Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me l'hanno regalato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me l'hanno regalato!

    Eh si! Mi hanno regalato un elettrostimolatore, quello hce mi avevate sconsigliato perche' ha due canali!
    Mi date una dritta per favore? Il libretto allegato e' un po' stringato.....
    Per aumentare la massa di gambe e glutei che programma devo fare? Modellamento, tonificazione. massa \, forza resistente, forza massimale..... Non ne ho idea..... Avevo intenzione di farlo subito dopo l'allenamento in palestra (l'ho letto nel forum).
    Grazie!
    Ciao!
    Elisa

    #2
    Re: Me l'hanno regalato!

    Originally posted by elisa
    Eh si! Mi hanno regalato un elettrostimolatore, quello hce mi avevate sconsigliato perche' ha due canali!
    Mi date una dritta per favore? Il libretto allegato e' un po' stringato.....
    Per aumentare la massa di gambe e glutei che programma devo fare? Modellamento, tonificazione. massa \, forza resistente, forza massimale..... Non ne ho idea..... Avevo intenzione di farlo subito dopo l'allenamento in palestra (l'ho letto nel forum).
    Grazie!
    Ciao!
    Elisa
    Beh, se ti alleni già da tempo puoi cominciare con un po' di muscolazione (se c'è) poi passerei direttamente a ipertrofia.
    Ma sei sicura di voler aumentare la massa??

    Comunque dopo facci vedere i risultati...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎