Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ex obesi ora scolpiti

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Grazie

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Figurati

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        io ne ho persi circa 30 poco piu' in quasi un anno... mi è rimasta la pelle in eccesso sull'addome, qualche smagliatura sul bicipite....mi faranno entrambe compagnia a vita
        Ne sei così sicuro??
        Ma le smagliature sul bicipite non si sono attenuate quando hai messo massa sulle braccia?
        Voglio dire se il muscolo si ingrossa la pelle si tende e la smagliatura sulla pelle dovrebbe risultare meno visibile.


        Poi un'altra cosa che non capisco.
        Tutti consigliano di aumentare massa per rimediare alla pelle in eccesso..ma la massa va aumentata nei punti dove la pelle è in eccesso oppure complessivamente?
        Perché se c'è da localizzare l'ingrossamento è impossibile sperare di ottenere lo stesso volume che si aveva da grassi in termini di muscoli.
        I muscoli occupano meno spazio del grasso.
        Se uno ha pelle sull'addome può ingrossare gli addominali quanto vuole ma non avrà mai una parete addominale sufficiente da riempire il vuoto lasciato dalla pelle.
        Mi chiedevo se appunto per rimediare alla pelle in eccesso fosse sufficiente aumentare di massa complessivamente, quindi se aumentando la massa su schiena si usufruisse della pelle in eccesso che c'è già, anche se in altri posti.
        Non so se mi sono spiegato.

        Inoltre guardate questo tipo.In un anno è ingrassato intenzionalmente per poi dimagrire.
        E' passato da ripped ad obeso e poi ancora a scolpito.Dovrebbe essere aumentato di 30 e più chili (da 87 a 118) eppure niente pelle in eccesso.E' possibile?oppure è un fake?

        Click image for larger version

Name:	267409fit2fat2fit.jpg
Views:	1
Size:	787.2 KB
ID:	15943501
        Last edited by Thomas Angelo; 06-06-2013, 00:05:39.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Thomas Angelo Visualizza Messaggio
          Ne sei così sicuro??
          al 100%...in ogni caso dipende sempre da quanto è "grave" la situazione.
          Ma le smagliature sul bicipite non si sono attenuate quando hai messo massa sulle braccia?
          no
          Voglio dire se il muscolo si ingrossa la pelle si tende e la smagliatura sulla pelle dovrebbe risultare meno visibile.
          in teoria si'...ma non è il mio caso

          Poi un'altra cosa che non capisco.
          Tutti consigliano di aumentare massa per rimediare alla pelle in eccesso..ma la massa va aumentata nei punti dove la pelle è in eccesso oppure complessivamente?
          e come fai ad aumentare la massa...solo in certi punti precisi?
          Perché se c'è da localizzare l'ingrossamento è impossibile sperare di ottenere lo stesso volume che si aveva da grassi in termini di muscoli.
          I muscoli occupano meno spazio del grasso.
          Se uno ha pelle sull'addome può ingrossare gli addominali quanto vuole ma non avrà mai una parete addominale sufficiente da riempire il vuoto lasciato dalla pelle.
          appunto, il mio caso...
          Mi chiedevo se appunto per rimediare alla pelle in eccesso fosse sufficiente aumentare di massa complessivamente, quindi se aumentando la massa su schiena si usufruisse della pelle in eccesso che c'è già, anche se in altri posti.
          Non so se mi sono spiegato.
          .

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Io per fortuna ne ho solo alcune bianche nell'interno coscia che ormai non si vedono nemmeno (coperte dai peli) e qualcuna nel giro vita sempre bianca che si vede poco.
            dopo il dimagrimento dell'anno scorso ho notato che però mi sono uscite alcune bianche sottili nella parte interna del tricipite che pre dimagrimento era molto più grosso, anche dal punto di vista ipertrofico (un pò hanno catabolizzato le braccia, ma ora le ho riprese).
            A me escono direttamente bianche e non si vedono (perchè sono di carnagione chiara), ad un amico gli sono uscite rosse sul blocco bicipite-petto-deltoide frontale, veramente sgradevoli alla vista, in seguito all'assunzione di no-xplode e un altro pumper che non ricordo (si volumizzava in una maniera incredibile durante i wo e credo si sia spaccata la pelle, anche perchè quel pompaggio bestiale gli calava nel giro di un oretta).
            era cmq altissimo di bf, intorno al 30% ma sotto al grasso ha una buona massa, perchè ha un tipo di fisico tipo bear mode, spalle con clavicole larghissime e vita larga ma di meno delle spalle, gambe veramente possenti, alto 180 e ora pesa 110 kg, ma è ormai obeso perchè ha smesso di allenarsi. Alla pancia ovviamente già le aveva rosse e rosse gli rimangono.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Io per fortuna ne ho solo alcune bianche nell'interno coscia che ormai non si vedono nemmeno (coperte dai peli) e qualcuna nel giro vita sempre bianca che si vede poco.
              dopo il dimagrimento dell'anno scorso ho notato che però mi sono uscite alcune bianche sottili nella parte interna del tricipite che pre dimagrimento era molto più grosso, anche dal punto di vista ipertrofico (un pò hanno catabolizzato le braccia, ma ora le ho riprese).
              A me escono direttamente bianche e non si vedono (perchè sono di carnagione chiara), ad un amico gli sono uscite rosse sul blocco bicipite-petto-deltoide frontale, veramente sgradevoli alla vista, in seguito all'assunzione di no-xplode e un altro pumper che non ricordo (si volumizzava in una maniera incredibile durante i wo e credo si sia spaccata la pelle, anche perchè quel pompaggio bestiale gli calava nel giro di un oretta).
              era cmq altissimo di bf, intorno al 30% ma sotto al grasso ha una buona massa, perchè ha un tipo di fisico tipo bear mode, spalle con clavicole larghissime e vita larga ma di meno delle spalle, gambe veramente possenti, alto 180 e ora pesa 110 kg, ma è ormai obeso perchè ha smesso di allenarsi. Alla pancia ovviamente già le aveva rosse e rosse gli rimangono.
              Le smagliature più brutte sono quelle violacee, non sò se ne hai ma da me sono uscite tra petto e spalla

              Commenta


                R: Ex obesi ora scolpiti

                Significa che sono ancora fresche. Diventeranno bianche nel giro di settimane/mesi.

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                  Le smagliature più brutte sono quelle violacee, non sò se ne hai ma da me sono uscite tra petto e spalla
                  violacee-rosse non sono la stessa cosa? cmq il tizio l'ho visto proprio ieri sera, gli sono diventate bianche ora, si vedono meno, però temo a distanza di quasi 2 anni.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    io sono passato da 105 a 80 in un mese e mezzo, al massimo 2, correvo per ore tutti i giorni, andavo in palestra, e non mangiavo un ***** a parte la domenica..... ho fatto un disastro in termini di metabolismo, pelle e smagliature....(questo intorno ai 17/18 anni)

                    per fare un esempio quest' anno sono stato fermo per 2 mesi per un infortunio alla spalla, e da 78 kg sono passato a 90 mangiando come una persona normale.. (nel senso che non mi facevo pippe mentali su cosa, quando e quanto mangiare e ci mettevo pure un po di schifezze ogni tanto)

                    in passato (fui seguito da un ragazzo del forum) arrivai a 72 kg, mi si vedevano le vene anche sulle gambe ma il basso addome (ultimi 4 scacchetti) rimanevano coperti da un mucchio di pelle flaccida e moscia... sembra una specie di bustina vuota, se mi piegavo si vedevano tutte grinze...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Thomas Angelo Visualizza Messaggio

                      [ATTACH=CONFIG]137351[/ATTACH]
                      non è fake...ma "apri gli occhi" dai... ne abbiamo parlato in passato di questo "esperimento".

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        non è fake...ma "apri gli occhi" dai... ne abbiamo parlato in passato di questo "esperimento".
                        Cosa intendi??
                        Non riesco a trovare nulla col search..mi mandi qualche link?

                        Commenta


                          Ex obesa di III Grado presente
                          smagliature: presenti
                          pelle flaccida: presente
                          sala pesi da un anno con ipocalorica (ma è una costante della mia vita, piu che altro ora non mangio schifezze) senza troppi pensieri (ovvero il fine settimana non mi preoccupo dei condimenti e ci metto un dolce)

                          e come dire...non mi avete rassicurata
                          ma prima o poi posterò dieta e allenamento e se mi passa la vergogna anche foto!

                          (130kg x 162cm...una sfera insomma. Ora 64/66 e non mi sono allungata!)
                          "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

                          Commenta


                            brava miss, in quanto tempo hai perso quei kg?
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                              brava miss, in quanto tempo hai perso quei kg?
                              Da 130 a 72 in due anni, ma ho una storia di obesità infantile, diete da bambina. Poi binge eating disorder quindi mi sono messa all'ingrasso. Poi ho deciso di affrontare tutto ed ho perso i 58kg, ma in mezzo c'è stata anche una restrizione eccessiva (400/600kcal )e unicamente attività cardio.
                              i dca sono andati via, da ottobre seguo un programma di sala+cardio e sono sulla 1400/1500kcal al giorno. Così facendo (e rispondo finalmente alla tua domanda) ho perso altri 6 kg.

                              insomma 64/65 kg in totale
                              (ma ho fatto molto male al mio corpo prima di un anno fa e ne porto le conseguenze)
                              "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Misspansy Visualizza Messaggio
                                Da 130 a 72 in due anni, ma ho una storia di obesità infantile, diete da bambina. Poi binge eating disorder quindi mi sono messa all'ingrasso. Poi ho deciso di affrontare tutto ed ho perso i 58kg, ma in mezzo c'è stata anche una restrizione eccessiva (400/600kcal )e unicamente attività cardio.
                                i dca sono andati via, da ottobre seguo un programma di sala+cardio e sono sulla 1400/1500kcal al giorno. Così facendo (e rispondo finalmente alla tua domanda) ho perso altri 6 kg.

                                insomma 64/65 kg in totale
                                (ma ho fatto molto male al mio corpo prima di un anno fa e ne porto le conseguenze)
                                l'importante che ora sei sulla retta via ...
                                pensi di aver bisogno della chilurgia estetica per la pelle o le cose si stan sistemando da sole?
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎