Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..

    il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....

    in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico schema del 3+3+3 ma non tutti hanno riscontrato benefici reali sulla sua effettivita'

    questo nuovo schema integrativo si basa su nuovi studi effettuati in giappone sulla miglior gestione nell'assunzione e nel trasporto della creatina monoidrata all'interno del corpo..

    questi studi si sono sviluppati in questo modo..

    sono stati presi alcuni soggetti maschili allenati di eta' conpresa tra i 20 e i 60 anni

    ad ognuno di questi soggetti e' stato fatto provare questo schema della durata di 8settimane

    1giorno e 2giorno :

    i soggetti hanno assunto 20gr di creatina diviso in 4volte durante la giornata

    ogni assunzione di creatina di 5gr avveniva almeno 20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (superiore ai 70 gr) per permettere di sfruttare nel miglior modo possibile l'utilizzo di insulina..queste assunzioni di creatina venivano sciolte in acqua 100ml ogni grammo di creatina..

    dal 3 giorno fino alla fine del ciclo, la creatina e' stata assunta solo 1volta al giorno con dosaggi dai 3-5gr

    nei giorni di riposo dall'allenamento non era previsto nessuna assunzione in quanto si e' notato che il corpo si satura facilmente di creatina e non e' fondamentale assumere dosi costanti di questo aminoacido...

    alla fine del ciclo i soggetti presi in considerazione hanno avuto un aumento di peso (determinato anche dall'effetto ritenzione) ma su di loro si e' nello stesso tempo notato un incremento di forza su tutti gli esercizi presi in considerazione e maggior resistenza fisica...

    ovviamente questa puo risultare un alternativa valida alla metodologia "classica" e quindi prevede solo una minima fase di carico, una successiva assunzione di soli 5gr al giorno e "la non assunzione" nei giorni di riposo...

    da provare

    Creatine supplementation and exercise performance: recent findings.
    Bemben MG, Lamont HS.
    Source
    Neuromuscular Research Laboratory

    Int J Sport Nutr Exerc Metab. 2013 Jan 23. [Epub ahead of print]
    Oral Creatine Supplementation Augments the Repeated Bout Effect.
    Veggi K FT, Machado M, Koch AJ, Santana SC, Oliveira SS, Stec MJ.
    Source
    Laboratory of Physiology and Biokinetic, Faculty of Biological Sciences and Health, UNIG Campus V at Itaperuna, Brazil.



    Nutrients. 2012 Jul;4(7):568-84. doi: 10.3390/nu4070568. Epub 2012 Jun 25.
    Recovery from cycling exercise: effects of carbohydrate and protein beverages.
    Goh Q, Boop CA, Luden ND, Smith AG, Womack CJ, Saunders MJ.




    J Int Soc Sports Nutr. 2012 Jul 20;9(1):33. doi: 10.1186/1550-2783-9-33.
    Creatine supplementation with specific view to exercise/sports performance: an update.
    Cooper R, Naclerio F, Allgrove J, Jimenez A.
    Source
    Centre for Sports Science and Human Performance, School of Science, University of Greenwich at Medway, Central Avenue, Chatham Maritime, Kent, ME4 4TB, United Kingdom. cr86@gre.ac.uk.
    Last edited by mr oat; 24-03-2013, 23:41:22.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    Praticamente la fase di carico e di i 2 giorni... e non assumerla nei giorni off, scusa oat ma a me sembra che questi giapponesi abbiano scoperto l'acqua calda.
    Scusa la franchezza ma ci hanno speso pure dei soldi ?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      Praticamente la fase di carico e di i 2 giorni... e non assumerla nei giorni off, scusa oat ma a me sembra che questi giapponesi abbiano scoperto l'acqua calda.
      Scusa la franchezza ma ci hanno speso pure dei soldi ?
      in giappone la tecnica di analisi e studio di qualcosa è ECCELSA i soldi non sono un problema per loro !!!!! come si dice: " Tanto fumo niente arrosto" IMHO

      Commenta


        #4
        quindi assumerla tutti i giorni non ha senso? io la sto assumendo tutti i giorni, ON 5gr prewo e 10gr postwo mentre OFF solo 5gr prima della cena.
        IL MIO DIARIO

        Commenta


          #5
          non ha senso
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            *"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*

            Se faccio così la con crete mi dura un paio di giorni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
              Se faccio così la con crete mi dura un paio di giorni
              la con crete?
              Last edited by mr oat; 11-04-2013, 16:07:14.
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                *"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*

                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                la con crete?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..

                  il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....

                  in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico schema del 3+3+3 ma non tutti hanno riscontrato benefici reali sulla sua effettivita'

                  questo nuovo schema integrativo si basa su nuovi studi effettuati in giappone sulla miglior gestione nell'assunzione e nel trasporto della creatina monoidrata all'interno del corpo..

                  questi studi si sono sviluppati in questo modo..

                  sono stati presi alcuni soggetti maschili allenati di eta' conpresa tra i 20 e i 60 anni

                  ad ognuno di questi soggetti e' stato fatto provare questo schema della durata di 8settimane

                  1giorno e 2giorno :

                  i soggetti hanno assunto 20gr di creatina diviso in 4volte durante la giornata

                  ogni assunzione di creatina di 5gr avveniva almeno 20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (superiore ai 70 gr) per permettere di sfruttare nel miglior modo possibile l'utilizzo di insulina..queste assunzioni di creatina venivano sciolte in acqua 100ml ogni grammo di creatina..

                  dal 3 giorno fino alla fine del ciclo, la creatina e' stata assunta solo 1volta al giorno con dosaggi dai 3-5gr

                  nei giorni di riposo dall'allenamento non era previsto nessuna assunzione in quanto si e' notato che il corpo si satura facilmente di creatina e non e' fondamentale assumere dosi costanti di questo aminoacido...

                  alla fine del ciclo i soggetti presi in considerazione hanno avuto un aumento di peso (determinato anche dall'effetto ritenzione) ma su di loro si e' nello stesso tempo notato un incremento di forza su tutti gli esercizi presi in considerazione e maggior resistenza fisica...

                  ovviamente questa puo risultare un alternativa valida alla metodologia "classica" e quindi prevede solo una minima fase di carico, una successiva assunzione di soli 5gr al giorno e "la non assunzione" nei giorni di riposo...

                  da provare

                  Creatine supplementation and exercise performance: recent findings.
                  Bemben MG, Lamont HS.
                  Source
                  Neuromuscular Research Laboratory

                  Int J Sport Nutr Exerc Metab. 2013 Jan 23. [Epub ahead of print]
                  Oral Creatine Supplementation Augments the Repeated Bout Effect.
                  Veggi K FT, Machado M, Koch AJ, Santana SC, Oliveira SS, Stec MJ.
                  Source
                  Laboratory of Physiology and Biokinetic, Faculty of Biological Sciences and Health, UNIG Campus V at Itaperuna, Brazil.



                  Nutrients. 2012 Jul;4(7):568-84. doi: 10.3390/nu4070568. Epub 2012 Jun 25.
                  Recovery from cycling exercise: effects of carbohydrate and protein beverages.
                  Goh Q, Boop CA, Luden ND, Smith AG, Womack CJ, Saunders MJ.




                  J Int Soc Sports Nutr. 2012 Jul 20;9(1):33. doi: 10.1186/1550-2783-9-33.
                  Creatine supplementation with specific view to exercise/sports performance: an update.
                  Cooper R, Naclerio F, Allgrove J, Jimenez A.
                  Source
                  Centre for Sports Science and Human Performance, School of Science, University of Greenwich at Medway, Central Avenue, Chatham Maritime, Kent, ME4 4TB, United Kingdom. cr86@gre.ac.uk.
                  carico dei primi due giorni a aparte che non ho fatto, inconsapevolmente l'ho assunta nel modo più corretto, lol XD

                  Commenta


                    #10
                    Non ho ben capito.
                    Esempio.
                    Se uno si allena lunedi martedi giovedi e venerdi

                    20 il primo giorno (lunedi)
                    20 il secondo giorno (martedi)
                    niente il mercoledi
                    5 giovedi e tutti i giorni di allenamento a seguire per le 8settimane a seguire?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ranger_Trivette Visualizza Messaggio
                      Non ho ben capito.
                      Esempio.
                      Se uno si allena lunedi martedi giovedi e venerdi

                      20 il primo giorno (lunedi)
                      20 il secondo giorno (martedi)
                      niente il mercoledi
                      5 giovedi e tutti i giorni di allenamento a seguire per le 8settimane a seguire?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        io comunque resto un po' sbigottito

                        prima facevo 3+3+3 nei giorni di wo e 3+3 in quelli off.
                        ora dovrei fare 20 20 5 5 5 5 5 5... e niente in quelli di riposo...

                        sono dosaggi completamente diversi... mah!

                        tanto più piccolo di così non posso diventare, tanto vale... ahahahahah

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ranger_Trivette Visualizza Messaggio
                          io comunque resto un po' sbigottito

                          prima facevo 3+3+3 nei giorni di wo e 3+3 in quelli off.
                          ora dovrei fare 20 20 5 5 5 5 5 5... e niente in quelli di riposo...

                          sono dosaggi completamente diversi... mah!

                          tanto più piccolo di così non posso diventare, tanto vale... ahahahahah
                          Io ho provato questo inverno l'assunzione qui descritta e devo dire che c'è stato un notevole incremento della forza..


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            #14
                            potrei chiedere quanto dura il ciclo?

                            ---------- Post added at 12:16:55 ---------- Previous post was at 12:14:38 ----------

                            ogni assunzione di creatina di 5gr avveniva almeno 20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (superiore ai 70 gr) per permettere di sfruttare nel miglior modo possibile l'utilizzo di insulina..queste assunzioni di creatina venivano sciolte in acqua 100ml ogni grammo di creatina..
                            e se non ho pasti con piu di 70gr di cho al giorno?

                            Commenta


                              #15
                              mmm, aumento di peso... ma non aiuta dicendo se di massa magra o no...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎