Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, consigli sull'assunzione e sull'allenamento.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, consigli sull'assunzione e sull'allenamento.

    Ciao a tutti ragazzi, sono Dario, ho 18 anni, tra meno di un mese 19, e faccio palestra ormai da più di due anni, andando sempre 3 volte a settimana, ma partiamo
    dal fatto che quando cominciai pesavo 55kg ed ero alto uguale ad ora, cioè 1.72m, praticamente uno scheletro, adesso invece peso 67kg, con una massa grassa bassissima
    (non so di preciso quant'è ma credo intorno al 7/8%)da settembre ho cominciato a seguire un'alimentazione iperproteica ed ad assumere integratori, quali proteine
    aminoacidi e glutammina,mangio 6 volte al giorno, e adesso ho da poco comprato la creatina, ma ancora devo cominciare ad assumerla dato che non sono ancora certo di come
    farlo, e anche se ho letto moltissimi post qui sul forum o su internet (oltre ai consigli in pale) ho ancora molti dubbi, vorrei cominciare dicendovi la mia dieta che è su per giù così:

    Colazione
    35gr pro + 400ml latte + 80gr plasmon + 10 mandorle


    Spuntino ore 11.00
    100gr panino + 100gr affettati (magri)


    Pranzo
    120gr pasta (con condimento tipo patate legumi salsa ecc..) + 150 gr affettati (magri)


    Spuntino ore 17.00 (pre work)
    35gr pro + banana + altro frutto + 4gr aminoacidi


    Spuntino ore 19.00 (post work)
    400gr albume d'uovo (fatto a pan cake) + 3gr aminoacidi


    Cena Ore 21.30
    350gr pollo + 300gr verdure + 40gr gallette di riso


    Questo è per quando mi alleno, mentre quando non vado in palestra è uguale tranna che non assumo ne pro ne aminoacidi e anzichè dello spuntino delle 19 faccio la cena alle
    20 e poi faccio il pre nanna con un fiocco di latte da 200gr. in più non ho scritto che non mangio scondito, quindi sempre un pò di olio a crudo e le verdure sono sempre in padella.