Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi questa cosa delle cellule adipose
    io, e tanti altri, ne siamo esempi viventi
    ne parliamo spesso in sezione dieta...da anni.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #92
      la liposuzione ti leva le cellule adipose ed amen. ma mai farla da grasso

      Commenta


        #93
        eppure molti la fanno da grassi.
        quando sei magro, supponiamo normopeso, come fai a fare la liposuzione?
        scusa la profonda ignoranza, davvero non lo so.

        Commenta


          #94
          Liposuction is the way
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            #95
            Anche io sapevo che la liposuzione levava le cellule adipose, ma è vero?
            WORK IN PROGRESS

            DIARIO


            Commenta


              #96
              certo che le leva, pero' e' pur sempre un intervento chirurgico, e puo' lasciare delle "cicatrici" nel sottocute, a volte fastidiose...
              va fatta da magro perche' a parita' di volume togli molte piu' cellule, quindi meno cicatrici e meno sanguinamento a parita' di cellule rimosse. E poi e' meno complicato, si "vede" meglio dove e cose si sta togliendo.
              Ricordo comunque un caso che conosco bene, che con una liposuzione dell'interno coscie, che gli davano fastidio quando correva perche' sfregavano, gli e' stat danneggiata la fascia muscolare, perche' il chirurgo invece di rimanere nel sottocute ha perforato la fascia ed e' andato sotto, nel muscolo. Ebbene, si e' poi formata una cicatrica sulla fascia che, come tutte le cicatrici, e' dura e tende ad accorciarsi, la mobilita' dell'anca e' stata compromessa, dopo un bel po di anni sono comparsi problemi al bacino, che poi si sono ripercossi sull'anca e sul ginocchio ... insomma, non lo rifarebbe diciamo

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #97
                Credo che da abbastanza magri valga la pena fare solo le zone più antiestetiche: tette, panzella, fianchetti
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  Credo che da abbastanza magri valga la pena fare solo le zone più antiestetiche: tette, panzella, fianchetti
                  ed e' cosi' che va fatta: essendo gli adipociti ai minimi termini voluemtrici, ne togli molti di piu' in proporzione e miratamente alle zone che son rimaste ostiche dopo una dieta e condizionamento serissimi. insomma, davvero deve esser l'ultima ritoccata di pennello

                  Commenta


                    #99
                    Bravo. Prima o poi farò questi pezzi che alla minima concessione si gonfiano come zampogne
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Comunque ho letto che esistono altri metodi meno invasivi che dovrebbero funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?
                      WORK IN PROGRESS

                      DIARIO


                      Commenta


                        inoltre vi sono alcuni casi di lipo fatta quando si ritiene ancora una buona quota di grasso viscerale: sti obrobri hanno una pancia che sembra tonica ma iper rotunda, sembra un Pallone gonfio duro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                          Comunque ho letto che esistono altri metodi meno invasivi che dovrebbero funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?
                          esiste il lipodissolve.iniezioni sottocutanee di fosfatidilcolina.quella che si trova in genere nelle "miracolose" creme fat burner e che non servono a nulla semplicemente xchè non "passa".pare che le iniezioni fungano ma alla fine i grassi devono cmq essere ossidati altrimenti vengono riesterificati e finiscono sempre li...dunque ipocalorica rules

                          è una triste verità:bisogna stare attenti in gioventu(quando non frega niente insomma)...quando si decideranno a spiegare queste cose a scuola forse l obesita patologica costera qualche miliardo in meno in cure e pochi milioni in piu in prevenzione

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Hai. Molte smagliature anago?

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Si in zona Petto/Spalle, ombelicale, fianchi.

                            Commenta


                              R: Ex obesi ora scolpiti

                              L'addome ti si è visto mai?

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                L'addome ti si è visto mai?

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Solo quello di sopra le altre placche non le vedrò mai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎