Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Manx quest'anno sei tirato?
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Manx quest'anno sei tirato?
      lo...sono mai stato? mi sa di no
      cmq sono in ipo da quasi 30gg.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        Ricordo che ogni anno osi di più per arrivare alla carta velina, io son sempre uguale ormai, e testa per fare i super scarichi di carbo ecc non ne ho più forse -.-
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #49
          varia da soggetto a soggetto

          sono passato da 108 kg a 74 senza una mezza smagliatura.

          quando mi allenavo seriamente sono arrivato ad aver vascolarizzato anche l'addome, io che ho una pelle spessa come quella di una foca e sono sempre stato un bambino ciccione.

          vero però il discorso dei glutei e delle cosce. per quanto tirato, in quelle parti non mi sono mai scuoiato.

          oggi sono tornato ciccio. mi attesto sui 90 kg per 173 cm.


          (Thomas Sankara)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            Ricordo che ogni anno osi di più per arrivare alla carta velina, io son sempre uguale ormai, e testa per fare i super scarichi di carbo ecc non ne ho più forse -.-
            ci vuole la volontà, non la testa.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Ragazzi secondo voi dei fisici così sono alla portata di ex obesi??
















              Last edited by Thomas Angelo; 27-05-2013, 22:23:49.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Si senza dubbio. Secondo me però non occorre "fare la fame" o seguire diete estreme per arrivarci. Certo bisogna seguire una dieta e allenarsi.. poi ovviamente la genetica conta tanto
                Berso, parliamoci chiaro.

                un 10% autentico è ben più di un fisico da spiaggia. Ci vogliono sacrifici non indifferenti non tanto per avere l'addome a vista, ma per farci rimanere qualcosa di contorno, a quell'addome. Dopo i 30 anni poi, non dico che è un'impresa ma è dura davvero.
                Premettendo che statisticamente qui abbiamo la maggior concentrazione di talenti culturistici (che manco gareggiano) della comunità europea, io l'ho sempre pensata così:

                - un natural hp al 10% (vero, non col plicometro dell'happy meal) è un atleta molto portato. Se ha linee piacevoli e buone inserzioni/qualità della pelle, non ne parliamo; è qualcosa di davvero davvero bello a vedersi.
                - un natural hp+10 al 10%, ammesso che esista, è, per me, un fenomeno della natura.

                Il resto sono chiacchiere. Dopo 10 anni di frequentazioni di palestre di ogni genere, questo è quello che "credo".
                Last edited by naoto; 28-05-2013, 00:00:14.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ci vuole la volontà, non la testa.
                  Mancherà quella, oppure sotto sotto mi accontento, d'altronde per un pigro come me, risultati raggiunti sono già troppo :|
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    #54
                    R: Ex obesi ora scolpiti

                    .. Eccomi, sempre stato obeso, circa 94/95 kg per 173cm.
                    A 19 anni dopo un'intensa ipotesi son sceso a 73kg..e stavo bene. L'addome non si vedeva per la pelle.
                    Ho mantenuto un paio di mesi, dopo l'ernia mi ha bloccato.. E da li tante altre cose.. E oggi siamo a quota 100.
                    Un ex obeso riprende peso come niente credetemi.. Ho preso 20kg in circa 4/5 mesi.

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #55
                      Azz, ma è tantissimo 20 kg
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        #56
                        R: Ex obesi ora scolpiti

                        Tantissimo si. Ahimè. Sono passati 2 anni esatti e ancora non mi sono ripreso.. Fai te..

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #57
                          ma è questione di metabolismo o mangi come un wendigo?
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            #58
                            R: Ex obesi ora scolpiti

                            Metabolismo sicuramente ha una grossissimo percentuale.
                            Il resto è stato mangiare un po' più della normalità.
                            Ma niente di particolare, non sono tipo da fast food, robe fritte e cose del genere.
                            Per intenderci, un altra persona magari avrebbe messo quei 4/5 kiletti.
                            Io ne ho messi 20.

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                            ---------- Post added at 01:12:35 ---------- Previous post was at 01:10:58 ----------

                            Credo anche abbia influito il fatto che prima mi allenavo costantemente e di colpo il nulla.

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #59
                              è una condanna, è vero.
                              tuttavia si deve anche pensare al fatto che il metabolismo di un obeso in giovane età è anche evidentemente più portato a rimanere così durante la crescita, oltre al fatto che forse proprio in quella fase viene ulteriormente peggiorato.
                              quindi se era obeso ci saranno state anche delle ragioni biologiche che difficilmente passeranno o se ne andranno senza lasciare seguito.
                              esami endocrinologici comunque possono portare alla luce molte cose.
                              un'alimentazione senza zuccheri nel giro di 6/8 mesi può cambiare anche molte cose.
                              io non so voi, ma sto vedendo delle cose incredibili in ragazzine sui 17/22 o 24 anni che quando ero in quella fase non c'erano (o non le vedevo ci si copriva di più oppure il testo batteva forte e annebbiava il metro di giudizio?); ragazze veramente belle con bei visi e lineamenti davvero interessanti, abbinate a fisici con culi spaventosi (e spaventosamente esibiti)!!!
                              secondo me per accumulare così male tanto grasso c'è bisogno di uno sbalzo, di una disfunzione ormonale.
                              e l'alimentazione moderna non mi sembra una gran cura da questo punto di vista...
                              farine bianche con pochissimi nutrienti, zuccheri e grassi industriali quanti ne vuoi...
                              mix perfetti!

                              Commenta


                                #60
                                L'opposto dei secchi come me, che se mangiassi solo quando ho fame tornerei hp-20

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎