Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recensione Multipress 2013 Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate di che macchina parlate? non vedo il link, comunque ho acquistato la concorrente, è arrivata, ma non ancora ho potuto montarla per via del luogo dove devo andarla a posizionare. spero di poter presto montarla e recensirla.
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    Commenta


      ragazzi l'ho montata. ancora la testo per bene, non ho il tempo. però da un primo impatto posso dire che:

      la panca: è solida e stabile, l'imbottitura bella piena e dura.
      la struttura: solida e stabile anche lei, la possibilità di avere un foro alto per poggiarci le braccia e avere la possibilità di fare le trazioni è uno dei punti che mi ha fatto preferire questa concorrente.
      ho provato a fare la panca piana, e devo dire che ho sentito lavorare il petto in modo ottimale.
      il sistema dei cavi forse è un pelo rumoroso.
      l'accessorio leg extension ancora l'ho provato, e non ho provato altri esercizi.

      in definitiva posso dire che rapporto qualità-prezzo, è un bell'attrezzo.
      l'ho pagata spedita 915 euro, incluso l'accessorio leg extension, la sbarra lat, e la sbarra più piccola per i bicipiti e tricipiti.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        Grande ! aspettiamo qualche foto .... 10xs !

        Commenta


          R: recensione Multipress 2013 Powertec

          Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
          ragazzi l'ho montata. ancora la testo per bene, non ho il tempo. però da un primo impatto posso dire che:

          la panca: è solida e stabile, l'imbottitura bella piena e dura.
          la struttura: solida e stabile anche lei, la possibilità di avere un foro alto per poggiarci le braccia e avere la possibilità di fare le trazioni è uno dei punti che mi ha fatto preferire questa concorrente.
          ho provato a fare la panca piana, e devo dire che ho sentito lavorare il petto in modo ottimale.
          il sistema dei cavi forse è un pelo rumoroso.
          l'accessorio leg extension ancora l'ho provato, e non ho provato altri esercizi.

          in definitiva posso dire che rapporto qualità-prezzo, è un bell'attrezzo.
          l'ho pagata spedita 915 euro, incluso l'accessorio leg extension, la sbarra lat, e la sbarra più piccola per i bicipiti e tricipiti.
          Ciao Tupac mi puoi scrivere il link dell'attrezzatura che hai acquistato?

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            megatec ?
            Chi non risica .... non risica.
            "Paolo Bitta"

            Commenta


              Ragazzi leggendo questo post mi sono innamorato di questi macchinari e volevo chiedervi ma secondo voi quale macchinario permette un allenamento a 360° che coinvolga il maggior numero di esercizi e muscoli da allenare, considerando inoltre che non ho spazio da potermi permettere di avere altro?
              esistono poi altri macchinari oltre alla levergym e powertec multipress?
              Last edited by angelogrigio; 11-12-2013, 19:10:21.



              Commenta


                Margiop.. no la marca non è megatec.. appena inserita tra l'altro da i crucchi..
                sandro81 il sito non si può postare, vende anche integratori.. ma se vedi il video ci puoi risalire da solo..
                angelogrigio se non hai spazio la levergym o quella da me acquistata fa al caso tuo

                ---------- Post added at 20:21:55 ---------- Previous post was at 19:39:27 ----------

                Margiop.. no la marca non è megatec.. appena inserita tra l'altro da i crucchi..
                sandro81 il sito non si può postare, vende anche integratori.. ma se vedi il video ci puoi risalire da solo..
                angelogrigio se non hai spazio la levergym o quella da me acquistata fa al caso tuo
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  ma con la multipress si riesce a utilizzare la panca per fare anche esercizi con i manubri tipo croci o distensioni?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                    ma con la multipress si riesce a utilizzare la panca per fare anche esercizi con i manubri tipo croci o distensioni?
                    Certamente! Togliendo il perno della colonna e facendo appoggiare i due bracci a terra non danno nessun fastidio!
                    In ogni caso per la panca piana puoi anche metterti con la testa dalla parte del sellino, per gli esercizi con la panca inclinata nessun problema!
                    [ Go Hard....or Go Home!]
                    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                    Commenta


                      perfetto e un altra domanda immagino accetta solo dischi da 50mm vero?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                        perfetto e un altra domanda immagino accetta solo dischi da 50mm vero?
                        Ti rispondo io che non la possiedo, si ! ( dannata powertec )

                        Commenta


                          Ciao Ragazzi scusate se la domana non è troppo inerente all'oggetto del thread, però che ne pensereste di aprire una sezione dedicate anche agli accessori powertec come ad esempio pec fly/leg ext/panca scott/dip machine/lat tower...?

                          Commenta


                            R: recensione Multipress 2013 Powertec

                            Spunto interessante concordo


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                              Spunto interessante concordo
                              Ti ringrazio!
                              Sarebbe costruttivo per tutti, recensire i prodotti a marchio powertec visto che comunque siamo in parecchi ad utilizzarli.
                              La sezione apposita potrà servire per comprendere se può essere valido o meno un accessorio, le sue regolazioni anche in base all'esperienza dei vari utenti, e infine i feedback rilasciati da tutti i possessori.
                              Marcello pensi tu ad aprire tale thread?Grazie per la collaborazione

                              Commenta


                                vodka scusa ma qualsiasi tipo da 50 non solo powertec ( magari domanda stupida)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎