Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

    Pronti per ripartire stavolta con Luca (Lafettina) che scende in pista, e un'obbiettivo comune (per lui moooooooooooolto più facile), per me raggiungibile nei prossimi 10 anni ...

    Da ieri ho iniziato un nuovo programma, e ho anche ripreso a fare il petto, dopo quasi due mesi...

    Dieta attuale 2700 giorni On e 2500 giorni Off (45/30/25) con il pasto più calorico nel post wo


    Integrazione che parte da lunedi prossimo

    Giorni OFF

    • Precolazione 10 gr di arginina
    • Colazione 3 cps di orange triad - 1 cps di ultra omega 3
    • Pranzo 3 cpsdi orange triad 1 cps di ultra omega 3
    • Prenanna 1 gr Vitamina C + 10 gr di arginina



    Giorni ON
    • Colazione 3 cps di orange triad - 1 cps di ultra omega 3
    • Pranzo 3 cpsdi orange triad 1 cps di ultra omega 3
    • Pre wo 10 gr di arginina + 500 mg di vitamina C
    • During wo 1,5 di acqua con 15 gr di xtend e 10 gr di glutammina
    • Post wo Dark Matter 50 gr + 500 mg di vitamina C
    • Prenanna 1 gr Vitamina C






    Diari



    "Da notare il titolo in ammerriggano...mi sa che di braccio ho un 44 cmr e luca un 58 cmr"
    Last edited by ugox@; 30-04-2013, 20:28:31.
    Il mio diario...!

    #2
    Eccomi!!!!!!
    ottimo questo rientro nel sudore e nella fatica in compagnia di Ugox! Lo spirito è quello giusto che porta a raggiungere i traguardi prefissati e l'impegno sarà quello di sempre

    90 KG Arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    ---------- Post added at 19:11:26 ---------- Previous post was at 19:10:38 ----------

    Ugox già ti sei buttato avanti
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #3
      Hai ottenuto grandissimi risultati, continua così.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        con due tipi così, non posso che segnarmi!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

          Ovviamente mi segno bro
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            #6
            mi segno.

            è piu' pratico se postate direttamente le foto, tanto ricordo che entrambi avete fatto ottimi miglioramenti. lafettina, se non ricordo male, si è proprio trasformato...insomma, non vi costa niente e cosi' potete monitorarvi meglio.


            al top !


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              #7
              bene ci sono anche io bro ti seguo con piacere



              -

              Commenta


                #8
                R: ™ Don't try to emulate these scientific crazyn MrØÃt, Fenix91 & Divemaster ø,¸™

                Ci sono anche io

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  WO A (They) 30/04/2013


                  • Riscaldamento slanci e avvicinamento alle serie.


                  • 1) Squat: Rest 120" 5x5 Tutte le serie sotto al parallelo.
                  • 1° Serie: 103 kg
                  • 2° Serie: 103 kg
                  • 3° Serie: 103 kg
                  • Serie: 103 kg
                  • 5° Serie: 103 kg



                  • 2) Panca piana a 5 cm dal petto: Rest 90" 5x5 Mi da qualche fastidio, proverò l'inclinata e i manubri nei prossimi WO.
                  • 1° Serie: 50 kg
                  • 2° Serie: 50 kg
                  • 3° Serie: 50 kg
                  • Serie: 50 kg
                  • 5° Serie: 50 kg



                  • 3) Lat machine presa larga dietro la nuca: Rest 90" 4x8 Ottime sensazioni, anche perchè non l'avevo mai fatta..!
                  • 1° Serie: 50 kg
                  • 2° Serie: 50 kg
                  • 3° Serie: 50 kg
                  • Serie: 50 kg
                  • 5° Serie: 50 kg



                  • 4) Scrollate con i manubri: Rest 90" 4x8 Potevo permettermi qualcosina in più se avevo la magnesite dietro.
                  • 1° Serie: 30kg
                  • 2° Serie: 30 kg
                  • 3° Serie: 30 kg
                  • Serie: 30 kg



                  • 5) Curl blianciere senza contrazione: Rest 60" 2x8 Ok.
                  • 1° Serie: 35 kg
                  • 2° Serie: 35 kg



                  • 6) Curl al cavo basso pump: 1x30 Ok.
                  • 1° Serie: 12,5 kg







                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Hai ottenuto grandissimi risultati, continua così.
                  Troppo gentile, il bello viene adesso...grazie...

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  con due tipi così, non posso che segnarmi!
                  ahahha il tipo serio qui però è solo lui, io sono solamente uno dei tanti secchi che ci prova...

                  Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                  Ovviamente mi segno bro
                  Grande Lory

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  mi segno.

                  è piu' pratico se postate direttamente le foto, tanto ricordo che entrambi avete fatto ottimi miglioramenti. lafettina, se non ricordo male, si è proprio trasformato...insomma, non vi costa niente e cosi' potete monitorarvi meglio.


                  al top !
                  ahahah braahhh ma le foto le avevo postate poco fa nel diario, ora dammi il tempo di ingranare di nuovo (grattatina di palle, perchè ancora sono in ballo con il petto ) e le posto.!

                  Ps date qualche mese a Luchino e si ritrasforma alla grande!

                  Man mano che le facciamo comunque aggiornero il primo post

                  ---------- Post added at 18:34:47 ---------- Previous post was at 18:33:22 ----------

                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  bene ci sono anche io bro ti seguo con piacere


                  Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  Ci sono anche io

                  Inviato con tapatalk 2
                  Ottimo Paolo!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    Brò come posso non segnarmi!!!!!????? Buona fortuna con Luca....
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      con due tipi così, non posso che segarmi!
                      buon gustaio
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        buon gustai
                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Brò come posso non segarmi!!!!!????? Buona fortuna con Luca....






                        ugox ma eri impossessato da Ello quando hai scritto il titolo?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #13
                          Allora ragazzi, io al momento stò togliendo un po' di ruggine, quindi niente wo ma solo corsa a dg1 per cercare di tornare ad essere dignitoso, ma da settimana prossima inizierò una routine a corpo libero presa dal canale youtube studiomiletto che mi intriga non poco. Niente wo con i pesi ancora x via della spalla, vediamo come reagisco a corpo libero e poi navighiamo a vista. Per il momento dieta chetogenica, ho fatto i primi 18 giorni con grassi medi e proteine a 1,2 gr x kilo di peso e devo dire che mi sono trovato bene, domenica ho ricaricato in maniera blanda, 500 gr di riso, 200 di avena, frutt varia ed ho finito con 2 pacchi di Grisbì alla nocciola che sono una cosa meravigliosa. La condizione migliora, oggi ho fatto la prima rotazione dei grassi, sono stato a 40 gr in tutto, a giorni alterni arriverò a mangiare solo proteine e verdure senza grassi così da massimizzare il dimagrimento. DOmani mattina sprint in strada, mi aspettano 15 minuti di corsa blanda, streching, allunghi da 100 mt, allunghi da 50 mt, sprint da 30 mt e finisco in scioltezza con gli allunghi. Amo gli sprint in strada, mi gasano come pochi e mi fanno lavorare il core come poche cose. Stay tuned
                          Ugo invece magna lui deve spingere e mettere beef addosso, abbiamo scelto questo tipo di approccio, vediamo come risponde e aggiustiamo in caso strada facendo
                          Nei prossimi giorni metterò qualche foto della condizione attuale, quelle vecchie le lascio dove sono perchè è una condizione che non sò se riprenderò, adesso punto ad una maggiore efficienza fisica e ad una bf più bassa, mi stò facendo vecchio
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #14
                            Eh eh eh la cena di stasera tantaaaaaaaaaaaaaa roba..!!..ps la foto è venuta demmerda è sembra una porcheria ahahah!

                            Vi dico la ricetta, che è na figata se volete provarla...(da premettere che mandare giù di solito 200 gr di petto di pollo mi fa schifo, perché non sa di niente )

                            Taglio 4 cipolle e le faccio rosolare, poi prendo 200 gr di petto di pollo lo faccio a stracetti lo giro in un velo di farina e lo metto nella padella con un filo di acqua, lo faccio dorare e aggiungo 60 gr di funghi porcini e chiodini più 100 gr di patate (surgelate) e salo il tutto, lo faccio andare sempre a fiamma alta....aggiungo rosmarino, salvia, curry, peperoncino e polvere di peperoncino ....dopo un paio di minuti sbagno con un goccio di vino bianco e viene fuori una cosa che mi sono magnato in 2 minuti e a saperne ne avrei fatto di più

                            Click image for larger version

Name:	imag.png
Views:	1
Size:	112.0 KB
ID:	15942523



                            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Brò come posso non segnarmi!!!!!????? Buona fortuna con Luca....
                            Amico !



                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            buon gustai






                            ugox ma eri impossessato da Ello quando hai scritto il titolo?
                            ahahah una nottata per scriverla nella maniera corretta, chiedendo a destra e manca ...!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #15
                              ugo nei giorni di wo abbassa i grassi e recupera le calorie con i carbo, specialmente nel pasto post wo solido
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎