Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ex obesi ora scolpiti

    Ne conoscete?
    Avete mai avuto o visto esperienze simili?
    Per quanto ne so tutti gli ex obesi hanno pelle flaccida e in eccesso e al 6% di grasso corporeo sembra siano al 15%.

    #2
    è così

    Commenta


      #3
      quello che tu dici corrisponde a verità; io ti consiglio però di allenarti come un pazzo e seguire la strada che porta alla Fuarkezza,ti toglierai delle soddisfazioni


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        in effetti è difficile per chi ha passato periodi di pesante obesità asciugare completamente.
        Io ho fatto un bel salto dai 118 ai 68/69 kg, tutto senza fermarmi e alla fine ero anche abbastanza asciutto ma avevo sempre quel minimo di pancetta rimanente che sembrava impossibile da togliere, e gli addominali sopra si vedevano abbastanza per quanto non fossi molto muscoloso.
        Eh, post obesi so cazzi.

        Commenta


          #5
          Quanto sei alto??ci sono tue foto qui nel forum?

          ---------- Post added at 17:20:47 ---------- Previous post was at 17:20:17 ----------

          Originariamente Scritto da françis1992 Visualizza Messaggio
          quello che tu dici corrisponde a verità; io ti consiglio però di allenarti come un pazzo e seguire la strada che porta alla fuarkezza,ti toglierai delle soddisfazioni
          lol

          Commenta


            #6
            Io ho saltato da 127 a 67, in due tre anni e per forza di cose ho dovuto fare un'addominoplastica.
            Adesso sto tentando di alternare cicli dove provo a costruire ad altri dove provo ad asciugare.
            Tutto sommato per i kg persi non posso lamentarmi, punti deboli bicipiti (smagliature si vedonon da vicino con la giusta luce) fianchi-lombari (grasso) ma nulla di tragico.
            Il basso addome invece tutto ok (e grazie al *****... )

            Commenta


              #7
              io invece con la corsa ho perso un bel pò di kili...prima sembravo un obeso ora invece mi vedo piu magro...anche se il lavoro ancora c'è da fare e molto anche......
              (ride)

              Commenta


                #8
                perchè thai? quanto sei alto e quanto pesi ora?

                Commenta


                  #9
                  gonzo, tu spesso mostri l'astio degli ex obesi. chi e' stato obeso una volta, lo sara' per sempre perlomeno dentro

                  Commenta


                    #10
                    R: Ex obesi ora scolpiti

                    Dai 118 del 2007 ai vari 77x9% del 2010 ai 98x20% di gennaio 2012, ma passaggi ne ho fatti tanti..
                    Ottobre 2012 81kg ×11%
                    Febbraio 2013 95kg x 17%
                    5giorni fa 87 all'11% ed oggi sono nuovamente 92 x BF da pianto.

                    Purtoppo chi è stato ex obeso ci torna moooolto facilmente...sopratutto dopo uso ed abuso di low carb, keto e psfm.

                    Quando mi tiro la pelle mi si assottiglia molto ed arriva ad attaccarsi all'addome ma su cosce e glutei non arriverò mai a durezza muscolare.

                    Ingrassando, la pelle dell'addome diventa mollissima e la pancia torna gonfia ed acquosa da fare schifo
                    Da 118Kg a 75Kg.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      gonzo, tu spesso mostri l'astio degli ex obesi. chi e' stato obeso una volta, lo sara' per sempre perlomeno dentro
                      vero, verissimo.
                      Ma mi fa piacere di avere qualcuno che si ricorda dell'indole con cui scrivo, la quale non è dovuta di certo ad un passato da panzone.
                      alle volte scrivo lapidario, quasi epigrafico ma poco c'è di astio, forse dipende anche dai giorni, dalle discussioni che si affrontano e dal momento preciso.
                      Sono un antagonista totale, quello si.
                      Oh, però mi fai preoccupare, dov'è che avrei mostrato astio in questo frangente?
                      Last edited by Gonzo-Biker; 27-05-2013, 02:55:16.

                      Commenta


                        #12
                        ho conosciuto un ex obeso adesso abbastanza magro ma che si riporta smagliature pazzesche, ma non si può fare nulla?
                        durante il dimagrimento non si potrebbero usare ste creme che usano le donne dopo il parto per evitare smagliature e pelle flaccida?

                        Commenta


                          #13
                          R: Ex obesi ora scolpiti

                          Poco e niente

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #14
                            R: Ex obesi ora scolpiti

                            Per evitarle devi mangiare taaaante proteine, ma una volta che le hai non puoi più farci nientw
                            Da 118Kg a 75Kg.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                              Per evitarle devi mangiare taaaante proteine, ma una volta che le hai non puoi più farci nientw
                              come mai le proteine?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎