Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipercalorica prolungata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipercalorica prolungata

    Vorrei rimanere in ipercalorica fino a hp=0. Cosa ne pensate? Se mi deste delle motivazioni alle risposte ve ne sarei grato.

    #2
    R: Ipercalorica prolungata

    Non sappiamo manco quanto pesi.. Ma poi che domanda è? -. -

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Al limite dovrei dirvi peso e altezza, dato che potrei essere 1.50 m e pesare 90 kg, ma comunque... Peso 72 e sono alto 1.80.. Il forum è un posto dove si scambiano idee e consigli quindi non vedo cosa c'è di strano nella domanda, di conseguenza limitati a rispondere senza fare commenti inutili.

      Commenta


        #4


        posta almeno i tuoi dati, età / peso/ altezza e se riesci una foto per la bf..

        Commenta


          #5
          Età: 16 anni Peso: 72 kg Altezza: 1.80 Bf: non ho foto, comunque dovrei essere sul 13% facendo riferimento alla discussione in cui se ne parla

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mar.co Visualizza Messaggio
            Al limite dovrei dirvi peso e altezza, dato che potrei essere 1.50 m e pesare 90 kg, ma comunque... Peso 72 e sono alto 1.80.. Il forum è un posto dove si scambiano idee e consigli quindi non vedo cosa c'è di strano nella domanda, di conseguenza limitati a rispondere senza fare commenti inutili.

            se nella domanda c'erano i dati e la foto era piu che sensata, ma rileggila e fatti delle domande

            comunque aspettiamo la foto

            ---------- Post added at 16:13:43 ---------- Previous post was at 16:12:51 ----------

            se è veritiero il 13% allora la mia risposta è no, non ti conviene sei gia grasso per poter prendere altri 8kg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              Non sappiamo manco quanto pesi.. Ma poi che domanda è? -. -

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Non mi sembra che ti riferissi al fatto che mancano i dati. Grazie comunque

              Commenta


                #8
                @mar.co: "devi stare molto calmo" ( cit. )
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎