Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    entro quali range considerate un ex obeso? Io ero molto grasso, ma non ho mai superato i 95 kg, quando ebbi la perdita determinante persi 20-22 kg, non di piu.

    Commenta


      #62
      pensandoci un amico (di un amico) di cui ho visto le foto prima era una un obeso, poi si è dedicato al BB e nelle foto sembra avere un gran fisico, a livello di addome e pelle non saprei ma da vestito con maglia aderente sembra molto tonico

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Berso, parliamoci chiaro.

        un 10% autentico è ben più di un fisico da spiaggia. Ci vogliono sacrifici non indifferenti non tanto per avere l'addome a vista, ma per farci rimanere qualcosa di contorno, a quell'addome. Dopo i 30 anni poi, non dico che è un'impresa ma è dura davvero.
        Premettendo che statisticamente qui abbiamo la maggior concentrazione di talenti culturistici (che manco gareggiano) della comunità europea, io l'ho sempre pensata così:

        - un natural hp al 10% (vero, non col plicometro dell'happy meal) è un atleta molto portato. Se ha linee piacevoli e buone inserzioni/qualità della pelle, non ne parliamo; è qualcosa di davvero davvero bello a vedersi.
        - un natural hp+10 al 10%, ammesso che esista, è, per me, un fenomeno della natura.

        Il resto sono chiacchiere. Dopo 10 anni di frequentazioni di palestre di ogni genere, questo è quello che "credo".
        mmm allora son io che ho un concetto distorto di "10% bf"
        Per dire, i modelli che sono stati postati sopra secondo me stanno grossomodo ad una percentuale di bf tra il 10 e il 12%...secondo te è di più?

        perchè secondo me un livello di tiraggio simile, che esteticamente è assai gradevole, e tutto sommato raggiungibile alla gran parte delle persone. Non dico facilmente, ma con una dieta pulita e allenamento ci si arriva.
        sigpic

        Commenta


          #64
          R: Ex obesi ora scolpiti

          Appena entro col pc Rep obbligatoria x naoto

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            entro quali range considerate un ex obeso? Io ero molto grasso, ma non ho mai superato i 95 kg, quando ebbi la perdita determinante persi 20-22 kg, non di piu.
            Secondo me dipende dall'altezza anche, non puoi considerare solo il peso. Ovvio che 95kg su 165cm sono ben diversi da 95kg su 190cm.
            Per una statura media (170-175cm) a mio avviso dovresti stare sopra i 100kg per ritenerti un obeso.
            Sotto i 100, a partià di altezza sei solamente in sovrappeso (piu' o meno evidente).
            Ovviamente IMHO

            In merito al discorso pelle (e purtroppo "me ne intendo"...) , parlando col chirurgo che mi ha operato alla panza, mi spiegava chemediamente, in circa 7-8 anni di vita gli strati cutanei tendono a rigenerarsi, (poi dipende sempre da caso a caso) ovvio che non risulterai mai tiratissimo, ma comunque sono possibili dei miglioramenti evidenti, con moooooolta pazienza. Non so se poi me lo disse così, avendo fondamenti su cui basarsi.
            Dieta allenamento e costanza poi fanno il resto.
            Last edited by -Corrado-; 28-05-2013, 21:06:36.

            Commenta


              #66
              ero sicuramente piu basso, non oltre la decina di cm penso, adesso sto a 183 abbondanti, secondo me era una condizione di forte sovrappeso e non obesità, in ogni caso mi accorgo che i danni che restano (sebbene in minor misura) sono pressocchè gli stessi: pelle dilatata, smagliature, accumuli etc, anche quelli intrinseci: facilità nel prender peso, difficoltà nel perderlo etc

              Commenta


                #67
                La pelle e' la rottura di palle maggiore, puoi solo "sperare", il grasso benomale insistendo lo togli.
                Poi se come me mentre scendi di peso (causa ignoranza e nessuna dieta) ti sputtani quel poco di massa magra non parti nemmeno da zero (come un "secco normale") ma da sotto lo zero per costruire qualcosa.

                Commenta


                  #68
                  R: Ex obesi ora scolpiti

                  Il segreto per mantenere un po di massa magra (presupponendo se ne abbia) è un dimagrimento lento e controllato.

                  Il resto è genetica.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
                    La pelle e' la rottura di palle maggiore, puoi solo "sperare", il grasso benomale insistendo lo togli.
                    Poi se come me mentre scendi di peso (causa ignoranza e nessuna dieta) ti sputtani quel poco di massa magra non parti nemmeno da zero (come un "secco normale") ma da sotto lo zero per costruire qualcosa.
                    anche io ho ftt lo stesso errore 50 kg in 2 anni....e sono dovuto ripartire non da 0 ma da - 10 xd per fortuna problemi di pelle li ho risolti
                    IL MIO DIARIO

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
                      anche io ho ftt lo stesso errore 50 kg in 2 anni....e sono dovuto ripartire non da 0 ma da - 10 xd per fortuna problemi di pelle li ho risolti
                      in che modo li hai risolti?

                      Commenta


                        #71
                        O e' molto giovane o e' molto fortunato, in pratica ha perso 25kg all'anno, mezzo a settimana, che non e' poi cosi' drastico
                        Sia chiaro, sono cmq tanti 50chilozzi !

                        Commenta


                          #72
                          io ne ho persi circa 30 poco piu' in quasi un anno... mi è rimasta la pelle in eccesso sull'addome, qualche smagliatura sul bicipite....mi faranno entrambe compagnia a vita

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
                            O e' molto giovane o e' molto fortunato, in pratica ha perso 25kg all'anno, mezzo a settimana, che non e' poi cosi' drastico
                            Sia chiaro, sono cmq tanti 50chilozzi !
                            più che altro per ignoranza pativo la fame e in 2 anni dai 16 ai 19 senza nessuna attività fisica ho perso 50 kg con pelle e smagliature evudenti xd....non contento dai 19 ai 20 circa ho iniziato ad allenarmi perchè volevo eliminare la pellaccia e mi facevo 1 ora di cardio al giorno e addominali 1 giorno si e uno no e mangiavo un pò di più fai che dalle 1000 kcal il giorno sono passato a 1800/2000 diciamo che in questo periodo mi sono ridotto all'osso più di quello che nn ero fai conto 178 cm per 54 kg poi da aprile 2012 mi iscrissi su questo sito e mi si apri un mondo xD...mi iscrissi in palestra verso maggio senza mai aver alzato un peso in vita mia e poi mi sono fatto aiutare ad impostare una dieta e adesso piano piano sto salendo anche se ho avuto un aumento veloce di peso all'inizio adesso sono 3 mesetti che sono fermo sui 65 kg
                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

                            Commenta


                              #74
                              Quello che dici e' verissimo, ringraziando Dio esiste questo forum...
                              Secondo voi puo' essere utile, dopo un forte dimagrimento, alternare 2-3 mesi di massa (mettendo su 2-3kg) a 2-3 mesi di definizione (togliendo 2-3 kg) o e' meglio fare il solito split "inverno massa estate def" ?
                              Proprio per la questione pelle intendo...

                              ---------- Post added at 14:48:16 ---------- Previous post was at 14:44:16 ----------

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              io ne ho persi circa 30 poco piu' in quasi un anno... mi è rimasta la pelle in eccesso sull'addome, qualche smagliatura sul bicipite....mi faranno entrambe compagnia a vita
                              Addome e' una brutta bestia, per i bicipiti non sarei cosi pessimista...

                              Commenta


                                #75
                                R: Ex obesi ora scolpiti

                                Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
                                Quello che dici e' verissimo, ringraziando Dio esiste questo forum...
                                ringraziamo anche Sergio..
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎