Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
    l'importante che ora sei sulla retta via ...
    pensi di aver bisogno della chilurgia estetica per la pelle o le cose si stan sistemando da sole?
    Ma si e comunque tutto questo mondo mi appassiona, quindi spero anche di trarne conoscenza e aiuto!

    Addome sicuramente non si riprenderà! Troppa roba: per intenderci se mi piego in avanti la pelle penzola. Se la tiro con le mani si inizia ad intravedere una simil forma degli addominali. Ma sinceramente ho paura dei ferri e della cicatrice!

    per il resto ho avuto buona risposta in termini di cm e tono sis per l'interno coscia che per le braccia (che avevo a "pipistrello"). Adesso quando eseguo la scheda bicipiti/tricipiti/dorsali/deltoidi vedo che il muscolo c'è e lavora.

    ma ho tempo...ahhhhh se ho tempo ;-)
    "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      violacee-rosse non sono la stessa cosa? cmq il tizio l'ho visto proprio ieri sera, gli sono diventate bianche ora, si vedono meno, però temo a distanza di quasi 2 anni.
      tutte le smagliature diventano bianche.
      la smagliatura è una lesione del derma, quando è bianca è già cicatrizzata.
      comunque si tolgono con il laser frazionato, volendo.
      viva la tecnologia.

      Commenta


        bene continua così
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          miss quanti anni hai?

          Commenta


            Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
            bene continua così

            grazie



            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            miss quanti anni hai?
            31 tra un paio di mesi (classe '82)
            "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Misspansy Visualizza Messaggio
              Ma si e comunque tutto questo mondo mi appassiona, quindi spero anche di trarne conoscenza e aiuto!

              Addome sicuramente non si riprenderà! Troppa roba: per intenderci se mi piego in avanti la pelle penzola. Se la tiro con le mani si inizia ad intravedere una simil forma degli addominali. Ma sinceramente ho paura dei ferri e della cicatrice
              Se hai la possibilita' fallo, e' il coronamento di un percorso che ti ha fatto perdere tutto quel peso .

              Commenta


                Le cicatrici sono minime per quanto riguarda la chirurgia oggi... nemmeno si notano, e quelle per la lipo o addominoplastica sono veramente piccole.
                L'unica cosa è però andare in centri specializzati, non bisogna farsi attrarre troppo dal risparmio, su ste cose meglio andar sicuri...

                Prodotti per sistemare la pelle ce ne sono?Creme o cose così

                Edit già che ci sono racconto anche la mia
                Sono sempre stato cicciottello, non obeso, ma grassoccio. Essendo ginoide tendo ad accumulare su gambe culo e fianchi, soprattutto questi ultimi.
                In un brutto periodo della mia infanzia sono passato da 70 kg a 84 (ero sui 170 cm allora, 175 ora), massa muscolare inesistente e ossatura molto piccola, 15 cm di polso, quindi il risultato è che erano veramente tanti.
                Nel giro di 1-2 anni ho perso peso (e tutto ora sono a regime) fino ad arrivare a 62 kg... ma una composizione corporea penosa...ora sono 65 kg, ho ridistribuito un pò le masse, l'anno scorso ho lavorato male, quest'anno voglio riprovarci.

                Ho ancora pelle e grasso nei fianchi e nel basso addome,una leggera lipomastia... invece per il resto non mi lamento, ho una buona definizione, sembro al 9% di bf in tutto il corpo, con tanto di vene in evidenza su deltoidi e avambracci, la parte alta dell'addome si vede, ma sembro al 20% tra basso addome e fianchi, molliccio e nutelloso... ahimè

                Riuscire a togliere quel grasso tra addome e fianchi sarebbe il top per me... di chirurgia non se ne parla, ci ho pensato, ma mi costa troppo, averci i soldi lo farei eccome...anche perchè in una situazione come la mia il risultato sarebbe ottimo, sono già magro.
                Non mi resta che continuare a lavorar duro sperando che con il tempo e qualche kg di muscolo in più si riesca a migliorar la situazione.

                Rimpiango veramente tanto il non aver fatto sport da piccino.
                Last edited by AndreaFr; 26-06-2013, 22:28:27.

                Commenta


                  R: Ex obesi ora scolpiti

                  Andrea sembra tu abbia descritto la mia situazione..identica nella maggior parte delle cose

                  Commenta


                    Eh... non è una situazione facile.
                    Soprattutto perchè mi trovo sempre in conflitto con me stesso, da una parte vorrei ingrossare, fare massa e arrivare almeno a 72-73 kg (non ho grandi aspirazioni)... ma per farlo devo alzare le kcal parecchio essendo ectomorfo... ho cominciato a vedere il peso smuoversi (e di mezzo kg al mese nemmeno, niente di che ) soltanto a 2800-3000 kcal...mi appanno (e in massa anche se un minimo è inevitabile)... riacquisto subito cm su fianchi e girovita... mi vedo male (è anche un fattore psicologico, ci cade subito l'occhio) e voglio tornare in definizione...
                    Sto in definizione, perdo peso ma vedo miglioramenti minimi sui punti critici, mi in*****, mi spingo oltre quello che dovrei, catabolizzo anche i peli delle ascelle e ricomincia tutto da capo...

                    Onestamente oramai so stanco, mi so messo il cuore in pace. Fino a fine di luglio vedo se riesco a perdere qualche cm sul girovita... poi tornerò ad alzare le kcal e amen... per un bel pò.

                    Se non ricordo male black tu hai anche una buona base, sei scapolare, grosso, gli accumuli che hai si notano pure pochino, e poi hai fatto passi da gigante

                    Commenta


                      R: Ex obesi ora scolpiti

                      Sono riuscito a 'rivalutare' me stesso da quando ho cambiato mentalità, credi in te stesso e non cedere alla paranoia, sii sempre lucido e sereno, i risultati arriveranno

                      So cosa vuol dire.

                      Commenta


                        R: Ex obesi ora scolpiti

                        Black ha fatto un bel lavoro ultimamente, andrea devi essere preciso e stakanovista come lui.

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Black ha fatto un bel lavoro ultimamente, andrea devi essere preciso e stakanovista come lui.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          spiega bro

                          Commenta


                            A chi dice che le smagliature diventano bianche vorrei dire che è sì vero ma solo in parte.
                            Infatti diventano bianche se guardate da un punto di vista, ma se si guardano da altre angolazioni rimangono dei segni visibili più scuri.

                            Comunque altra domanda..esistono bodybuilder professionisti ex obesi?Postate le foto di ex obesi più spettacolari che avete visto..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              spiega bro
                              Spiego io visto che l'ho ripetuto oggi
                              Stakanov era un lavoratore russo,che durante il primo piano quinquennale elaborato dal Gosplan durante l'industrializzazione accelerata della Russia nel primo dopoguerra,ha dato tutto se stesso per massimizzare la produzione,e se non sbaglio ha lavorato 48 ore di fila in miniera senza fiatare. Infatti è stato un modello per i suoi compagni lavoratori sfaticati..ha battuto tutti i record di estrazione individuale di carbone in miniera,in un tempo di 5 ore se non ricordo male..
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                                Spiego io visto che l'ho ripetuto oggi
                                Stakanov era un lavoratore russo,che durante il primo piano quinquennale elaborato dal Gosplan durante l'industrializzazione accelerata della Russia nel primo dopoguerra,ha dato tutto se stesso per massimizzare la produzione,e se non sbaglio ha lavorato 48 ore di fila in miniera senza fiatare. Infatti è stato un modello per i suoi compagni lavoratori sfaticati..ha battuto tutti i record di estrazione individuale di carbone in miniera,in un tempo di 5 ore se non ricordo male..
                                è stato scoperto che stakanov...era un mito, una bufala...invenzione della propaganda bolscevica
                                scusate l'ot storico-culturale

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎