Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella Brò

    anch'io stamattina la colazione dei campioni... 2 occhi di bue con spolverata di grana

    stasera si pompa
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      Pranzo da 900 klca, tutte pulite quasi.... mi sento un maiale....

      stasera si va a correre e addome...!...

      ps la tintura di propoli purissima fa miracoli per il mal di gola, visto il periodo e il tempo del chezz magari a qualcuno, oltre me, può servire..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        Pranzo da 900 klca, tutte pulite quasi.... mi sento un maiale....

        stasera si va a correre e addome...!...

        ps la tintura di propoli purissima fa miracoli per il mal di gola, visto il periodo e il tempo del chezz magari a qualcuno, oltre me, può servire..!
        Il propoli è una bomba...cmq per la cronaca anche gargarismi con l'aspirina

        ---------- Post added at 15:38:57 ---------- Previous post was at 15:20:36 ----------

        Brò... aiutatemi consigliandomi dosaggi e ripartizioni....

        Dopo aver provato il No extreme della MHP ho detto BASTA ai mischioni pre-wo BASTA

        ora per il pre-wo ho : AAKG- beta-alanina - BCAA - tirosina - kre-alkalyn

        post : taurina - kre-alkalyn - pro

        mattina : caseine

        per la definizione uso : l-carnitina
        Last edited by jhon j; 08-05-2013, 21:46:43.
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          aspetta luca che è molto più esperto di me..!

          cardio e addome andato, e anche un paio d'ore ammazzando formiche....maledette bastarde

          ---------- Post added at 20:33:27 ---------- Previous post was at 19:59:19 ----------

          cena con 170 gr di merluzzo + 70 gr di rucola + 16 di olio extra + limone e glassa a volontà...buenooooooooooooooo!
          Il mio diario...!

          Commenta


            O ma ste formiche sono dappertutto

            anche qua una strage...
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta


              Ecco la dieta di oggi....

              Click image for larger version

Name:	08-05.jpg
Views:	1
Size:	138.2 KB
ID:	15942700
              Il mio diario...!

              Commenta


                Bene Ugo, poi leggo meglio e commento. Stamattina progressioni consigliate da jhon ;-)
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  ieri una bella sessione...ho fatto gambe lunedì e ho ancora dolori
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                  Commenta


                    ottimo!
                    allora ieri spunto con 130 gr di lonzino magro e 2 noci
                    cena con 150 gr di petto di pollo e zucchine bollite
                    pre nanna 50 gr di parmigiano.
                    stamattina due caffè amari poi corsa in range di 20 minuti poi progressioni sui 60 mt, 2 serie da 6 con recupero tra le serie di 3 minuti accompagnato da streching.
                    colazione con 2 uova intere e un albume+ adam.
                    Bene, allora ugo oggi ti alleni coi pesi?
                    posta un po' la scheda pls che non ricordo cos'hai
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      ottimo!
                      allora ieri spunto con 130 gr di lonzino magro e 2 noci
                      cena con 150 gr di petto di pollo e zucchine bollite
                      pre nanna 50 gr di parmigiano.
                      stamattina due caffè amari poi corsa in range di 20 minuti poi progressioni sui 60 mt, 2 serie da 6 con recupero tra le serie di 3 minuti accompagnato da streching.
                      colazione con 2 uova intere e un albume+ adam.
                      Bene, allora ugo oggi ti alleni coi pesi?
                      posta un po' la scheda pls che non ricordo cos'hai
                      Buon di .....ieri sto cazz di tempo che un minuto fa freddo un minuto si suda mi ha fregato, stamattina oltre al mal di gola mi ritrovo la temperatura alta, 37......magari in giornata mi passa e mi alleno lo stesso



                      GIOVEDI
                      Stacchi bilanciere partendo dalle ginocchia 5x6

                      Panca piana 4x8
                      Lat machine presa stretta inversa 3x6
                      Lento dietro al multy 4x6

                      French press bilanciere stop a 10 cm dalla fronte 3x8
                      Push down 1x30
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Ok, se la febbre scende o ti resta a 37 ti alleni senza problemi, anzi
                        con gli stacchi sai cosa fare, con la panca anche. Sulla lat mi vai a cedimento almeno sull'ultima serie, e mi raccomando a cedimento vuol dire che non ne hai più quindi ti metti 5 kg in più di quello che hai fatto l'ultima volta e spingi
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          Ok, se la febbre scende o ti resta a 37 ti alleni senza problemi, anzi
                          con gli stacchi sai cosa fare, con la panca anche. Sulla lat mi vai a cedimento almeno sull'ultima serie, e mi raccomando a cedimento vuol dire che non ne hai più quindi ti metti 5 kg in più di quello che hai fatto l'ultima volta e spingi
                          ahahaha ok ok, a me sembra di averlo gia fatto il wo, sono un pugno di dolori........però entro stasera conto di riprendermi, e andarlo a fare

                          piccola curiosità...come mai quell'anzi.? sai che son curioso e mi piace apprendere
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Di solito con la temperatura intorno a 37 il corpo reagisce meglio agli allenamenti, a me è capitato spesso di fare i miei migliori wo con quella condizione. Non sò se esiste una relazione scientifica a questo

                            ---------- Post added at 10:50:05 ---------- Previous post was at 10:49:25 ----------

                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            ahahaha ok ok, a me sembra di averlo gia fatto il wo, sono un pugno di dolori........però entro stasera conto di riprendermi, e andarlo a fare

                            piccola curiosità...come mai quell'anzi.? sai che son curioso e mi piace apprendere
                            Così impari a farti fare massaggi post wo
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              Di solito con la temperatura intorno a 37 il corpo reagisce meglio agli allenamenti, a me è capitato spesso di fare i miei migliori wo con quella condizione. Non sò se esiste una relazione scientifica a questo

                              ---------- Post added at 10:50:05 ---------- Previous post was at 10:49:25 ----------


                              Così impari a farti fare massaggi post wo


                              ...biglietto prenotato per mercoledi, quindi i wo mi tocca farli (sempre che possa farli) lunedi e venerdi.!..in quanto negli altri giorni è chiusa la palestra.

                              ps cannoli siciliani a kili me li magno, a quella tabella che posto oltre carbo - pro - fat comparira CSR (Cannoli Siciliani cà Ricotta)
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Ugox bere bere e ancora bere... Ho debellato uno stato influenzale mesi fa, per due giorni avrò bevuto l3.5 di H2O e mi era passato, considera che io con 36.6 sono cadaverico

                                Lafe come sono andate le progressioni? Ci sono miriadi di teorie sullo stretching, io personalmente non lo farei mai durante gli esercizi, sempre a fine riscaldamento prima di iniziare con gli esercizi...o comunque non forzare mai, ovvero nel pieno dello sforzo non cercare mai la massima estensione
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                                temo..
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎