Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    anche con allenamento alla caxxo ed alimentazione approssimativa, in 1-2 anni, si vede chi ha i numeri e chi no.

    Chi no, con tutta la costanza del mondo, la dieta più adatta possibile e decenni di allenamento, arriverà a malapena a come arriva il dotato facendo tutto in modo molto approssimativo e discontinuo.

    Eagle
    perfettamente d'accordo!
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Quando si perde molto peso la pelle esuberante è eccessiva e non esistono metodi eccetto quello della chirurgia rimodellante . Dai un'occhiata a http://exobeso.altervista.org

      Commenta


        Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
        Dai 118 del 2007 ai vari 77x9% del 2010 ai 98x20% di gennaio 2012, ma passaggi ne ho fatti tanti..
        Ottobre 2012 81kg ×11%
        Febbraio 2013 95kg x 17%
        5giorni fa 87 all'11% ed oggi sono nuovamente 92 x BF da pianto.

        Purtoppo chi è stato ex obeso ci torna moooolto facilmente...sopratutto dopo uso ed abuso di low carb, keto e psfm.

        Quando mi tiro la pelle mi si assottiglia molto ed arriva ad attaccarsi all'addome ma su cosce e glutei non arriverò mai a durezza muscolare.

        Ingrassando, la pelle dell'addome diventa mollissima e la pancia torna gonfia ed acquosa da fare schifo
        Mi sarebbero molto utili delle tue foto soprattutto dell'addome per vedere come sei riuscito ad aggiustarli. Io mi sento super demotivato ad andare in palestra perché temo che mi vergogneró comunque di me poi... (peso 72, sono alto 185 e pesavo 105 kg circa e sono strapieno di smagliature...) Se ti va puoi guardare le mie foto che ho messo in una delle mie due discussioni che ho creato... Misaresti infinitamente utile. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎