Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si anch’io oggi ero soddisfatto calcolando che ero sfatto ( sopratutto i tricipiti erano completamente cotti dal wo di ieri )




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by ugox@; 29-12-2018, 18:04:15.
    Il mio diario...!

    Commenta


      Oggi rest completo e me ne sono andato in campagna con mio papà....quanto mi mancavano queste cose!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Ultimo wo dell'anno fatto da solo con palestrina chiusa, 4 gradi dentro e neve fuori.... (sono nel paesello giu in sicilia)

        Zero pre wo, zero bcaa e oggi giornata dedicata alla mamma, colazione con granita e brioche al bar con lei, e poi pranzo alla siciliana con carne e tanti condimenti...


        Stacchi tg10 2/4
        130kg 3/3/2/2

        Leg press tg30 8/12
        75kg 9/8/8/7

        Leg ex tg30 8/12
        40kg 9/8/8/6

        Leg curl tg30 8/12
        40kg 13/9/8

        Calf tg 100 15rip 30” (pc 2” su e giù)
        Al macchinario 45 gradi ( a me questo macchinario piace tantissimo )
        70kg 25/20/18/16/12/9

        Auguri a tutti che possa essere un anno buono
        Il mio diario...!

        Commenta


          «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

          Tra un po’ mi alleno...nella parte sopra esco devastato, nelle gambe invece non più di tanto...non vedo l ora di rifare il wo per dare di più


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by ugox@; 02-01-2019, 16:48:16.
          Il mio diario...!

          Commenta


            Trazioni tg 30 (migliorato anche se di poco)
            7/6/5/4/4/3/2

            Panca inclinata bilanciere tg30 (+5kg)
            75kg 5rip
            70kg 6rip
            65kg 6rip
            60kg 6rip
            55kg 6rip
            50kg 5rip

            Tirate al mento ez tg30
            40kg 9/8/7rip
            35kg 7rip

            Frenc press bilanciere tg30 ( ho aumentato rispetto l altra volta che me ne erano uscite 9 con 40, prossimo giro provo a chiudere le 8 rip)
            45kg 5rip
            40kg 5rip
            35kg 6rip
            30kg 8rip
            30kg 7rip

            Plank 3xmax





            Peso 79,2 da settembre sono a più 9,2 ( ovviamente non tutti puliti)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il mio diario...!

            Commenta


              Direi bene ma dobbiamo puntare a caricare depppiu’



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                ciao ugo
                ma che tricipiti enormi hai ? In panca fai come me ma in french 50% in più :O

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Direi bene ma dobbiamo puntare a caricare depppiu’
                  Concordo ...specialmente in panca e ohp

                  Comunque ho quella contrattura in centro schiena che non mi molla e si fa sentire se allentò un attimo il setup..

                  Ps avresti mica gentilmente un esecuzione “perfetta” per le tirate al mento... la mia è; trapezi bassi e che non lavorano, gomiti che salgono perpendicolari al terreno e larghi, trazione che viene esercitata dall esterno della mano..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    ciao ugo
                    ma che tricipiti enormi hai ? In panca fai come me ma in french 50% in più :O
                    Hai provato a rivedere l esecuzione del french? Si magari rispetto la panca sono leggermente più forte ma non credo più di tanto ..


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      Concordo ...specialmente in panca e ohp

                      Comunque ho quella contrattura in centro schiena che non mi molla e si fa sentire se allentò un attimo il setup..

                      Ps avresti mica gentilmente un esecuzione “perfetta” per le tirate al mento... la mia è; trapezi bassi e che non lavorano, gomiti che salgono perpendicolari al terreno e larghi, trazione che viene esercitata dall esterno della mano..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      appena posso ti tratto Ugone, devo organizzarmi come si deve qua così leviamo contrattura e annessi.

                      Per le tirate al mento, NON BISOGNA PER NESSUN MOTIVO tenere bloccate le scapole, anzi e’ un movimento che somma la tirata alla scrollata di fatto.
                      Stringi le chiappe e tieni l’addome.
                      Io mi inclino lievissimamente in avanti, come in ogni altro esercizio l’esecuzione ha piu’ possibilita’ di andare a buon fine senza scassarti la schiena fintanto che senti il peso sul centro del piede sempre, dall’inizio alla fine.
                      Lo sguardo sempre verso la parte bassa del muro (non dritto in avanti: il collo e’ sempre allineato col tronco).
                      Bilanciere rigorosamente EZ, ma non tenertelo mai troppo vicinissimo issimo al corpo, certo non allontanarlo.
                      Last edited by Sly83; 03-01-2019, 00:45:21.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        appena posso ti tratto Ugone, devo organizzarmi come si deve qua così leviamo contrattura e annessi.

                        Per le tirate al mento, NON BISOGNA PER NESSUN MOTIVO tenere bloccate le scapole, anzi e’ un movimento che somma la tirata alla scrollata di fatto.
                        Stringi le chiappe e tieni l’addome.
                        Io mi inclino lievissimamente in avanti, come in ogni altro esercizio l’esecuzione ha piu’ possibilita’ di andare a buon fine senza scassarti la schiena fintanto che senti il peso sul centro del piede sempre, dall’inizio alla fine.
                        Lo sguardo sempre verso la parte bassa del muro (non dritto in avanti: il collo e’ sempre allineato col tronco).
                        Bilanciere rigorosamente EZ, ma non tenertelo mai troppo vicinissimo issimo al corpo, certo non allontanarlo.
                        Ok ci sono con tutto tranne che sbagliavo con il trapezio, recepito.. al prossimo giro mi filmo..!!
                        Comunque tranquillo peppone senza premura..

                        PESO 79,2


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          Ok ci sono con tutto tranne che sbagliavo con il trapezio, recepito.. al prossimo giro mi filmo..!!
                          Comunque tranquillo peppone senza premura..

                          PESO 79,2


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Eccomi!
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Grande uno, se mi torna la voglia di allenarmi ti vengo trovare x fare un wo insieme,
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Hai provato a rivedere l esecuzione del french? Si magari rispetto la panca sono leggermente più forte ma non credo più di tanto ..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              hmm

                              io la french la faccio così
                              bil ez
                              schiena a terra, gambe piegate e piedi piantati in terra circa larghezza spalle
                              parto lock out con le braccia tese e perpendicolari al suolo
                              piego i gomiti senza muovere le spalle arrivando a sfiorare la fronte, e dopo un breve fermo risalgo come sono sceso

                              a volte ho la sensazione che il bilancere sagomato mi faccia spingere in direzioni sbagliate e quando accade risolvo extraruotando un po' le spalle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                Eccomi!
                                Che grande rientro Luca...!!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎