Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colite e dolori addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colite e dolori addominali

    Ho ripreso la palestra da 6 mesi e ,volendo fare le cose per bene, ho deciso anche d'integrare con proteine e bcaa.
    I primi due mesi ho assunto un mix di proteine scitec(latte,uova,caseine.ecc..) poi una volta finite mi sono orientato verso le whey della on.
    Gli aminoacidi sono della f2fullforce, sottomarca della scitec; inizialmente le prime proteine e i bcaa non mi hanno mai dato problemi intestinali.
    Dopo 3 mesi dalla palestra ho avuto un operazione chirurgica(asportazione ciste sacrocociggea), che a mio malgrado (forse per colpa degli antibiotici) mi ha portato inspiegabilmente una settimana terribile di diarrea,crampi e quant'altro. Una volta passata questa pausa ho ricominciato la palestra, però iniziando ad integrare con le whey della on.
    Spesso sento dolore addominale, sintomi tipici di colite,spasmi allo stomaco. Da tre giorni allora ho voluto sospendere qualsiasi integratore( continuerò così per tutta la prossima settimana)...oggi comincio a stare meglio, niente spasmi o dolori. Secondo voi potrebbe essere una intolleranza al lattosio o una non tolleranza alle pro in polvere?
    Mi è anche sorto il dubbio che quello stato di malessere dopo l'operazione mi abbia potuto fare venire una colite da antibiotici ancora non curata.
    Voi che dite?? Non faccio consumi eccessivi di proteine in generale, mi attengo alle 2g/kg contando anche quella derivanti dai carbo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎