Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    - un natural hp+10 al 10%, ammesso che esista, è, per me, un fenomeno della natura.
    io nn credo esista.mantenere magra/bf a quei livelli significherebbe non fare altro nella vita

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #77
      sulla ragazza della foto a sx un pensierino ce lo avrei fatto.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        io nn credo esista.mantenere magra/bf a quei livelli significherebbe non fare altro nella vita
        edit -avevo letto male. In effetti hp +10 al 10% non è certo una roba comune o facile da ottenere
        Cmq, ripeto la domanda: queste secondo voi che percentuale di bf è? imho se non è 10% sarà 11, massimo 12% di bf ...non mi pare che come tiraggio sia un livello da marziani, francamente




        Last edited by bersiker1980; 30-05-2013, 01:05:37.
        sigpic

        Commenta


          #79
          Avevo superato i 100 kg con tanto di doppiomento, ora sono 80-85 kg con vena sull'addome e che si intravede su petto e spalla.


          Tessera N° 6

          Commenta


            #80
            tenete anche conto che quelle son foto di fotografi professionisti con modelli professionisti, con tutto quello che ne consegue..

            Commenta


              #81
              Secondo me dipende..io a 14 anni ero 100kg netti poi sono dimagrito 35kg in 7 mesi grazie ad un dietologo ma a quell età e difficile che la pelle rimanga penzoloni.

              Commenta


                #82
                Parlo anche io da ex obeso e devo dire che rimpiango veramente il fatto che non ho mai ascoltato mio padre che mi diceva di cominciare a mangiare bene.. Ora ho 19 anni e la mia alimentazione, fino ai 17 anni, comprendeva almeno 4 volte, e sottolineo almeno, fritti e cibi spazzatura.. Fino a 2 anni fa ho continuato così fino a quel decisivo marzo del 2011 quando guardandomi allo specchio ho detto: BASTA. Non so di preciso a che peso sono arrivato in quel periodo per paura della bilancia ma sono sicuro al 99% di aver toccato i 90kg e sono 173cm... Ora ho quasi risolto completamente ma al dilà di un leggero accumulo di grasso appena sotto l'ombelico che sta quasi sparendo completamente, mi porterò sempre i segni di quel brutto periodo con alcune smagliature sull'interno dei bicipiti.. Da quando ho conosciuto BW mi sono appassionato a questo sport e direi soprattutto stile di vita tant'è che niente e nessuno mi tiene lontano dalla mia dieta tranne il sabato sera in cui c'è il classico sgarro con gli amici. Comunque ormai il passato è passato e non rimpiango nulla del mio precedente stile di vita.


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                  Parlo anche io da ex obeso e devo dire che rimpiango veramente il fatto che non ho mai ascoltato mio padre che mi diceva di cominciare a mangiare bene.. Ora ho 19 anni e la mia alimentazione, fino ai 17 anni, comprendeva almeno 4 volte, e sottolineo almeno, fritti e cibi spazzatura.. Fino a 2 anni fa ho continuato così fino a quel decisivo marzo del 2011 quando guardandomi allo specchio ho detto: BASTA. Non so di preciso a che peso sono arrivato in quel periodo per paura della bilancia ma sono sicuro al 99% di aver toccato i 90kg e sono 173cm... Ora ho quasi risolto completamente ma al dilà di un leggero accumulo di grasso appena sotto l'ombelico che sta quasi sparendo completamente, mi porterò sempre i segni di quel brutto periodo con alcune smagliature sull'interno dei bicipiti.. Da quando ho conosciuto BW mi sono appassionato a questo sport e direi soprattutto stile di vita tant'è che niente e nessuno mi tiene lontano dalla mia dieta tranne il sabato sera in cui c'è il classico sgarro con gli amici. Comunque ormai il passato è passato e non rimpiango nulla del mio precedente stile di vita.
                  Bravo
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    #84
                    Agli inizi pesavo 113 kg per 175 cm d'altezza.
                    Attualmente mi attesto sugli 85/86 kg, minimo storico 81.5 kg.
                    In foto non si nota ma ho dei tagli di tigre a livello ombelicale.

                    Commenta


                      #85
                      R: Ex obesi ora scolpiti

                      Hai. Molte smagliature anago?

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #86
                        mi dispiace sentire che molti di voi abbiano avuto problemi di peso. la corretta alimentazione ora la conoscete, sarebbe il caso di insegnarla ai bambini dalle elementari alle superiori. i bar a scuola dovrebbero avere solo cibi sani, frutta e cose del genere e non patatine fritte, wurstel, maionese e tranci di pizza.
                        anche i genitori dovrebbero stare attenti a non viziare i figli con la dispensa piena di merendine, patatine e schifezze varie

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Thomas Angelo Visualizza Messaggio
                          Ragazzi secondo voi dei fisici così sono alla portata di ex obesi??
                          io sono simile al più secco di questi, ma sono così definito solo quando faccio la fame. Ex-obeso con patentino ufficiale
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                            mi dispiace sentire che molti di voi abbiano avuto problemi di peso. la corretta alimentazione ora la conoscete, sarebbe il caso di insegnarla ai bambini dalle elementari alle superiori. i bar a scuola dovrebbero avere solo cibi sani, frutta e cose del genere e non patatine fritte, wurstel, maionese e tranci di pizza.
                            anche i genitori dovrebbero stare attenti a non viziare i figli con la dispensa piena di merendine, patatine e schifezze varie
                            Quoto in pieno.. purtroppo c'è qualche campagna di sensibilizzazione... ma che vuoi che ne sappiano i bambini?! E siamo anche fortunati tutto sommato che in Italia la cultura del cibo non è così pessima come in altri paesi


                            Riky290 - ​riky290@aol.com

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                              Quoto in pieno.. purtroppo c'è qualche campagna di sensibilizzazione... ma che vuoi che ne sappiano i bambini?! E siamo anche fortunati tutto sommato che in Italia la cultura del cibo non è così pessima come in altri paesi

                              Dai dati sembra pero' che in italia, spt al sud, la % di bambini sovrappeso ed obesi sia molto molto elevata, nell'ambito europeo intendo.

                              Si dice anche che il numero delle cellule adipose e' completo alla fine della puberta', forse puo' aumentare, ma, dicono, non diminuire. Quindi se uno durante la fase in cui il numero di cellule adipose si modifica facilmente, leggi bambino - adolescente, si sfonda, aumenta il numero delle proprie cellule adipose. Dopodiche' dimagrire significa farle diventare piccole piccole, ma sempre tante sono. Quindi appena ritorna anche solo a mangiare "normale", e le cellule tornano ad un volume normale, ritorna grasso.

                              Non so se mi sono spiegato: se hai 100 cellule di grasso e il volume medio e' 1, hai "100" di grasso, in condizioni "medie". Se di cellule ne hai 1000 sei mediamente 10 volte piu' grasso, a parita' di sacrifici, dieta, allenamento, etc etc...

                              Lo stesso che per le cellule muscolari, chi e' sfigato e ne ha poche le puo' solo far diventare grandi, ma appena molla tornano piccole. Chi ne ha tante basta che le faccia crescere un pochino ed e' grosso...


                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #90
                                Buono a sapersi questa cosa delle cellule adipose


                                Riky290 - ​riky290@aol.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎