Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: Ex obesi ora scolpiti

    non te lo so dire, io sono riuscito a stare un annetto a regime decente, poi per vari motivi ho dovuto mollare e sono tornato quasi come prima (stesso peso ma con bf più bassa)
    .

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
      perchè thai? quanto sei alto e quanto pesi ora?
      ora sono 173cm per 83kg....però se mi vedi ho un pò di pancietta e un pò di grasso nei fianchi ma neanche si nota,non sò forse è perchè go le ossa grosse o pesanti...ma poi devo capire come si nota se si è predisposti geneticamente per avere gli addominali ben visibili?
      (ride)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        mi si vedono tutto l'anno, c'entra poco con la bf effettiva (purtroppo)
        quoto manx

        Commenta


          #34
          non penso sia un grande obiettivo le vene nel basso addome :S

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            non penso sia un grande obiettivo le vene nel basso addome :S
            a chi ti riferisci?
            (ride)

            Commenta


              #36
              a quelli che parlano delle vene nei post precedenti

              Commenta


                #37
                ah capisco...comunque se riesci a darmi una risposta chiara al mio "problema" se così si può chiamare :/
                (ride)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  ora sono 173cm per 83kg....però se mi vedi ho un pò di pancietta e un pò di grasso nei fianchi ma neanche si nota,non sò forse è perchè go le ossa grosse o pesanti...ma poi devo capire come si nota se si è predisposti geneticamente per avere gli addominali ben visibili?
                  scusa ma che domanda è?

                  ti guardi allo specchio

                  Commenta


                    #39
                    non mi hai capito....ora come ora non ho addominali visibili....però non sò se sono predisposto ad averli ben visibili dopo l'allenamento...quello che voglio capire è....tutti dopo allenamenti massacranti in pale dopo un pò si notano gli addominali oppure ci sono eccezzioni?....spero che mi hai capito sta volta
                    (ride)

                    Commenta


                      #40
                      ma dipende dalla ciccia che hai sopra..non è che non capisco te..è che non capisco la domanda ahah

                      Commenta


                        #41
                        scusa ma sto facendo un mare di cose...la domanda non è stata formulata in modo "capibile",comunque la ciccia non è molta,la cicca sarebbe la massa grassa?
                        (ride)

                        Commenta


                          #42
                          si la ciccia è il grasso..

                          comunque basta che sto andando ot, se sgrassi gli abs si vedono.

                          Commenta


                            #43
                            ok..comunque tornando in topic.....un obeso difficilmente diventa uno scolpito,cioè voglio dire...un obeso difficilmente avrà quella volontà di "cambiare",però ci sono eccezzioni....e devo dire che ho visto certi ciccioni avere dopo un pò di tempo un fisico decente,non "da urlo" però nella media.....
                            (ride)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Thomas Angelo Visualizza Messaggio
                              Sei un ex obeso tu?

                              ---------- Post added at 14:45:48 ---------- Previous post was at 14:44:55 ----------



                              Ma il motivo qual è allora??uno sfasamento del metabolismo o cosa?
                              Se uno dimagrisce e poi sta magro per anni non gli si riassetta il metabolismo?
                              si'.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                non penso sia un grande obiettivo le vene nel basso addome :S
                                e' piu' che sufficiente, a meno che non abbia delle fisse particolari e non fai altro nella vita.

                                ---------- Post added at 15:34:37 ---------- Previous post was at 15:34:01 ----------

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                si'.
                                lo dici con l'orgoglio tipico quasi degli ex alcolisti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎