Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per PT ed altri esperti:Gruppi Muscolari/Microciclo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per PT ed altri esperti:Gruppi Muscolari/Microciclo...

    ...con ipotesi di punti Deboli :Bicipiti/Tricipiti(maggiormente) e Quadricipiti/Femorali.

    Come suddividereste i gruppi Muscolari ...ed il Microciclo lo fareste di 7 o piu' giorni?Perche'?

    #2
    Toc,toc

    -

    Commenta


      #3
      Anche se non sono un super "esperto" provo a risponderti
      Allora..:
      - Pettorali / Deltoidi
      - Dorsali
      - Gambe
      - Bicipiti /Tricipiti

      Oppure

      - Gambe
      - Pettorali / Bicipiti
      - Deltoidi / Tricipiti
      - Dorsali

      Dipende da quanti giorni ti alleni, da come recuperi su un gruppo muscolare..e altre mille cosE!!

      Commenta


        #4
        le schede di trainer non mi piacciono.

        Dipende da quanto ti alleni, come, quante volte etc.

        Diciamo che prima di procedere dovresti capire la capacità di recupero dei gruppi deboli.

        Volendo si può provare anche a non allenare le bracci e vedere come crescono

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          PT e Zar rispondete...

          +

          Commenta


            #6
            Io certe split non le capirò mai...


            Ciao,

            Commenta


              #7
              spalle/braccia
              addome/gambe
              petto/dorso

              3 allenamenti settimanali; successivamente se non ottieni risultati prova:

              petto/spalle/tricipiti
              dorso/bicipiti
              addome/gambe

              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                pt