Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recensione Multipress 2013 Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
    vodka scusa ma qualsiasi tipo da 50 non solo powertec ( magari domanda stupida)
    Si, tutte le marche possibili e immaginabili, purche ci sia scritto che sono da 50mm!

    Commenta


      ok grazie mille vodka....visto che ci sono disci da 50 mm senza spendere un patrimonio?



      Commenta


        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
        ok grazie mille vodka....visto che ci sono disci da 50 mm senza spendere un patrimonio?
        Su megafitness.de ci sono i prezzi migliori di tutto il web per la ghisa da 50mm, nuova. http://www.megafitness-shop.info/Kra...-mm--2436.html
        225 euro + 100 euro di spedizione e ti porti a casa 125kg di dischi olimpionici da 50mm.. sembra tanto il costo, ma prova a vedere quanto spendi quà in italia se vuoi farti spedire lo stesso quantitativo di ghisa a casa... 500 euro non ti bastano!!!

        ---------- Post added at 00:10:25 ---------- Previous post was at 00:08:48 ----------

        p.s. io ti ho postato i dischi fighi della barbarian volendo puoi risparmiare altri 50 euro con questi http://www.megafitness-shop.info/Kra...-mm--2443.html

        Commenta


          grazie milla vodka gentilissimo



          Commenta


            Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
            grazie milla vodka gentilissimo
            No problem maaan !

            Commenta


              Riesumo questo vecchio post per segnalare che ho appena ordinato anche io la isolateral, mi arriva sett prossima, approfittato di uno sconto sul famoso sito ita, 600 euro compresa spedizione!!!
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                Arrivata martedì e montata oggi, per ora devo perderci un pò di tempo per trovare le varie posizioni adatte a me, a sensazione il movimento è molto buono sia sulle spalle che sul petto, con questa è possibile anche eseguire le spinte rivolti verso il sedile della panca un pò come si vede fare da diversi pro. Insomma ho da sperimentare..... unica cosa che non mi ha convinto è la presa parallela che trovo più adatta ad allenare il petto che i tricipiti perchè secondo me un pelo troppo larga. Cmq gradissima macchina, robusta, non fa una piega!!!!! Una bella aggiunta alla mia home gym!!
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta


                  Ragazzi qualcuno mi sa dire se è adatta come biomeccanica per una persona alta 184 cm e le braccia lunghe? Ho paura sia un po' scomoda per me, spero di no perché vorrei prenderla

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎