Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recensione Multipress 2013 Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: recensione Multipress 2013 Powertec

    Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
    il perno superiore x partire dall'alto, una volta in posizione si sfila e vai giu
    Adesso ho capito, tu intendi con la faccia rivolta verso l'attrezzo, io lo svolgo di spalle e quindi non capivo come fosse possibile

    Inviato da mio nonno col telegrafo

    Commenta


      si con la faccia verso l'attrezzo.. tanto che lo svolgi di spalle o verso l'attrezzo non cambia nulla, no?
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        non saprei io nelle dimostrazioni l'ho sempre visto svolgere con e spalle verso l'attrezzo e non con la faccia

        Commenta


          Domanda un po' complessa ai possessori del Multipress.

          Io attualmente ho una vecchia worckbench (venduta a breve) powertec con vari accessori (anche la LAT che è piuttosto ingombrante).
          Il mio spazio di manovra è:
          - il powerrack,
          - 80 cm-1 m davanti al rack (ho una quarantina di cm sui 2 lati ma sono occupati da pesi-bilanceri-manubri e accessori)
          - nessuno spazio dietro.
          ora come ora scollego la lat dalla panca e l'appoggio al muro e tiro fuori la panca se devo fare esercizi.

          Venduta la vecchia panca, sono indeciso se sostituirla con la MUltipress o la normale Utility bench.
          Il problema è, quanto è manovrabile la Multipress?
          Riuscirei a spostarla più o meno agilmente dentro e fuori dal rack (e dentro ci starebbe??), contando che ho anche l'accessorio lat da piazzare. Oppure è difficilmente manovrabile?

          grazie mille

          Commenta


            Sly come ti trovi con l'accessorio leg press? Quello che mi lascia un po perplesso è l'impossibilità di variare la distanza dei piedi e la possibilità di variare la posizione in altezza sempre dei piedi.
            Sembra un po' troppo obbligato il posizionamento dei piedi, sembra limitante......magari mi sbaglio!
            Fammi sapere cortesemente.
            Grazie
            [ Go Hard....or Go Home!]
            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

            Commenta


              Beh e' vincolante, per le mie leve pero' e' ok. Lavoro ovviemente solo in tensione continua, senza stendere le ginocchia;-) da regolare il sellino della panca



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ragazzi, come procede il vostro allenamento con il sistema leverage? State ottenendo risultati?
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  Io lo sfrutto a dovere, pur essendomi da poco iscritto in palestra (a seconda dei tempi mi alleno a casa al bisogno attualmente)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Io lo sfrutto a dovere, pur essendomi da poco iscritto in palestra (a seconda dei tempi mi alleno a casa al bisogno attualmente)
                    se ti sei iscritto in palestra vuol dire che non ti soddisfa a pieno ?
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta


                      No no, anzi! E' che essendo sotto gara ho bisogno di azzerare i tempi di recupero, quundi mi servono macchinari gia' pronti per l'uso, specie per i drop set. Ma la home gym rimane la mia scelta d'elezione, non farei mai a cambio con la comodita' che viene fuori sempre sul lungo periodo ;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        io oggi ho acquistato la concorrente della powertec. posterò foto e sensazioni a riguardo
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta


                          se posso per info, a parità di accessori e spese trasporto quanto hai risparmiato rispetto ad un acquisto powertec "italiano" ?

                          Commenta


                            A spese siamo li, anche perché la ghisa la devo comprare in italia, ma sono voluto uscire dai soliti schemi, in questo caso acquisto powertec. Feci lo stesso quando comprai il power rack.. quando arriva vi darò le mie impressioni. Aspettate ad acquistare.. faccio da cavia
                            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                            Commenta


                              salve ragazzi.....stavo guardando quest'offerta, voi che ne pensate conviene?? vorrei acquistarla ma sono indeciso!

                              xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                              Last edited by ston; 19-11-2013, 15:11:00. Motivo: link

                              Commenta


                                Ottima macchina. Stimola la voglia di allenarsi. Sarebbe completa se permettesse di allenarsi con i cavi. Al posto di comprarmi ogni singolo attrezzo per allestirmi la home gym preferirei mettere da parte e prendermi questa + la ghisa.
                                Last edited by Palestra86; 24-11-2013, 16:50:33.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎