti altre dei medio-max?
                  Di sabato no, di domenica forse. Sono scattate con l'iPad di un mio amico, non ho idea di come siano venute.
                  Purtroppo si era esaurita la batteria alla reflex
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #10
                    eccovi al cune foto:

                    Click image for larger version

Name:	DSC_0403.jpg
Views:	1
Size:	277.8 KB
ID:	15943442

                    Commenta


                      #11
                      io sono il secondo da sx

                      Commenta


                        #12
                        Click image for larger version

Name:	DSC_0410.jpg
Views:	1
Size:	291.0 KB
ID:	15943443

                        Commenta


                          #13
                          Click image for larger version

Name:	DSC_0394.jpg
Views:	1
Size:	263.8 KB
ID:	15943444

                          Commenta


                            #14
                            Bene Ste, agli Europei senza quel benedetto velo d'acqua presenterai una forma ancora migliore. Nel complesso ti vedo completo e ben proporzionato. Bravo ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Bene Ste, agli Europei senza quel benedetto velo d'acqua presenterai una forma ancora migliore. Nel complesso ti vedo completo e ben proporzionato. Bravo ;-)
                              ti ringrazio
                              quel velo d'acqua se ne andrà assolutamente,e pure quel 2% ancora di massa grassa ostinata sulle cosce! Piano d'attacco sulle cosce in arrivo in palestra!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎