Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su che palestra scegliere.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su che palestra scegliere.

    X
    Last edited by Dafnelover; 25-01-2014, 15:16:42.

    #2
    Ciao e benvenuta! Strano che una palestra abbia certi orari, di solito rimangono aperte tutta la giornata e non con orari dimezzati come quella che farebbe la tua prossima palestra! Cmq valuta la convenienza, il posto vicino e il prezzo, ok per l'allenamento 3 volte a week, 2 ore vanno benissimo!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      X
      Last edited by Dafnelover; 25-01-2014, 15:16:55.

      Commenta


        #4
        esatto, la comodità è importante! Cmq sia insisti per quanto concerne la "visita" all'interno della struttura, ripeto, è strano che non è permesso!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          X
          Last edited by Dafnelover; 25-01-2014, 15:17:09.

          Commenta


            #6
            Brava!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Dubbi su che palestra scegliere.

              Solitamente prima dell'iscrizione dovrebbero farti vedere tutto compresi gli spogliatoi.. prova a chiedere di nuovo magari anche un po' scocciata visto che comunque paghi!


              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

              ---------- Post added at 15:08:50 ---------- Previous post was at 15:07:01 ----------

              Potresti trovare docce mal funzionanti e gelide, lo sporco ecc controlla prima di regalare soldi


              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                X
                Last edited by Dafnelover; 25-01-2014, 15:17:21.

                Commenta


                  #9
                  Cioè molte palestre hanno la reception e la sala pesi tutt'uno, sprattutto se sono piccole. Però dovresti specificare il "tutto nello stesso stanzone", cioè un conto che si trova tra 2 panche piana, e conto, leggermente distante dagli attrezzi, ma nell'unica ala/stanza...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, anche la palestra dove mi alleno io è piccola ma assolutamente "alla luce del sole" (nonostante si trovi in una specie di seminterrato )
                    Credo che la cosa più importante è che abbia gli "attrezzi necessari" (panca, rack per lo squat, sbarra trazioni in primis).
                    Io, fossi in te, ci andrei un pò più cattivo (magari fatti accompagnare da qualcuno) e mi porterei a far vedere almeno la sala pesi.
                    Sul sito web non c'è nulla?
                    Altra soluzione è quella di fare un abbonamento "giornaliero" (la mia li permette) e provarla.
                    Riguardo gli orari sono una bella menata ma, viste le distanze e capita la tua determinazione, credo tu possa adeguarti (ripeto, solo se la palestra è valida, altrimenti lascia perdere e vai in quell'altra! )
                    Facci sapere!

                    Commenta


                      #11
                      X
                      Last edited by Dafnelover; 25-01-2014, 15:17:46.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎