Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come dimagrire senza pelle in eccesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come dimagrire senza pelle in eccesso?

    salve a tutti piacere Sem....





    vorrei chiedervi per favore come potrei dimagrire senza pelle in eccesso?
    mi scuso se nn 'è la sezione giustapratico palestra da 6 mesi dopo 2 anni di stopho messo sotto 2 foto miei quando pesavo 100kg a dicembre 2012 e adesso peso 84metto un altra foto attuale di 1 mese fa.mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e dopo i work out faccio 20-30 min di corsa piu il wek end scatti a digiuno uso integratori ...e curo l'alimentazione faccio 6 pasti al giorno ad ogni mio pasto assumo proteine o in polvere e cibo soldio bresaola pollo ecc..tanta verdura e insalata i carbo li assumo solo nei giorni di wo ma sto sempre basso.....mi date qualche consiglio?? grazie in anticipo
    Last edited by Miller; 03-05-2013, 07:58:56. Motivo: ...

    #2
    ti ho riportato le immagini come link perché non si vedevano. Diete da zero non se ne fanno e devi essere tu a postare la tua alimentazione attuale con tutti i dati

    Commenta


      #3
      ok grazie miller allora:

      colazione 300 ml di latte piu 40 g di whey,3-4 fette biscottate piu un multivitaminico

      spuntino: 60-80 g di bresaola o tacchino

      pranzo : insalata o verdure ( broccoli,cavolfiori ecc) piu proteine( pollo) ( 2 galletti di riso)( nei giorni di work out metto 80 g di pasta e tolgo i galletti di riso)


      spuntino del polmeriggio: non lo faccio quando mi alleno ....seno quando nn mi alleno 30g di whey

      dopo un work out: 250 ml di latte cn whey e una banana il tutto frullato

      cena : sempre proteine ( manzo,tacchino pollo o tonno) e verdura

      pre nanna :acqua con caseine

      una volta a settimana nel wek end mangio una pizza

      mi puoi correggere per favore o consigliare
      Last edited by Zamm; 03-05-2013, 09:33:12.

      Commenta


        #4
        Occhio ai dati

        Mancano alcuni dati, leggi questa guida e scrivi tutti i dati che ti vengono richiesti come FCG, TDEE ecc...

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        a prima occhiata sembri utilizzare troppo agli integratori proteici, ricorda che vengono chiamati integratori alimentari perché integrano quello che non riesci con la dieta, e in ipocalorica non credo tu ne abbia tutto questo bisogno... Puoi benissimo sostituire con alimenti proteici, ad esempio la mattina o nel prenanna (vedi fiocchi di latte)
        Il mio diario

        Commenta


          #5
          non vedo neanche fonti lipidiche... olio non ne usi?

          Commenta


            #6
            Kcal/giorno 2667 lo fatto su un sito il calcolo
            Massa corporea: 26,2%
            sono alto 178 cm x 83 kg ho 22 anni.

            Nell`alimentazione : sinceramente vado a occhio quando mangio la verdura mangio sempre a sazzietà avolte anche meno.
            condisco l'insalata con un chucchiaio d'olio uso un cucchiaino normale,e aceto pure.
            con le proteine solide(pollo manzo tacchino ecc) sui 300g al giorno piu meno

            ---------- Post added at 13:09:48 ---------- Previous post was at 11:37:48 ----------

            Kcal/giorno 2667 lo fatto su un sito il calcolo
            Massa corporea: 26,2%
            sono alto 178 cm x 83 kg ho 22 anni.

            Nell`alimentazione : sinceramente vado a occhio quando mangio la verdura mangio sempre a sazzietà avolte anche meno.
            condisco l'insalata con un chucchiaio d'olio uso un cucchiaino normale,e aceto pure.
            con le proteine solide(pollo manzo tacchino ecc) sui 300g al giorno piu meno

            Commenta


              #7
              scusa ma qual'è la foto attuale? dove pesi 83 kg..

              "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎