Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa, consigli per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa, consigli per neofita

    Salve, sono circa 7-8 mesi che ho cominciato a frequentare una palestra, e devo dire che i risultati cominciano a vedersi, sempre limitatamente alle mie aspettative, volevo sapere, che tipo di alimentazione dovrei seguire ( a grandi linee, nulla di tremendamente specifico) per aumentare la massa muscolare. Ho 18 anni, alto circa 1,75m e peso all'incirca 70kg. Al momento non seguo nessuna dieta

    #2
    ciao!
    dai una lettura qui.. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    diete da zero non si possono fare..

    Commenta


      #3
      nono, non ero interessato ad una vera e propria dieta, ma piu che altro a dei consigli da chi ha gia delle conoscenze, da cibi consigliati o sconsigliati

      Commenta


        #4
        Tieni le proteine fisse a 1.5g/kg grassi a 0.9g/kg e i carbo gli aumenti con il passare del tempo.
        Fonti proteine: pollo, pesce. A girare bresaola, fesa di tacchino, tonno. Carne rossa tagli magri.
        Fonti grassi: olio d'oliva, frutta secca. Ti consiglio di fare il conteggio totale e nel caso non raggiungi la quota aggiustare con della frutta secca.
        Fonti carbo: riso, pasta, patate, avena.

        Aggiungere frutta e verdura.


        Con un'alimentazione a grandi linee otterrai dei risultati a grandi linee
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          ok, ma non avendo una dieta precisa, mi interessavano piu che altro dei consigli di partenza

          Commenta


            #6
            hai letto il 3d che ti ho linkato? ci sono le linee guida e te le ha pure ripetute asen che altro ti serve? la dieta (prima hai scritto che ti servono delle info generali) te la crei tu, in base ai tuoi gusti (alimentari)/obiettivi ecc.. non puoi pensare che la dieta per A, va bene per B..

            Commenta


              #7
              sisi, il mio ultimo messaggio era solo di risposta per asen, grazie dell info

              Commenta


                #8
                ho interpretato male io il senso del tuo messaggio allora

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  ho interpretato male io il senso del tuo messaggio allora
                  Tranquillo potete considerarla chiusa come discussione, e grazie a tutti, sempre disponibili e rapidi a rispondere su questo forum

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎