Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recensione Multipress 2013 Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Gia' come in ogni cosa non puo' esserci un total package. Obsolescenza programmata nel caso dell'informatica e degli elettrodomestici. Prolasso retto-scrotale in tutti gli altri.

    ---------- Post added at 22:19:38 ---------- Previous post was at 13:12:15 ----------

    https://www.youtube.com/watch?v=sTr2...e_gdata_player

    ---------- Post added at 22:20:47 ---------- Previous post was at 22:19:38 ----------

    Con il TGcom come sottofondo. Mi vergogno profondamente.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #47
      R: recensione Multipress 2013 Powertec

      Hauahauauauauau grande

      inviato dal mio galaxy s3


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #48
        Prima o poi faro' un canale decente, tutti questi videi sono fatti così ad minkiam senza pretese didattiche ma puramente indicativi :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #49
          R: recensione Multipress 2013 Powertec

          Intanto io mi so iscritto xD

          Ps. Ho ordinato la multipress! Speriamo che per la settimana prossima sta qua

          Sly dopo quanto tempo ti è arrivata?

          inviato dal mio galaxy s3


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #50
            Ottimo Marcello. Ottimo a quel prezzo onesto. Io avevo fatto il pagamento con bonifico, entro una settimana era gia' qua bella montata e operativa.
            Ah, altri esercizi che ho sperimentato: stacchi gt e tirate al mento. Gli stacchi sono perfetti, le tirate un filino meno ma sono sempre piu' entusiasta di questo pezzo di ferro.

            ---------- Post added at 15:21:58 ---------- Previous post was at 15:17:27 ----------

            Una nota: ribadisco come la possibilita' di tenere una tensione costante e di ridurre i tempi di workout drasticamente e' stata per me la svolta piu' grande. Tensione continua, peak contraction, eccentriche very slow, drop set veloci, son tutte cose che da quando ho la mia Multipress hanno ridefinito il mio concetto di allenamento casalingo. Rimando alla recensione per le opinioni sui singoli esercizi, confermo comunque che il comparto pull/row e' piu' versatile di quello push/press per le mie leve, con la macchina stand-alone. Da tenerne conto ;-)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #51
              interessanti argomentazioni

              io quando devo mi adatto con il rack....faccio scorrere il bilanciere sui supporti della bestia...la panca inclinata viene una favola ...certo bisogna partire con il bilanciere al petto ma ci si adatta



              -

              Commenta


                #52
                Ovviamente i movimenti di spinta con la multi partono dal basso, ma non e' un problema ;-) se avessi lo spazio..ritornerei al mio caro vecchio power rack Powertec (che e' ora in buone mani :-D ). Comunque parlo a titolo puramente personale, col passare degli anni di allenamento lo spazio che davo ai grandi movimenti base sta direi fisiologicamente riducendosi in favore di movimenti semi-assistiti a leveraggio che mi danno comunque uno stimolo grandioso, ma proprio perche' una base solida me la son gia' nel tempo costruita. Con le macchine da palestra classiche invece non ho mai avuto feeling. Solo le Pure Strenght Technogym e naturalmente le Hammer mi han dato soddisfazioni enormi. Certo la Powertec non e' a quel livello, si tratta di attrezzature casalinghe, ma non mr ne pento anzi tutt'altro. In generale per chi inizia i movimenti base devono essere i piu' rappresentati, col tempo il fisico chiede cio' che gli serve, basta ascoltarlo e i risultati saranno oltre le aspettative. Noto che questo trend e' molto comune comunque, un motivo ci sara' :-D i movimenti base sono imprescindibili ma non devono essere esclusivi. Al di la' dei fittizi rischi di farsi male (motivazione a mio avviso non abbastanza solida quando parliamo di pesi liberi), e' il minor impengo neurale del leveraggio che permette di concentrarsi piu' su altri fattori. Per chi ha gia' altri fattori stressogeni la differenza nel recupero e' sensibile.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #53
                  R: recensione Multipress 2013 Powertec

                  Grazie di tutto

                  Non vedo l'ora che arrivi! Ho deciso di acquistarlo proprio per la sua versatilità ed affiancato al mio power rack barbarian penso mi darà belle soddisfazioni

                  inviato dal mio galaxy s3


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    #54
                    Accoppiata vincente. La possibilita' poi di sfruttare i superset e le serie composte azzerando di fatto i momenti morti e' una gran cosa in termini di stimolo. Praticamente adesso le pause fra le serie son solo lo scarico dei pesi per me



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #55
                      R: recensione Multipress 2013 Powertec

                      Per la miseria intensità a mille

                      inviato dal mio galaxy s3


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        #56
                        Tutta colpa del mio amico Gabriele AKA GS1 :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #57
                          grazie per la recensione, tra poco mi trasferirò e vorrei mettere in casa qualcosa che mi permetta di allenarmi in maniera completa, esattamente il nome del modello di questa leverage qual è? che accessori dovrei affiancare al prodotto base per un allenamento il più completo possibile?

                          Commenta


                            #58
                            Dunque la Leverage e la Multipress sono due macchine powertec distinte. La prima e' piu' completa, la seconda necessita altri accessori per diventarlo. Io ho il lat accessory, il dip accessory, la pressa, leg extension/leg curl.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #59
                              quale tra le due converrebbe? La prima più completa di partenza o la seconda con gli accessori? ho visto poi una leverage per fare gli squat, secondo te meglio un attrezzo del genere o affidarsi al classico bilanciere su due appoggi?

                              Commenta


                                #60
                                Eh dipende..io avevo gia' gli accessori quindi mi sono orientato sulla multipress. Lo squat a leveraggio e' un buon esercizio ma quello libero e' ovviamente un'altra cosa ;-) la leverage di quest'anno ha anche i bracci indipendenti, come la multipress, ma costa piu' del doppio...ma permette così com'e' molti piu' esercizi. Nella leverage inoltre puoi staccare la panchetta e usarla come vuoi, con la multipress no.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎