Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    Ci sono ragazzi ex obesi che ora hanno addome in vista e stanno benone, mascotte per citarne uno, non ha un filo di grasso addosso.
    Il problema è che è un processo molto lungo, bisogna piano piano limare le cellule adipose, svuotarle, aggiungere massa magra per poter "riempire" la pelle in eccesso...non ti basta 1 anno di palestra, ci vogliono anni.

    Però intanto con un allenamento e dieta apposto si possono fare bei passi avanti senza chirurgia... anzi, detta inter nos, la chirurgia deve essere proprio l'ultima spiaggia...
    ma credo dipenda anche dal grado di obesità cmq.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      ma credo dipenda anche dal grado di obesità cmq.
      Si ovviamente, e anche dalla propria genetica suppongo... ma l'esempio che ho citato era obeso grave... non sovrappeso.

      Commenta


        una cosa non ho capito....i fisici buoni di certi tipi famosi(Valdez,ecc.) avranno avuto una buona genetica o è questione di allenamento+alimentazione seria?....e poi scusate ma uno che non ha una genetica buona può sempre avere un fisico con le p**** o si deve mettere l'anima in pace?(spero di non essere O.T.)
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
          una cosa non ho capito....i fisici buoni di certi tipi famosi(Valdez,ecc.) avranno avuto una buona genetica o è questione di allenamento+alimentazione seria?....e poi scusate ma uno che non ha una genetica buona può sempre avere un fisico con le p**** o si deve mettere l'anima in pace?(spero di non essere O.T.)
          la genetica aiuta sicuramente per determinati fisici, magari non ragiungerai mai livelli di quelli che vedi in foto ecc.., ma con un buon allenamento e dieta potrai toglerti delle soddisfazione ed avere un fisico con le p**** per quello che la tua genetica ti consente.
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
            la genetica aiuta sicuramente per determinati fisici, magari non ragiungerai mai livelli di quelli che vedi in foto ecc.., ma con un buon allenamento e dieta potrai toglerti delle soddisfazione ed avere un fisico con le p**** per quello che la tua genetica ti consente.
            ho capito...grazie
            (ride)

            Commenta


              la genetica è sempre relativa, e ad essa vanno associati fattori secondo me ben più importanti (che poi nel corso degli anni modulano la stessa 'genetica' che tanto piace citare senza capirne neppure il significato):

              età
              anzianità di allenamento
              modo in cui si è cresciuti/alimentati

              Il bb è imho approcciabile a tutti, poi come in tutte le cose c'è chi ha del talento chi no, ma tutti possono ottenere dei risultati apprezzabili, molti non ci riescono (accusando ovviamente la famosa genetica) perchè mancano di disciplina, conoscenze e costanza.

              Commenta


                quoto.

                sono le abitudini apprese durante gli anni a condizionare molto di più della genetica, secondo me.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  la genetica è sempre relativa, e ad essa vanno associati fattori secondo me ben più importanti (che poi nel corso degli anni modulano la stessa 'genetica' che tanto piace citare senza capirne neppure il significato):

                  età
                  anzianità di allenamento
                  modo in cui si è cresciuti/alimentati

                  Il bb è imho approcciabile a tutti, poi come in tutte le cose c'è chi ha del talento chi no, ma tutti possono ottenere dei risultati apprezzabili, molti non ci riescono (accusando ovviamente la famosa genetica) perchè mancano di disciplina, conoscenze e costanza.
                  è la stessa cosa che intendevo io, però non si può negare che una persona con una determinata conformazione corporea possa raggiungere dei livelli che altre persone non potranno mai raggiungere con tutto l'impegno, età, alimentazione di sto mondo....
                  Non bisogna mai pensare voglio diventare come tizio o caio per poi perdere le motivazioni perchè non ci si riesce, ma bisogna fissarsi su se stessi e migliorarsi.
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    d'accordo, è per questo che preferisco parlare di talento piuttosto che di genetica

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                      è la stessa cosa che intendevo io, però non si può negare che una persona con una determinata conformazione corporea possa raggiungere dei livelli che altre persone non potranno mai raggiungere con tutto l'impegno, età, alimentazione di sto mondo....
                      Non bisogna mai pensare voglio diventare come tizio o caio per poi perdere le motivazioni perchè non ci si riesce, ma bisogna fissarsi su se stessi e migliorarsi.
                      ecco io tipo pensavo di diventare come un noto modello probabilmente ...ecco già sbaglio....meglio fissarsi su ste stessi e migliorarsi,come dici
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                        è la stessa cosa che intendevo io, però non si può negare che una persona con una determinata conformazione corporea possa raggiungere dei livelli che altre persone non potranno mai raggiungere con tutto l'impegno, età, alimentazione di sto mondo....
                        Non bisogna mai pensare voglio diventare come tizio o caio per poi perdere le motivazioni perchè non ci si riesce, ma bisogna fissarsi su se stessi e migliorarsi.
                        Anche perchè in fin dei conti, questa è la cosa importante. Migliorare se stessi con quello che abbiamo a disposizione... poi come in tutti gli sport c'è chi può raggiungere certi livelli e chi no, ma sicuramente tutti posso migliorare.

                        Q8 ovviamente black, la genetica esiste ma non deve essere una scusa, se non seguo con diligenza un allenamento e una dieta, posso lamentarmi della mia genetica quanto voglio... ma non è certo quella il problema.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                          una cosa non ho capito....i fisici buoni di certi tipi famosi(Valdez,ecc.) avranno avuto una buona genetica o è questione di allenamento+alimentazione seria?....e poi scusate ma uno che non ha una genetica buona può sempre avere un fisico con le p**** o si deve mettere l'anima in pace?(spero di non essere O.T.)
                          può migliorarsi nei limiti della sua genetica poco fortunata
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            la genetica è sempre relativa, e ad essa vanno associati fattori secondo me ben più importanti (che poi nel corso degli anni modulano la stessa 'genetica' che tanto piace citare senza capirne neppure il significato):

                            età
                            anzianità di allenamento
                            modo in cui si è cresciuti/alimentati

                            Il bb è imho approcciabile a tutti, poi come in tutte le cose c'è chi ha del talento chi no, ma tutti possono ottenere dei risultati apprezzabili, molti non ci riescono (accusando ovviamente la famosa genetica) perchè mancano di disciplina, conoscenze e costanza.
                            Non sono d'accordo.
                            anche con allenamento alla caxxo ed alimentazione approssimativa, in 1-2 anni, si vede chi ha i numeri e chi no.

                            Chi no, con tutta la costanza del mondo, la dieta più adatta possibile e decenni di allenamento, arriverà a malapena a come arriva il dotato facendo tutto in modo molto approssimativo e discontinuo.

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              Sono d'accordo con te eagle e posso dirlo di averlo sperimentato su me stesso e ritengo di avere una buona genetica poiché mi sono reso conto, dopo circa 1 anno e mezzo di palestra fatta molto alla buona con alimentazione non dico pessima ma molto "alla buona" e allenamenti pessimi fatti dal mio istruttore, di essere cresciuto bene ed ora che seguo un'alimentazione come si deve così come gli allenamenti sto ottenendo ottimi risultati che molti miei conoscenti non otterrebbero neanche seguendo alla lettera una alimentazione perfetta in tutto e per tutto.


                              Riky290 - ​riky290@aol.com

                              Commenta


                                R: Ex obesi ora scolpiti

                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo.
                                anche con allenamento alla caxxo ed alimentazione approssimativa, in 1-2 anni, si vede chi ha i numeri e chi no.

                                Chi no, con tutta la costanza del mondo, la dieta più adatta possibile e decenni di allenamento, arriverà a malapena a come arriva il dotato facendo tutto in modo molto approssimativo e discontinuo.

                                Eagle
                                D'accordo, ma abbiamo molto estremizzato, io mi sono tenuto più sulla persona media evidenziando comunque che tutti possono migliorare e non poco, poi è chiaro che chi è predisposto sarà sempre più avanti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎