Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La discussione ha qualche annetto...secondo voi questo protocollo di assunzione resta valido? Grazie a tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da daniele1974 Visualizza Messaggio
      La discussione ha qualche annetto...secondo voi questo protocollo di assunzione resta valido? Grazie a tutti
      Sì, certo

      Commenta


        Vorrei cominciare ad utilizzare questo metodo di assunzione. Ho letto tra i post che è possibile mantenere dei cicli medio-lunghi perché la creatina è assunta sono nei giorni ON. L'unico dubbio che mi permane è: in termini generici, cosa si intende per periodo medio-lunghi? In altre parole, ogni quanto consigliate di fare un totale stop dalla creatina e per quanto tempo? Inoltre, quando si riprenderà, e penso qui dipende dal periodo di stop ma chiedo comunque, bisognerà iniziare con la fase di carico dei primi due giorni?

        Commenta


          medio-lunghi.... significa anche nautal-durante !! c'e gente che la prende senza stop da anni....addirittura ho letto che certi pt in fase di definizione ne fanno predere 30 gr al giorno xD con diete da 1300 k..( vedendo le foto dei tizzi è gente qualificata )
          come hai potuto leggere nei vari post e' un argomento dibatuto xD !! sopratutto su quando prederla... durate la giornata ^^

          onestametne da quello che ho letto secondo me non dovresti fare nessuno periodo di carica, ma andare a saturazione con una dose da 5 - 3 gr !! fai conto che la creatina la produci gia magiando carne !! per il periodi di scarico decidi tu ...e' soggetivo !! come dicevo sopra potresti anche non scaricare mai !

          io lo provata per 2 mesi e devo dire che apparte il Pump muscoalre a livello di cardio avevo piu energia !!
          Comunque se sei un novizio come me; te la scosiglio vivamente. almeno per il primo anno di palestra non serve a nulla!! ....anzi il primo anno secondo me, e' controproducente.
          Last edited by secco-jones; 23-10-2017, 21:53:26.

          Commenta


            Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
            medio-lunghi.... significa anche nautal-durante !! c'e gente che la prende senza stop da anni....addirittura ho letto che certi pt in fase di definizione ne fanno predere 30 gr al giorno xD con diete da 1300 k..( vedendo le foto dei tizzi è gente qualificata )
            come hai potuto leggere nei vari post e' un argomento dibatuto xD !! sopratutto su quando prederla... durate la giornata ^^

            onestametne da quello che ho letto secondo me non dovresti fare nessuno periodo di carica, ma andare a saturazione con una dose da 5 - 3 gr !! fai conto che la creatina la produci gia magiando carne !! per il periodi di scarico decidi tu ...e' soggetivo !! come dicevo sopra potresti anche non scaricare mai !

            io lo provata per 2 mesi e devo dire che apparte il Pump muscoalre a livello di cardio avevo piu energia !!
            Comunque se sei un novizio come me; te la scosiglio vivamente. almeno per il primo anno di palestra non serve a nulla!! ....anzi il primo anni secondo me e' controprpoducente.
            Grazie per la risposta. Perché controproducente?

            Commenta


              Salve. E' da un po' che non viene portato in vita questo 3d.

              Vorrei fare due domande:

              1) Chi l'ha provato nel tempo, come giudica questa modalità di assunzione? E' uscito di meglio in questi anni?
              2) Nei giorni di mantenimento, sarebbe possibile assumere 5 gr di creatina + maltodestrine + whey tutto insieme, 30 minuti dopo il work out?

              Grazie!
              Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

              Commenta


                ciao a tutti ...sono nuova qui ;-)
                come e quando si usa la creatina? io assumo solo ammi e proteine

                Commenta


                  Trovi tutto nella prima pagina
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎