Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo mese di integrazione per massa...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo mese di integrazione per massa...consigli

    Ragazzi, voglio iniziare l'ultimo mese di massa prima del periodo di definizione.
    Obiettivo: 2/3 Kg. di massa senza "sporcarmi" troppo.
    Ricordo i miei dati: 1,81 x 83Kg....massa grassa al 10% circa...mi alleno da 14 anni.

    Avevo in mente questo stack di integratori...mettendovi tra parentisi eventualmente la "seconda scelta"...consigliatemi!

    Pre Colazione:
    - Orange Triad (oppure stomaco pieno??)
    - Kre AlKalyn (3cps)

    Meta' mattino:
    - True Mass (alternativa Real Mass)

    Pre pranzo:
    - Kre Alkalyn (3cps)

    Pre WO:
    - Assault (alternativa SuperPump Max)
    - Hybrid NO
    - Kre- Alkalyn (3cps)

    During WO
    - BCAA

    Post WO:
    - Torrent


    ..questa schema lo userei nei giorni di allenamento (lun-mer-ven) mentre nei giorni off tolgo tutto quello che riguarda il WO, e la terza assunzione di Kre Alkalyn la farei prima di cena. L'unica cosa che non so è se l'Hybrid NO devo prenderlo solo pre WO oppure per maggiori benefici dovrei frazionare l'assunzione anche durante la giornata.
    Cosa ne dite?..può andare secondo voi?..Qualche mese fa avevo usato il nitrix con ottimi risultati, questo tipo ti creatina è la prima volta che la uso!..dovrei aspettarmi risultati tipo il Nitrix secondo voi?!
    Inoltre mi incuriosiscono questi 2 prodotti..di cui ho sentito parlare molto bene: Compound20 e Yok3d.....
    Secondo voi posso aggiungerli od eventualmente sostituirli con altri nella mia integrazione che ho scritto sopra?!?!
    Grazieee!!

    #2
    Il multi no a stomaco vuoto non assorbi niente
    La kre la puoi prendere pre wo e post
    Il resto mi sembra ok, per gli altri prodotti aspetta utenti che li hanno testati
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio Jack...
      ok per multivitaminico post ccolazione
      Per la kre-alkalyn allora faccio un'assunzione post WO..era solo che pensavo che dentro Torrent c'era già tutto!!!
      Per i prodotti dove ho messo le alternative fra parentesi cosa ne dici!?..
      Per il compound20 e lo Yok3d aspetto di sentire chi li ha provati e sa dirmi eventualmente come inserirli/sostituirli

      Commenta


        #4
        Ok per il true mass
        Per i pre wo il discorso è molto soggettivo, ma anche il prodotto gaspari ha buoni feedback
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Grazie ancora..
          Seguirò i consigli..
          Per il resto invece ragazzi?...compound20 e lo Yok3d??..ditemi qualche cosa....secondo voi devo inserirli nella mia integrazione o sono doppioni di prodotti che ho già scritto?

          Commenta


            #6
            assoult e hybrid come ti trovi?non ci sono "doppioni"(agmatina è un prodotto dell arginina,citrullina in entrambi)?io farei stimolatore del NO(hybrid,hemavol ecc)+ un prewo solo forza,focus resistenza(qualcosa con betaalananina e altri ingredienti che "senti",stim free se ti danno problemi obv).

            i bcaa in iper non li uso.se stai sopra il tdee e assumi chos in abbondanza non credo riusciresti mai a catabolizzare ne avresti bisogno di un recoup,ma obv anche qui è strettamente personale

            postwo:finezza imho.potresti prendere torrent ZERO(carb)subito post e dopo 20' chos(magari maltodex)+whey.obv se il pasto successivo è lontano dall allenamento altrimenti non ha senso questa cosa

            mi lasci feddback sulla combo assault-hybrid per favore?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Grazie elanma..
              Per l'accoppiata Hybrid + Assoult ti farò sapere...perchè io ho solo provato l'Assault...quindi la sinergia non la so!!
              Quindi tu dici stimolatore del NO+ preWO per forza, focus, ecc........quindi se faccio Hybrid NO+Assolut dovrebbe andare no?!..quindi niente Compound20 e Yok3d?!?
              Per i BCAA...ok..penso anche io che posso farne a meno!!!!....Per il Torrent ho già una confezione vecchia di quello "normale"..per questo cercherò di finirla!!...
              Invece per il Kre-Alkalyn sai dirmi qualche cosa?!...inoltre stavo ceno verso le 21.00...prima di coricarmi verso mezzanotte..mi consigli qualche cosa?..che non siano proteine che non riesco a digerirle di notte!!...non so..glutammina...ZMA...o altri stack efficaci pre-nanna..

              Commenta


                #8
                Io sono alla terza confezione di C-20 e su di me ha sempre avuto ottimi risultati (sennò non lo ricompravo),come prodotto te lo consiglio vivamente.
                ho usato sia il nitrix che yok3d,il nitrix su di me è nettamente superiore forse anche l'hemavol,imho.
                lo yok3d è come se non lo prendevo a dosi standard dovevo almeno raddoppiare le dosi per notare qualcosina.

                Commenta


                  #9
                  Ok..allora alla fine terrò lo schema che ho scritto!
                  Grazie ragazzi
                  L'ultima cosa è se assumere ZMA o glutammina prima di andare a nanna...oppure esiste un integratore pre-nanna che abbia un pò di tutto..

                  Commenta


                    #10
                    io non sprecherei i soldi per la gluta.....da me abbandonata tempi orsono....
                    lo ZMA non lo mai provato ne so i suoi benefici (se ne ha) quindi non ti posso rispondere

                    Commenta


                      #11


                      Grazie lo stesso Stallone!
                      per la glutammina pensavo fosse un utile intergratore da assumere pre-nanna...alcuno lo assumono sia pre-nanna che pre-colazione...bò...
                      Per lo ZMA neanche io l'ho mai preso...Le proteine non le assumo più prima di andare a letto perchè assumo già la quantità necessaria durante il giorno!..e poi..ho abbandonato l'idea fantomatica del catabolismo notturno!!
                      Ci sono parecchi intrugli dove ne consigliano l'assunzione a stomaco vuoto prima di andare a letto..ma recensioni o prove concrete sulla loro vera (o meno) efficacia ne abbiamo?!?!?
                      Last edited by Fragola; 28-03-2013, 15:11:53. Motivo: errore

                      Commenta


                        #12
                        ZMA e glutammina

                        Raga, esiste un prodotto che abbia entrambi?..cioe ZMA con anche la glutammina (se ha anche altri componenti va bene lo stesso...)..per non dover prendere due prodotti separati.
                        Volevo prenderli nel pre-nanna..perchè sto facendo un ordine e sono giunto all'integratore pre-nanna!...quindi chiedo aiuto a voi...

                        Commenta


                          #13
                          L`animal PM citato in un`altra discussione potrebbe fare al caso tuo
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ti ringrazio!!...l'avevo già visto ma purtroppo su MN non è dosponibile!!
                            Anche qualcosa tipo Glutammina+Arginina...
                            Facciamo prima a dire che cerco un buon integratore pre-nanna!!..di qualunque tipo!!
                            Ho già l'ordine aperto su un altra pagina...e aspetto solo quest'ultim prodotto..sono proprio indeciso...solo Glutammina...solo ZMA..arginina...oppure una cosa che contenga Gluta+Arginina...bò...aiutoooo....

                            Commenta


                              #15
                              Nell'augurare buona pasqua a tutti gli utenti del forum, illustro il mio programma definitivo per le ultime 6 settimane di massa...

                              Pre Colazione:

                              - Armor-V
                              - Kre AlKalyn (2cps)

                              Meta' mattino:
                              - Serious Mass

                              Pre WO:
                              - Assault
                              - Hybrid NO (4 cps)
                              - Kre- Alkalyn (2cps)

                              Post WO:
                              - Torrent
                              - Kre- Alkalyn (2cps)

                              Pre-nanna:
                              -ZMA (musclepharm)

                              ...questa integrazione nei giorni di WO.
                              Nei giorni off, ovviamente tolgo il pre e il post Wo...e con Krealkalyn faccio solo 2 assunzioni..pre colazione e magari metà pomeriggio..che dite?..sempre 2+2.

                              Volevo chiedervi ancora due cose...
                              - ma prendendo armor-V..che è già in complesso multivitaminico potente..non è che prendere il Serious mass a metà mattina è sbagliato visto che anche questo contiene vitamine e minerali?!...pensavo al massimo di dimezzare la dose di armor-v al mattino..cosa ne dite?!
                              - l'ultima cosa..visto che la creatina è gia contenuta nel serious mass...nell'Assault...nel torrent...va bene come o suddiviso la creatina Kre alkayn?..non vorrei fare un sourplus di creatina inutile e dannoso!...cioè prima e post Wo la creatina c'è già sia nell'Assault che nel Torrent...la kre alkalyn va bene lo stesso assumerla?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎