Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obesi ora scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Q8 sulle cose drastiche... Nn alzare o abbassare troppo le cals
    cmnq nn è questa la sezione giusta, apri un topic in sezione dieta e uno in allenamento

    Commenta


      In palestra da me c'è un ex obeso (sui 120kg mi sembra) ed ora è 120kg di muscoli,una vera e proprio roccia.Ah ed è al 10% di bf circa


      My Diary

      Commenta


        io invece sono uguale ad arnold

        Commenta


          io e sono quello in foto....così dopo una dieta da fame..stavo quasi impazzendo....a 11 anni ero 1,67 per più di 80 kg...obeso magari no ma flaccidone in sovrappeso grave si!

          Commenta


            Originariamente Scritto da LuigiF.94 Visualizza Messaggio
            In palestra da me c'è un ex obeso (sui 120kg mi sembra) ed ora è 120kg di muscoli,una vera e proprio roccia.Ah ed è al 10% di bf circa
            Ci hai già pisciato?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Dico sul serio,si allena da più di 10 anni.


              My Diary

              Commenta


                Perché non gli fai una foto o ancora meglio lo fai iscrivere al forum? quanto è alto? comunque 120kg di roccia forse non hai idea di cosa siano..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se è alto 190 non è impossibile.

                  Commenta


                    io l'anno scorso ero 150 cm per 76 kg, sono sceso a 57kg in 3/4 mesi circa, 20 cm in più addosso et voilà, a settembre ero 168cm x 57kg, poi ho cominciato la palestra ed ora in 10 mesi sono 170 cm x 72kg, poche smagliature e quelle poche sono sui bicipiti, ma ora che faccio massa e ho preso tutti questi chili stanno pian piano scomparendo e riempiendo, certo... resteranno, ma si notano poco, dite che il prossimo anno potrei scendere al 10% o meno di bf, no perchè con 'inverno ho l'obiettivo di diventare hp +10 entro aprile, per ora sono al 15%circa di bf
                    mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                    Commenta


                      Ex obesi ora scolpiti

                      Quanti anni hai? 15? Altrimenti 20 cm in un anno ti hanno allungato come i cinesi...
                      In caso tu sia un ragazzino conta che la pelle è MOLTO più elastica
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Quanti anni hai? 15? Altrimenti 20 cm in un anno ti hanno allungato come i cinesi...
                        In caso tu sia un ragazzino conta che la pelle è MOLTO più elastica

                        15 anni fatti il 9 giugno, un mese fa in poche parole per la pelle so che è più elastica, ma un po di grasso c'è ancora, ad esempio sotto i capezzoli, ma spero di limarlo quest'estate... dici che è un obiettivo raggiungibile hp +10? alla fine sono giovane... e passare da +26 a -10 abbondanti a +10 in 2 anni prima di fare definizione sarebbe un bel traguardo, magari definito potrei essere hp +5
                        mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                        Commenta


                          Io a 15 anni ero dimagrito, ero secco ma avevo una pelle perfetta, se non avessi fatto la cazzata di ingrassare come un ***** d'inverno e tentare lo scannamento d'estate per tutti gli anni dopo a quest'ora mi ritroverei con una pelle perfettamente aderente al corpo e senza alcun difetto che possa far pensare che sono stato sovrappeso...

                          approfittatene ora, siate disciplinati, controllate sempre la vostra alimentazione e non fate cazzate

                          Commenta


                            io sto circa al 15%di bf ed hp +2, non è così alta, farò massa fino ad aprile penso.. il tempo di essere almeno +8/10...
                            mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                            Commenta


                              Ex obesi ora scolpiti

                              Posta una foto perchè purtroppo plico e bia sono poco precise (te lo dice uno che da plico e bia è al 10.5% ma in realtá mi va di culo se sono al 16 e di scannato non ho niente).
                              La massa falla quando sei pulito, la pelle cresce bene, e la massa magra presente aiuta a non far crescere troppo la massa grassa.
                              Oltretutto occhio, essendo adolescente ancora stanno arrivando, o sono appena arrivati, gli ormoni. Cio crea 2 problemi:
                              A) rischi di ingrassare come una vacca da un momento all'altro
                              B) sei nel periodo in cui si formano gli adipociti alias se ingrassi a 30 anni tendenzialmente quelli che hai si gonfiano ma sgonfiarli è "un attimo". Se ingrassi ora se ne creano tanti e una volta che stanno li, non schiodano più. Lascia perdere hp+100 tieniti pulito e tieni un'alimentaxione corretta e tra qualche anno sarà più facile arrivare a qualsiasi risultato senza rischiare di diventare un abbacchio.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Le foto arriveranno a breve nel mio diario..
                                Last edited by Corydoras; 08-07-2013, 11:34:58.
                                mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎